Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra B

Stecata

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Carmy said:

È sciocco provare a colpire 6 punti in un solo settore? E provare a farlo per ognuno dei nostri settori 

Secondo me l’idea migliore è quella di settori + caselle nere.

Queste due cose non me cambierei mai.

L’unica cosa che cambierei è che all’interno del settore ognuno di noi può seguire il proprio istinto per sparare sulle nere.

Perché ad esempio secondo me le hanno messe a distanza 3-4 dai bordi che è come farei io

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sparare tutti in un quadrante non è furbo a meno che non le abbiano messe molto vicine.

Se le avessero messe distanti, sparando a settori prima o poi potremmo anche colpirne due in una botta sola.

Ci vuole fortuna all’inizio e speriamo loro non la stiano avendo.

E pazienza.

Io pensavo davvero di colpire qualcosa con il tentativo mio comunque, mi sembrava abbastanza particolare.

Cmq ora mi faccio una doccia poi se c’è un recap dei tre attacchi fatti propongo un nuovo attacco così non vi blocco domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me l’idea migliore è quella di settori + caselle nere.

Queste due cose non me cambierei mai.

L’unica cosa che cambierei è che all’interno del settore ognuno di noi può seguire il proprio istinto per sparare sulle nere.

Perché ad esempio secondo me le hanno messe a distanza 3-4 dai bordi che è come farei io

Ok, allora lasciamo tutto così con me e da domani spariamo ognuno nel proprio quadrante a piacere, purché sia nelle caselle nere.

Vediamo che ne viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me sparare tutti in un quadrante non è furbo a meno che non le abbiano messe molto vicine.

Se le avessero messe distanti, sparando a settori prima o poi potremmo anche colpirne due in una botta sola.

Ci vuole fortuna all’inizio e speriamo loro non la stiano avendo.

E pazienza.

Io pensavo davvero di colpire qualcosa con il tentativo mio comunque, mi sembrava abbastanza particolare.

Cmq ora mi faccio una doccia poi se c’è un recap dei tre attacchi fatti propongo un nuovo attacco così non vi blocco domattina

Sì nella pagina di là c'è tutto.

Avevamo commesso un errore nella proposta di Marco a causa di due colpi non speculari che poi abbiamo provato a correggere nel terzo tentativo. 

In ogni caso nella pagina di là, tra parentesi, trovi alcune specifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.