Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow comunque nerea vedi che ha dato un paio di risposte strane ancora poco fa cercando di non fare il test e pressando su di te

Be ovvio. Non avevo capito il troll(che ancora nn ho trovato il messaggio). Loggo e leggo stecata. Per me siete a tre veggenti.poi vabbe dite che ha trolalto a fin di bene ok mi fido.ora ora nn ho tempo di rileggere.tra uno che prova a fregarsi il veggente e uno spaventapasseri preferivo il primo easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Test @Carmy/@giuseppe

Chi sopravvive prova a bloccare fede.

Io sondo di nuovo nerea per vedere se è il Bianco.

Potrei morire quindi se il postino vuole mandare in giro la mia sondata, decida lui.

Ma why? T ho detto che sn ruolo.che ho lasciato inidizi che mi dichiaro domabi se ci arrivo hai fatto finta di credermi e mo sondi me? Sprechi tempo solo a pensarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Terenzio Tarallo Tali se il Veggente sonda il Vanitoso cosa riceve come risultato? Si autosonda, giusto?

Perché non avrebbe senso ricevere il nome del Vanitoso col responso di sé stesso, sarebbe come sondare il Vanitoso Innocente.

mettiamo A veggente e X vanitoso.

se A sonda X riceve "A = innocente"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ah ho capito.

@Giuseppe carmy sta dicendo che non hai mai bloccato lo sbrano.

sta implicitamente confessando

quindi hanno beccato il procione e il burocrate

Oddio non penso di averlo così grosso.

Io dico solo che se non hanno ucciso seguendo un ordine procione e poi burocrate. Allora ho fermato due volte lo sbrano bloccando carmy E SOTTOLINEO sto affermando che IO E SOLO IO sono lo spaventapasseri.

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.