Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/08/2022 at 21:51, Fede ha scritto:

Eccomi.

Zero sbrano sembrerebbe un bene, le opzioni che ha detto Giuseppe mi sembrano complete. Tra 3 eventuali morti domani e 1 oggi + 2 domani cosa cambia? Che abbiamo un buono in più a rischio di esser rogato?

Ma un'altra sondata su Jack innocente mi confonde un po'. Non mi sta piacendo affatto, ma dovrò farmi una ragione che possa essere davvero buono? Se lui è buono però per me Shino era cattiva. A me la dichiarazione dell'ultima ora non ha convinto. Da buona ha senso che si dichiarasse quando era già spacciata, stringendo inevitabilmente il cerchio sugli altri? Mah.

Lol non vuoi neanche sentire gli altri? Chiudiamo subito la giornata?

Proprio convinto! Mi mostri dove di preciso sono stata in difficoltà allucinante? A me sembra di aver discusso tranquillamente con voi, non mi sono sentita in particolare difficoltà rispetto al solito. È perché non mi sono incazzata? Non mi sembrava ce ne fosse bisogno, se necessario oggi rimedio :lol: (faccina che non ti piace, di sfregio)

Expand  

Ma te l’ho spiegato tutto ieri cosa non mi piace di te sta partita

Inviato
  Il 10/08/2022 at 06:09, Scarecrow ha scritto:
Expand  

Ragà, ma da “quel post era convincente” a dire che ora la penso buona, ce ne passa.

L’ho accusata per tipo 30 ore, non è che ora ribalto tutto per un singolo post.

Diciamo che per ora a causa di quel post sto su un 50-50.

Quello che intendo dire è che ieri fino a prima del post dove si dichiara mi sembrava molto cattiva, poi quel post non mi è sembrato male e ora devo un po’ rivalutare, ma non è che ora la penso buona.

E comunque Fede è dai miei post di ieri che insiste a dire “ma allora pensi shinobu buona e me cattiva?” a caso

Inviato

Comunque Fede mi piace pochissimo.

Giuseppe continua con il suo gioco che consiste nel non prendere posizione, ad  esempio ieri ha disperso appena ha capito che si poteva farlo per aiutare l’alcolista.

Difficile inquadrare positivamente chi gioca così.

Hex, Carmy e mariosan danno un contributo un po’ altalenante, vorrei vederli giocare di più.

Mariosan ieri ha dato un bel voto pesante, ma può anche essere il voto di un cattivo che vuole decidere il rogo (stessa cosa che infatti sospetto anche di fede).

Mario l’altro ingiudicabile, anche lui deve parlare di più.

Gli altri per ora non mi destano grossi sospetti

Inviato
  Il 10/08/2022 at 07:34, Scarecrow ha scritto:

Comunque secondo voi il Lupo Specchio in che modo agisce? Nel senso, aspetta una sera in cui pensa di essere a rischio o a un certo punto si attiva a priori per non morire carico e magari ricaricare il potere pure?

Expand  

Io avrei agito questa Notte appena passata.

Siamo solo 12, le Notti utili saranno poche

Inviato
  Il 10/08/2022 at 09:26, Carmy ha scritto:

Dai su Shino (sushino🍣 ) non dovremmo più avere dubbi, come ha detto anche Mario(san) non è uscito qualcuno a smentirla, quindi è inutile stare qui a dubitarne. Come dicevo ieri magari la tempistica non ha giocato a suo favore, ma ad oggi possiamo confermare che ha giocato in versione Shino buona, quindi adesso su Fede stiamo più attenti. 
Io di rogarla non sono pienamente convinta, i suoi interventi non me la fanno vedere così tanto losca.

Mentre i miei dubbi ricadono invece su Scare,Hex, Mario, Giuseppe, Hyd (Nerea vabbeh èarrivata oggi) 

Expand  

L’alcolista deve dichiarsi e farsi associare dal bianco quindi?

Inviato
  Il 10/08/2022 at 08:35, Stecata ha scritto:

Jack con tre sondate sulla testa mi sembra il caso di lasciarlo stare.

Su fede misà che stiamo prendendo un granchio.

Scare,Carmy e Giuseppe mi sono parsi sinceri nei ragionamenti. Carmy al massimo può essere procione per come sta giocando.

Io oggi vorrei concentrarmi su i due Mario , hexdrininker  e hyd.

Oltre che ovviamente @Nerea di cui non sappiamo niente.

il @Marionon mi ha fatto impazzire, anche la chiusura di ieri non è delle migliori. 

@mariosan invece con sta scusa del voto importante ha piazzato il voto decisivo su shino decretandone la morte, nel corso della giornata non ha interagito molto con lei indagando e cercando di capire . Mi sembra molto approssimativo nei sospetti e nello stare in piazza.

hexdrininker vi invito a rileggerlo.ha praticamente fatto il commentatore con sempre annesse battute e commenti di circostanza. Non ho letto da parte sua nemmeno un affondo , un sospetto forte.

hyd sta giocando troppo nascosto secondo me, troppo pochi gli interventi, troppo poco marcati. Mi sembra un po' uno spettatore.

vorrei chiedere a jack di riportarmi quella domanda diretta che ha fatto a shino che ancora non l'ho capita/trovata. Perché vorrei capire se avevi già intuito il suo ruolo.p

Mi sembra che hai capito anche il ruolo di fede da quello che scrivi. Per questo mi fai paura.

Expand  

L’ha riportata Shinobu stessa ieri nella sua dichiarazione.

Dice che avevo capito il suo ruolo quando le ho chiesto “ma sei ubriaca?”.

Ma come pensava che lo avessi capito quando ho fatto quella domanda?

Era una domanda a caso.

Il ruolo di Fede non riesco a capirlo. Mi sembra che lei abbia detto qualcosa ma non riesco a capire che ruolo lo direbbe quindi non mi significa molto.

Inviato
  Il 10/08/2022 at 09:57, Carmy ha scritto:

Non oggi, ma ieri. Dandosi alcolista qualcuno l'avrebbe attaccata anche senza dichiararsi tale,no? Shino era insistente su quella cosa di aver detto, lasciato indizi, quindi il vero alcolista li avrebbe colti prima di tutti, no?

Expand  

Ma va ma che indizi?

Non si è capito nulla del suo ruolo fino a quando non ha detto della domanda che le ho fatto io ed erano ormai le 21 ed era ormai quasi morta.

Inviato
  Il 10/08/2022 at 10:05, Carmy ha scritto:

Ma che non si sia capito sono d'accordo, ma intendo dire che per me Shino è realmente quello che dice di essere perché ha citato i post in cui pensava che tu avessi capito il suo ruolo, e quei post li avrebbe dovuti leggere anche il 'vero' alcolista che invece li avrebbe colti immediatamente gli indizi. Ma fino alla fine nessuno ha attaccato Shino con la sicurezza di chi sa che sta mentendo. Quindi dichiararsi giustamente no,ma nessuno ha attaccato pesantemente Shino fino alla fine.

Expand  

Ho capito cosa dici ma non sono d’accordo ed è troppo caldo per mettermi a spiegarti perché può non essere come sostieni tu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.