Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora le uniche possibilità che mi vengono in mente per cui nessuno è stato mangiato oggi sono le seguenti:
-Hanno scelto il burocrate.

-Hanno scelto il procione.

-Lo spaventapasseri deve aver bloccato proprio il lupo incaricato dell'attacco agli umani (se è così fatti avanti ce lo devi avere lunghissimo bro/sis).

Inviato
  Il 10/08/2022 at 09:26, Carmy ha scritto:

Dai su Shino (sushino🍣 ) non dovremmo più avere dubbi, come ha detto anche Mario(san) non è uscito qualcuno a smentirla, quindi è inutile stare qui a dubitarne. Come dicevo ieri magari la tempistica non ha giocato a suo favore, ma ad oggi possiamo confermare che ha giocato in versione Shino buona, quindi adesso su Fede stiamo più attenti. 
Io di rogarla non sono pienamente convinta, i suoi interventi non me la fanno vedere così tanto losca.

Mentre i miei dubbi ricadono invece su Scare,Hex, Mario, Giuseppe, Hyd (Nerea vabbeh èarrivata oggi) 

Expand  

Sinceramente non comprendo la fondatezza di questi dubbi nei miei confronti. Capisco che io sia nuovo, che non dovrebbe di per sé valere niente come argomentazione. Inoltre penso di essere stato l'unico a categorizzate le 3 possibilità per cui nessuno è morto la notte. 

Inviato

Chiedo sinceramente scusa pernla mia assenza nel secondo pomeriggio di oggi. Non potevo fare altrimenti a causa di motivi esterni a me. Se qualcuno potesse spiegarmi i motivi per cui mi sta votando sarebbe pog. Ma solo più tardi nella serata potrò recuperare le scorse 4 pagine di testo. 

Detto ciò voterò out Carmy solo perché lei ha votato me

Inviato
  Il 10/08/2022 at 18:56, Hexdrinker ha scritto:

Classico voto di ripicca.proprio

Expand  

Eh, non posso negarlo, ma preferisco farlo che svegliarmi domani con un voto su di me perché non ho votato, soprattutto sapendo chr qualcuno ha deciso di votarmi e non so che ragionamenti possa aver fatto. Scusate se il ragionamento è molto egoista, ma non posso convincervi dicendo semplicemente AO RAGA SONO COI BUONI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.