Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Cerchiamo tipo una direzione dove possono andare tutti (alto basso sx dx).

Io ora non riesco a vedere lo schemino dell’attacco

Ok allora inizio a postarlo così appena puoi lo vedi

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ora andiamo tutti di uno in direzione ortogonale adiacente.

Scegliete pure voi la direzione

@Stecata ma ci dici quando affondiamo una nave?

No

Inviato

A occhio converrebbe andare tutti di uno in alto perché è dove abbiamo più spazio tutti quanti (ipotizzando che abbiamo preso una nave lunghetta dato che statisticamente e più probabile, anche se è una statistica leggerina).

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A occhio converrebbe andare tutti di uno in alto perché è dove abbiamo più spazio tutti quanti (ipotizzando che abbiamo preso una nave lunghetta dato che statisticamente e più probabile, anche se è una statistica leggerina).

IMG_20220820_145128.jpg

Inviato
36 minuti fa, Carmy ha scritto:

Tally se non sei tu avresti rovinato il giuoco con la tua non partecipazione. Non sarebbe da te.

Quindi se tanto mi dà tanto sei il sabotatore.

Se invece non lo sei ti bloccheremo ovunque e amen

Ma cosa devo fare è battaglia navale ☠️☠️☠️

Inviato
2 minutes ago, Marco1306 said:

SESTO ATTACCO.png

io sarei più tentato di un S17

Fede forse un F o H 18

per voi andare su ci sta

A me sta bene sia andare in verticale, sia in orizzontale. Tanto penso che eventualmente le proveremo tutte.

Non so perché mi sento che abbiamo preso più di un colpo stavolta 

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

A me sta bene sia andare in verticale, sia in orizzontale. Tanto penso che eventualmente le proveremo tutte.

Non so perché mi sento che abbiamo preso più di un colpo stavolta 

Anch'io penso che proveremo più direzioni, quindi proporrei di muoverci compatti nello stesso verso così facciamo anche meno confusione con le coordinate.

Inviato
Just now, Carmy said:

Anch'io penso che proveremo più direzioni, quindi proporrei di muoverci compatti nello stesso verso così facciamo anche meno confusione con le coordinate.

Buona idea

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

Ok va benissimo 

Allora per me T16

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.