Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/08/2022 at 16:23, Dream` ha scritto:

Propongo una cosuccia 👀

Bucche e Mario possono dire se sono sabotatori? In ogni caso sono morti se lo sono. Magari qualcuno può chiedere a Mario di passare 🤷🏻‍♂️

Expand  

Mario l avevo avvertito, ma non riusciva a passare

Io ero l 11

Inviato

Quando hex ha indovinato il mio numero a me è arrivato il 7 che era il suo numero

Il 18/08/2022 at 17:15, Lorusgra ha scritto:

Abso dice che lui era il 13

Hex il 7

Jack è il 13

Nessuno dei tre ha mai dato sentore della cosa.  Credo che lo scambio sia avvenuto ma in modo ignoto a quello che viene scambiato. 

Quando stecata ha riassegnato il numero fino a questo momento non potevi sapere se il numero che ti hanno dato era veramente il tuo. 

Riprendete la lista di matt.

Può essere che la azione sia avvenuta in game? Quando sono stati chiamati? 

Expand  

Io jack l ho chiamato salvandomi come terzo ultimo 

Inviato
  Il 18/08/2022 at 18:44, absolute ha scritto:

Non so, in realtà non sono neanche convinto che sia l'azione del sabotatore, ma nel caso questa era l'unica riflessione che mi veniva in mente. Oppure è qualcuno che ha visto che ho votato per far iniziare te anziché Jack. Oppure è andato a caso. Non ne ho idea. Tra l'altro continuo a non poter accedere alla stanza 1 e non so cosa sia successo lì, @Stecatanon mi risponde in privato.

Expand  

La password non ti fa accedere? 

Se hai qualche domanda su ieri chiedi pure

Inviato
  Il 18/08/2022 at 19:11, Dream` ha scritto:

(So che ti ho già votato ieri :ghghgh: ma tra i primi che hanno commentato nel gioco sei quello che si è espresso di meno sul sabotatore)

Expand  

Mi devo preoccupare di questa tua ossessione XD

Sinceramente non so che idea farmi. Come avevo già detto hex dice il vero quando dice che aveva il 7 visto che poi l ho avuto io.

Come avevi detto forse si jack poteva lanciare dei sassolini per farci capire che qualcosa non andava visto che era possibile farlo 

Inviato
  Il 18/08/2022 at 19:34, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma quindi sto sabotatore ha scambiato i numeri di Jack e Absol ? Ma il senso ? 

Io ho iniziato col 3, poi Gra mi ha indovinata e sono diventata 6, dopo di che sono diventata 7 pure io. Chi me l'ha passato ? Marco? 

Expand  

Uhhhh no ....  il 7 io l ho passato a jack

Il 18/08/2022 at 19:38, Matt4 ha scritto:

No, jack mi sembra

Expand  

Adesso ho fatico a vedere le vecchie pagine con il cel (odio la mia conessione) però mi sembra corretto 

Inviato
  Il 18/08/2022 at 19:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Marco ha indovinato Jack 13 

Talli ha indovinato me 6 e mi ha passato il 7 

ma non sto capendo niente o sto 7 ha qualcosa che non va ? 

Expand  

Io ho indovinato jack e il mio  7 è finito a lui, lui ha indovinato tal e il 7 è finito a lui e tal ha indovinato te e il 7ti è arrivato

Inviato
  Il 18/08/2022 at 19:42, DVonTeese ha scritto:

Dal Vangelo secondo Matt(eo):

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Ti mancano gli ultimi Pass

Io sbaglio su hex, poi hex indovina il mio 11 e quindi poi io indovino jack, Jack indovina tal, tal indovina shino e shino indovina bucche 

Inviato
  Il 18/08/2022 at 20:11, DVonTeese ha scritto:

Perché non sapendo l'obiettivo del sabotatore non possiamo ragionare su niente. Del trio chiaroveggenti (Gra-Fede-Carmy) chi potrebbe essere secondo te? 

Expand  

Ho un vuoto ora, gra l ha azzeccato al secondo colpo mentre fede e carmy al primo. Giusto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.