Vai al contenuto

Procione Mannaro


Talilinds

Messaggi raccomandati

 PROCIONE MANNARO

vince RUBAVITTORIA - conta NEUTRO - visto LOSCO
 Ogni notte deve scegliere due giocatori (escluso sé stesso), uno su cui desidera indagare e uno a cui il GM comunicherà se il primo era Innocente o Losco. Inoltre, 2 volte per partita, può scegliere di invertire il responso della sondata, comunicandolo al GM all'attivazione del potere.

È immune allo sbrano e ai poteri di conversione. Se dovesse essere scelto come bersaglio da uno di questi poteri, il potere fallirebbe e al giocatore che lo aveva usato non verrebbe specificato il perché. Al tempo stesso, al Procione Mannaro verrebbe comunicato quale di questi poteri lo abbia bersagliato (ma non l'identità dei giocatori da cui è stato bersagliato).

Vince quando la partita si conclude e lui è ancora vivo con meno di 1/3 dei giocatori totali ancora in vita

 

Non sono super convinto sulle condizioni di vittoria. Le cambierei almeno in "1/3 o meno". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente renderei l'inversione disponibile solo 1 volta per partita

 

anche la comunicazione di mancato sbrano/conversazione mi perplime, non mi pare che altri ruoli immuni al morso abbiano questa caratteristica, perché lui sì?

 

Sono d'accordo sulla modifica alle condizioni di vittoria.. Ti dirò, forse alzerei pure a 1/2..1/3 è tanto, considera che in una partita da 18 dovrebbe arrivare a 6, e non può nemmeno mascherare la sua presenza perché deve continuare a mandare sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Sicuramente renderei l'inversione disponibile solo 1 volta per partita

Ci può stare, però così rischia di diventare proc. Cioè è da inserire in partite con ruoli ciechi/postini, quindi non potrebbero diventare un po' too many info vere? 

 

4 minuti fa, Matt4 ha scritto:

anche la comunicazione di mancato sbrano/conversazione mi perplime, non mi pare che altri ruoli immuni al morso abbiano questa caratteristica, perché lui sì?

Inizialmente, gli veniva comunicato il ficostore che lo bersagliava. Poi prima della partita lo ho modificato, anche se così concordo che non ha molto senso 😁😁

 

6 minuti fa, Matt4 ha scritto:

ono d'accordo sulla modifica alle condizioni di vittoria.. Ti dirò, forse alzerei pure a 1/2..1/3 è tanto, considera che in una partita da 18 dovrebbe arrivare a 6, e non può nemmeno mascherare la sua presenza perché deve continuare a mandare sondate

Eh perché avevo preso la megera come esempio che addirittura deve rimanere sola con un lupo e un Contadino che è letteralmente infattibile. 

1/2 però mi sembra un po' too much, cioè alla fine è anche immune al morso e ha un potere più forte. 

 

Sul fatto che DEBBA mandare le sondate non so se convenga intervenire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dream` ha scritto:

Sì in effetti con una sola inversione rischia di risolvere la partita più che allungarla. Meno di 1/3 è troppo poco, su questo concordo.

 

In generale non so se effettivamente possa funzionare, non l’ho visto in azione ;-;

Funzionare in teoria funzionava benissimo, l'unico problema imho erano appunto le condizioni di vittoria. 

 

Chiamo @Fede a testimone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.