Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sono quello tra me e te che si sta dando più da fare per portare avanti la partita in maniera ordinata.

Ho spiegato le mie sondate, sto organizzando i voti per il test, sto decidendo i poteri per stanotte.
Un buono questo deve fare.

Ho azzeccato il responso su mario e carmy

Facevi meglio a darti altro ormai eh

Si mandando al rogo shino e poi provandoci con fede. Le tue sondare le hai spiegate ma non mi pare che hai riportato qualcosa dalla piazza. I voti per il test li puoi organizzare pure da lupo se uno fra Carmy e Giuseppe è proL o procione.

Come dici tu hai azzeccato i responsi, e già lo sappiamo che sei bravo👍

Facevi meglio a darti altro rispetto al mio ruolo? Come mai non mi hai contestato prima? Hai aspettato di capire un po' come muoverti? Non mi hai risposto subito alla domanda se eri veggente. Ricordo bene le partite dove vi organizzate tu e scare con codici ed altre cose. Figurati se mi meraviglia che vi siate capiti e che abbiate capito i ruoli . Ti ripeto sei bravo, ma non sei veggente .

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Fede ha scritto:

Dici? Perché?

A me va bene anche quello, solo che con loro sarebbe 50% buono 50% cattivo, gli altri sono in 3 quindi abbiamo più probabilità di beccare un cattivo.

No col ballottaggio carmy Giuseppe morirebbe al 100% il cattivo bloccato che si finge ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok le ho trovate io. Giorno 0 sondi Marco ed ok. Giorno 1 sondi Carmy L e apri dicendo di votare fede. Per tutto il giorno non la calcoli e tiri a testa bassa contro fede. In più che senso ha sondare Carmy se sospetti di fede?

Io vi prego di andarlo a rileggere, è mortificante giocare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.