Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Propongo una cosuccia 👀

Bucche e Mario possono dire se sono sabotatori? In ogni caso sono morti se lo sono. Magari qualcuno può chiedere a Mario di passare 🤷🏻‍♂️

Inviato
  Il 18/08/2022 at 17:28, Stecata ha scritto:

Dopo la votazione mi prendo qualche ora di respiro, riorganizzo tutto ed entro domani mattina procediamo. 

Nel frattempo vi do anche a voi il tempo di organizzarvi.

Expand  

Tranquillo, ci sta una pausa dopo questo gioco ahahah

Comunque abbiamo solo due ore per decidere. Vorrei sentire l’opinione di Jack visto che è il diretto interessato :/

Inviato

Se scambi due persone hai più probabilità di farla franca. Se scambi te stesso con un altro boh, ti metti un po’ al centro dell’attenzione. Dovremmo valutare le reazioni di Absolute, Jack e Hex alla notizia :/

Inviato
  Il 18/08/2022 at 18:21, Fede ha scritto:

A me fa strano che Jack fosse al corrente di qualcosa che non andava, ma non ci abbia fatto intendere nulla. Ok che non poteva dirlo chiaramente, ma almeno farci capire che aveva notato un inghippo

Expand  

Concordo. Anche perché non sapevamo se ci fosse o meno un posto in cui discutere dopo la fine del gioco… 

Inviato
  Il 18/08/2022 at 18:21, absolute ha scritto:

Scambiare numeri non comporta né vantaggi né svantaggi, non vedo come influenzi la cosa e perché avrebbe dovuto sabotare così il sabotatore. L'unica cosa è che ha associato me e Jack che veniamo da foruml, quindi magari è qualcuno che ci conosce e lo sa.

Expand  

Forse era costretto a fare uno scambio 🤷🏻‍♂️

Inviato
  Il 18/08/2022 at 18:44, absolute ha scritto:

Non so, in realtà non sono neanche convinto che sia l'azione del sabotatore, ma nel caso questa era l'unica riflessione che mi veniva in mente. Oppure è qualcuno che ha visto che ho votato per far iniziare te anziché Jack. Oppure è andato a caso. Non ne ho idea. Tra l'altro continuo a non poter accedere alla stanza 1 e non so cosa sia successo lì, @Stecatanon mi risponde in privato.

Expand  

Ma come non è l’azione del sabotatore? Come si sono scambiati i numeri?

Comunque ho riletto un po’ e non lo so, è come andare alla cieca. 

Inviato
  Il 18/08/2022 at 19:57, absolute ha scritto:

Non volevo votare Jack, ma penso che dovrò votare per salvarmi. Non ho alcuna idea su chi sia il sabotatore ma dubito che sia Jack, visto che così avevamo i riflettori puntati noi due.

Expand  

Ma il più votato muore solo se è sabotatore. Mmmmm

Inviato
  Il 18/08/2022 at 20:07, Matt4 ha scritto:

Ma lo scambio esattamente quando è successo? 

Expand  

Si è scoperto quando Hex ha preso il nuovo numero, ma ovviamente lui non sapeva fosse scambiato (credo)

Poi chi lo sa quando il sabotatore ha agito precisamente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.