Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Stecata said:

Ok le ho trovate io. Giorno 0 sondi Marco ed ok. Giorno 1 sondi Carmy L e apri dicendo di votare fede. Per tutto il giorno non la calcoli e tiri a testa bassa contro fede. In più che senso ha sondare Carmy se sospetti di fede?

Io vi prego di andarlo a rileggere, è mortificante giocare così.

Devo sondare un cattivo che appare buono?

Non ho sondato te perché non mi sembravi buono e infatti ho fatto bene perché mi saresti apparso innocente visto che probabilmente sei la prostituta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero mi sono persa in questo delirio.

2 veggenti si scontrano, ne esce un terzo, uno ritratta, "bluff a fin di bene", "ci siamo capiti", due "veggenti" che collaborano.

Poi ci sono i due spaventapasseri che dicono di bloccarsi l'uno con l'altro.

Poi uno dei tre veggenti decide cosa dobbiamo votare al rogo, ma non vuole eliminare quello che non ha ritrattato e si è dichiarato il suo stesso ruolo.

Veramente mi sembrate tutti cattivi e non so dove sbattere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.