Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/08/2022 at 12:21, Fede ha scritto:

Ciao amici!

È concesso tutto quindi lo dico: siccome la pw di questa stanza sono le coordinate della Casa Bianca, il sabotatore sarà Donald Trump che organizza l’insurrezione del 6 gennaio?

Lol non ho capito cosa dobbiamo fare

Expand  

Ni, non è della casa bianca ma bensì della pietra miliare zero. Da essa, allo stato attuale, vengono misurate tutte le strade di Washington 

Il 16/08/2022 at 12:23, Stecata ha scritto:

L'utente Marco1306  ha avviato il gioco.

Da adesso l'ultimo utente verrà calcolato in ordine cronologico o il successivo nella lista iscritti che non ha ancora scritto e così a scalare.

Expand  

Che onore XD

Inviato
  Il 16/08/2022 at 14:23, Fede ha scritto:

Ma non dobbiamo cercare di eliminare il sabotatore? Se nessuno scrive come facciamo a trovarlo?

Expand  

Si esatto 

Ho pensato questo in base alle affermazioni di gra e dream. Però per me non aveva senso non scrivere.

Inviato
  Il 16/08/2022 at 14:31, Carmy ha scritto:

Forse da sabotatore o avrei scritto per primo o sarei arrivata dopo un po'. Per adesso Marco è il primo sospettato con la lampada puntata in faccia

Expand  

Un po molle come sospetto, ma se ti basta questo libera di votarmi :roseforyou:

Inviato
  Il 16/08/2022 at 14:35, Scarecrow ha scritto:

Sto ancora piangendo per il finale di stagione di WestWorld e settimana prossima inizia House of the Dragon, che aip. Poi forse vado a Napoli un giorno a mangiare una pizza con un amico e l'ultimo week-end di agosto vedo una bella persona. Nel frattempo stasera vado al Mc.

Expand  

Io invece venerdì vado a fare una bella pedalata con un amico

Il 16/08/2022 at 14:37, Carmy ha scritto:

Vai da shinoooooo

Expand  

A Napoli va a trovare un lui.... @Shinobu Sanada hai cambiato sesso? :D

Inviato

Più che altro inizio a chiedermi perché il topic votazioni sia chiuso.

Se prendiamo per buono il suo "tutto è concesso" mi verrebbe da pensare che il sabotare abbia chiesto che non venisse aperto. ...:sherlocco:

Inviato
  Il 16/08/2022 at 16:05, Hexdrinker ha scritto:

Sono tutti bianchi, il che è strano in una gare di corsa. Inoltre in questo periodo di politically correct ci dovrebbe essere almeno un nero, un cinese, una coppia gay, una lesbica e un Marco morto. Non va bene. Vado a segnalare stecata alle autorità

Expand  

No io morto no 

Il 16/08/2022 at 15:59, Hexdrinker ha scritto:

Boh, ma quello che hai scritto prima può anche essere inteso come l ultima che scrive In questa stanza è presente n°1 sabotatore è eliminato. Io per sicureZZA LE HO scritto

Expand  

Manco io ti seguo 

Inviato
  Il 16/08/2022 at 17:02, JackShepard ha scritto:

Ma secondo me vi state drogando, la classifica è in ordine di chi ha parlato a partire da fede in poi.

Il gioco lo ha fatto iniziare marco scrivendo il primo post e poi fede ha scritto

almeno così ho capito da stecata

hex sarà il cattivo che sta incitando tutti a fare cose senza senso

Expand  

Forse dobbiamo smaltire l alcol bevuto ieri. Io ammetto che mi sono concesso un Gin tonic 

Inviato
  Il 16/08/2022 at 17:45, Matt4 ha scritto:

No, quello Stecata lo ha scritto una volta che Marco ha scritto.

Sono d'accordo con Dream e Gra che il metodo per non far morire nessuno era non scrivere..e secondo me è anche per questo che ormai "tutto è compromesso" o quello che era l'indizio di stecata

Expand  

Sinceramente non ho capito se alla fine saremo usciti lo stesso, ma allo stesso tempo poteva capitare che nessuno di noi sarebbe uscito e quindi avremo tutti perso.

Poi comunque per me non aveva senso non scrivere. Se vedi facendolo abbiamo attivato anche il topic votazioni che se no sarebbe rimasto chiuso 

Ma sto punto un altra domanda sorge spontanea, il sabotatore può richiudere il topic votazioni?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.