Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

DVon, è online? Proviamo anche con lei visto che non è salva ancora

Ci sono, sto recuperando i tentativi precedenti

@Bucche con te hanno tentato i numeri 5,6 e 7 giusto? O qualcun altro l'ho perso per strada? 

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

DVon, è online? Proviamo anche con lei visto che non è salva ancora

Oh ok, ho visto ora la reaction. Se ci siete battete un colpo così in caso so con chi provare :)

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Nel frattempo che torna Matt , volevo chiedervi, cosa vi aspettate dalle prossime prove?

Io non vedo la luce in fondo a questo tunnel, che ti posso rispondere

• Game Master
Inviato
Adesso, Dream` ha scritto:

🤣 non so manco se ci arrivo

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Io non vedo la luce in fondo a questo tunnel, che ti posso rispondere

Su su, ottimismo 

Inviato

Matt Bucche Dream DVon e Tally, siete online quindi già questo è un passo verso la salvezza. Rimbalzate tra voi, se arrivano Jack, Shino (e Mario!) si prova anche con loro

Io anche vedo Matt online, forse ha tenuto aperto il forum ma non sta seguendo :(

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Matt Bucche Dream DVon e Tally, siete online quindi già questo è un passo verso la salvezza. Rimbalzate tra voi, se arrivano Jack, Shino (e Mario!) si prova anche con loro

Yup, tanto penso di aver perso qualsiasi criterio, non so gli altri

Inviato
Adesso, Dream` ha scritto:

Anche se le tre dell’ave maria che indovinano una dopo l’altra ancora non quadrano…

Per me c'è il sabo la dentro, boh

Inviato
Adesso, Bucche ha scritto:

Per me c'è il sabo la dentro, boh

Può essere, e mettiamoci dentro anche Absolute. Anche se ai tempi si stava tentando con il 10 e lui ha azzeccato Hex - 10, lì potrebbe essere davvero fortuna. 

Inviato

Anch'io avevo pensato a questa possibilità. Io non sono però sia chiaro 🥺

E direi di escludere dal sabo anche Fede per la giocata 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.