Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

A me sembrate tutti cattivi lol

L'unica cosa che mi viene in mente è che se bruciamo uno dei 3 "veggenti" ci togliamo un cattivo con 2 probabilità su 3.

Però non so a chi credere.

Jack ha apportato un po' di info che possono anche esser credibili.

Stecata ha detto che Jack aveva 3 sondate addosso quando ne circolavano 2, e nello stesso mess ha detto che stavate prendendo un granchio su di me, quindi ci sta che abbia sondato proprio noi 2.

Scare mi è sembrato buono tutta la partita, ma è quello che ha apportato meno motivazioni e continua a insistere per sapere il mio ruolo.

Cosa ne pensate?

Io continuo  a pensare di dover fare il ballottaggio carmy-giuseppe

Inviato
3 minutes ago, JackShepard said:

Lupo o Procione.

Quindi non sei Veggente, scriviamolo sennò qua scapocciano.

Facciamo brainstorming per favore?

Carmy Lupo Specchio.

Stecata prolupo.

Giuseppe agisce su Fede.

Se c’è sbrano Fede non è Lupo.

Proviamo così?

Scusa ma stai facendo brainstorming con uno che a quanto dici ti sta rubando il ruolo???

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

A me inquieta un po’ Nerea che mi crede ciecamente ma ok

L'omertà di Fede parla da sola, ma il gruppo di cattivi comunque lo abbiamo, abbiamo modo di rimanere sempre in vantaggio numerico.

Inviato
Just now, Mario said:

Io continuo  a pensare di dover fare il ballottaggio carmy-giuseppe

Dici? Perché?

A me va bene anche quello, solo che con loro sarebbe 50% buono 50% cattivo, gli altri sono in 3 quindi abbiamo più probabilità di beccare un cattivo.

Inviato

Indovino mario burocrate della cui partita mi ricordo solo che ha fatto un pisolino di 8 ore di pomeriggio a giorno1

Oh dormire il pomeriggio è bellissimo 

• Game Master
Inviato

Indovino mario burocrate della cui partita mi ricordo solo che ha fatto un pisolino di 8 ore di pomeriggio a giorno1

Semplicemente sei andato ad esclusione

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Dici? Perché?

A me va bene anche quello, solo che con loro sarebbe 50% buono 50% cattivo, gli altri sono in 3 quindi abbiamo più probabilità di beccare un cattivo.

A dire il vero ne abbiamo meno.

Inviato
Just now, Scarecrow said:

L'omertà di Fede parla da sola, ma il gruppo di cattivi comunque lo abbiamo, abbiamo modo di rimanere sempre in vantaggio numerico.

No raga ma adesso state parlando di gruppo di cattivi voi due, che vi date lo stesso ruolo?

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Dici? Perché?

Perché gli altri si sono aggiunti dopo cercando di distrarre da quella votazione a parere mio, quindi dietro ci sono ruoli importanti tra carmy e Giuseppe, mentre gli altri che si sono aggiunti nella mischia magari sono ruoli  "sacrificabili"

Inviato (modificato)

Due si danno lo stesso ruolo e poi invece risolvono tutto a tarallucci e vino. Amiconi burloni e via.

E come se non bastasse hanno anche il sostegno di quell'altro che non ho capito a che gioco sta giocando visto che dà corda a Jack senza alcun motivo 

Modificato da Carmy
  • Game Master
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Cosa mi sfugge?

1 cattivo su 2 = 50%

2 cattivi su 3 = 66.6%

No adesso ha ritrattato perché ha capito che non è il vero veggente.

Inviato
Just now, Mario said:

Perché gli altri si sono aggiunti dopo cercando di distrarre da quella votazione a parere mio, quindi dietro ci sono ruoli importanti tra carmy e Giuseppe, mentre gli altri che si sono aggiunti nella mischia magari sono ruoli  "sacrificabili"

Il fatto che possano aver voluto distrarre ci sta.

Ma di ruoli sacrificabili c'è solo il proL o sbaglio?

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Cosa mi sfugge?

1 cattivo su 2 = 50%

2 cattivi su 3 = 66.6%

Vi prego non ci mettete in mezzo la matematica sennò ne usciamo pazzi ahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.