Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/08/2022 at 12:32, mariosan ha scritto:

In base alla tua visione sappiamo al 100% che il procione ha invertito solo me e non Jack quindi Jack è al massimo proL ed i lupi sono Giuseppe e Marco 

Expand  

No aspettate,fatemi finire di leggere tutto e faccio coming out. Ormai mi fido di Jack

Inviato

Ormai sono disposto a scommettere sul fatto che jack sia con i buoni. Almeno confido nel fatto che Carmy sia cattiva, ma non posso dire nulla finché non riesco a capire chi è il L bianco

Inviato

Allora un paio di domande: gli unici chenpossono dare sondatebsono i veggenti e il procione.

Sappiamo quanti veggenti ci sono?

Se sì, mi serve sapere QUANTE sondate sono state dichiarate negli scorsi giorni.

Io sto giocando con le spine sotto il sedere, se il lupo bianco capisce sta sera muoio, almeno drgnatrvi di leggere il messaggio dato all'archivista una volta che io sarò morto.

Inviato (modificato)

Comunque ho due proposte sul perché nessuno è morto per due notti di fila:

-prima notte hanno scelto il procione, questa il burocrate. Quindi alla terza morirà una persona in più.

-lo spaventapasseri ha bloccato due volte lo sbrano. (ti prego dicci chi sei, se è così devi averlo grossissimo, lascia che porti i tuoi figli)

Modificato da Giuseppe
Inviato
  Il 11/08/2022 at 13:32, Scarecrow ha scritto:

@Giuseppe con due Veggenti dichiarati hai paura di morire tu? Dichiarati, unisciti alla festa che almeno con tutti i dati ricostruiamo le dinamiche.

@Fede oggi hai ricevuto le tue info?

Expand  

Ma scusate ci sono davvero due veggenti o due persone si sono dichiarate veggenti ma uno solo è nel giovo? Se la seconda mi spiegato chi si è dichiarato Veg oltre jack?

Inviato (modificato)
  Il 11/08/2022 at 13:40, Carmy ha scritto:

Quindi hai risposto ai post sopra senza nemmeno capire chi si è dato veggente? E mi dai cattiva senza leggere nemmeno quello che sta accadendo solo per partito preso? Ti fa comodo così e bon

Eppure fino a ieri eri super lucido nei tuoi post.

Expand  

Non accusarmi di non essere lucido al momento, fammi tirare i miei fili e tirerò fuori una teoria a breve.

Per farlo mi serve sapere che call hanno fatto però 

Modificato da Giuseppe
Inviato
  Il 11/08/2022 at 13:48, Carmy ha scritto:

Ma a me sembri fin troppo lucido in realtà. Dal primo momento che hai scritto.

Ora mi chiedo come mai ti fidi di Jack (lecito) e vuoi votarmi se lui ti appoggia e SOLO DOPO scrivi di non aver capito si fosse dichiarato un altro veg.

Cioè, cosa fai lettura selettiva? Volevi trovare solo qualcuno per votarmi pare. Tra l'altro con ruolo dichiarato...

Expand  

Non posso ancora rispondere scusatemi, rispetto il tuo messaggio.

La mia opinione è la seguente: ho delle basi per dire che tu sia cattiva,se un veggente dice proprio chebsei cattiva questo sarebbe molto interessante, ma forse mi sbaglio. Se spiego il perché sta notte muoio.

Rispetto ai veggenti: qui giocate in modo leggermente diverso dal mio e non avevo capito quanti di quei ruoli ci fossero fino a poco fa. Adesso il master me lo ha spiegato

Inviato
  Il 11/08/2022 at 14:00, Scarecrow ha scritto:

Perfetto Giuseppe lupo.

Expand  

Uff se nessuno mi vota per il rogo non mi dichiaro, servo ancora troppo per essere shottato dal lupo bianco.

So che è strano ma tra tutte le cose mi fido di più del fatto che jack abbia ragione su carmy, MA DI QUESTO ne posso essere sicuro SE E SOLO SE domani non muore uno stronzo in più (che sarebbe il burocrate, se non capite recuperate il messaggio con le due proposte sul perché non è morto nessuno in due notti di prima)

Inviato
  Il 11/08/2022 at 14:08, JackShepard ha scritto:

Mariosan sensitivo

Carmy Spaventapasseri

mario burocrate

Gli altri ruoli non sono usciti, se li sta inventando lui

Expand  

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA CARMY NON È LO SPAVENTAPASSERI SONO IO, L'HO BLOCCATA DUE VOLTE DUE NOTTI, per questo faccio tutte le argomentazioni dicendo che è una cattiva, secondo me è possibile che sia stata mandata due volte a sbranare e io l'abbia bloccata due volte

Inviato

Vediamo se ora tirate le fila come faccio io, jack l'ha trovata losca perché è un lupo, io ho bloccato il suo sbranare almeno una volta, per questo non sta morendo nessuno secondo me

Inviato
  Il 11/08/2022 at 14:11, mariosan ha scritto:

Postino ha mandato la sondata pure a lui?

Expand  

No io non ho mai ricevuto nessuna info, le avessi ricevute avrei potuto fare ragionamenti molto più completi. Troverete un pò di cose argomentate nel messaggio che riceverete dall'archivista dopo che il lupo bianco mi avrà scelto per uccidermi sta sera

Inviato (modificato)

Raga non posso dimostrarlo meglio di così, per due notti ho bloccato carmy, ma per poco più che un presentimento. Dovrò recuperare i giorni precedenti sta notte per spiegare meglio cosa che non posso permettermi di fare ora (se non crepo prima lol). Come ho già detto nelle mie discussioni sul "perche nessuno è morto sta notte?" Che potete comodamente consultare rispettivamente a giorno 2 e giorno 3, la possibilità si manifesta in due casi:

1) prima hanno morso il procione e poi il burocrate, quindi chi ha detto di essere il burocrate crepa domani

2) il mio bloccare carmy ha avuto successo per puro culo e ho impedito che venissero sbranate due persone perché per due volte ho bloccato la persona incaricata di attaccare il villaggio (ricordo che ho deciso di spaventare carmy).

Un buon modo per scoprire chi dei due è il lupo è darci lo stesso numero di voti, io spaventerò lei, così il suo voto verso di me non conterà e morirà. Sperando che l'alcolista non voti me per puro caso lol

Modificato da Giuseppe
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.