Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/07/2017 at 22:14, Loudo ha scritto:

@Manfri Se vuoi visto che mi ero già prenotato anch'io per la prossima partita e visto che non hai ancora pensato ai ruoli, possiamo comasterare la prossima partita usando i tuoi fake e i miei ruoli.

Expand  

A me sta bene.

Però mi ero messo d'accordo per masterare con @N ™ e @~ Josephine.

Potete iniziare a pestarvi per decidere chi avrà l'onore di farlo con me. :2dlvtq8:

Inviato
  Il 14/07/2017 at 06:40, L Lawliet ha scritto:

Ahahah vero, però sarebbe fantastico poi con i nick cambiati a rileggere asd 

Expand  

Fidati non lo è!

Ho provato a leggere delle partite così nel forum dove Sigfried ha partecipato a quella a tema Lovecraft e ho dovuto rinunciare perché non si capiva niente.

Comunque io e Loudo siamo riusciti a trovare un modo per fondere il mio ScambiaLupus col suo MiniLupus.

Se risolviamo la questione del terzo master finisco di scrivere il bando :).

Inviato (modificato)
  Il 14/07/2017 at 07:15, L Lawliet ha scritto:

Che giorno vorreste farla quindi orientativamente?

Expand  

Quanti giorni ci vogliono per raggiungere un numero normale di iscrizioni?

Io posso dal 18 Luglio fino a circa il 26 Luglio

Modificato da Manfri
Inviato
  Il 14/07/2017 at 07:29, L Lawliet ha scritto:

Ah e allora ok, penso sia fattibile. Se in questi giorni apri le iscrizioni, penso che in 3-4 giorni (se c'è gente) ce la si fa.

Io non ci sono però purtroppo, mi dispiace.

Expand  

La cosa divertente della mia partita è che chi non si iscrive mi sarà utile per uno scopo.

Vado a finire di scrivere ;)

Inviato (modificato)
  Il 14/07/2017 at 08:54, DVonTeese ha scritto:

Considerami già iscritta

Però ora son curiosa di sapere qual' è questo scopo

Expand  

Diciamo che è un modo per assicurarmi che non conosciate esattamente chi si è iscritto alla partita. ;)

Comunque il topic è quasi pronto (devo solo risolvere la questione del terzo master)! Ma visto che le iscrizioni saranno segreto mi servirebbe che @~ Josephine crei la sezione come ha fatto con il  lupus Unknote.

Modificato da Manfri
Inviato
  Il 14/07/2017 at 09:19, ~ Josephine ha scritto:

Ditemi voi come volete organizzarvi riguardo all'ordine di partite.
Se si era prenotato prima Loudo, meglio che "passi" prima lui.

Se non avete fretta, invece, potete organizzarvi come meglio credete.

Io cedo il posto a chi non ha ancora masterato... ma se dovete fare altre partite con fakes, allora devo esserci per forza (non me ne vogliate, ma preferisco occuparmene in prima persona, non solo perché dispongo dei poteri necessari).

Expand  

Il fatto è che siamo riusciti a fondere le nostre partite, unendo i suoi ruoli ai miei account fake. 

Quindi il tuo aiuto  ci sarebbe indispensabile.

@N ™ ti dispiacerebbe rinunciare a masterare per questa volta? Magari possiamo farne una insieme più avanti... :cry:

Inviato
  Il 14/07/2017 at 09:40, ~ Josephine ha scritto:

Allora, di tempo effettivo ci ho messo meno di un'ora per crearne 18.

Chiaramente non sono sempre a casa o col pc sotto mano... quindi se mi scrivi alle 17 e sono a lavoro, è probabile che io riesca a farlo di sera (ore dopo).

Non ci va molto, comunque (:

Expand  

Io chiuderei le iscrizioni martedì 18! A quel punto potresti o crearli il giorno stesso oppure il 19.

Dimmi come ti viene più comodo perché per me è la stessa cosa. :)

Inviato (modificato)
  Il 14/07/2017 at 09:50, ~ Josephine ha scritto:

Martedì 18 sera/notte potrei già crearteli. Il 19, invece, non ci sarò tutta la gironata, quindi non posso darti conferma.

Expand  

Ottimo! magari anticipiamo la chiusura delle iscrizioni di qualche ora per darti più tempo. :)

Modificato da Manfri
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Anch'io ho un'idea carina per una partita, ma non penso che riuscirei a masterarla prima del 5 Novembre.

Peró io in ogni caso non mastererei da solo neanche morto, quindi potete iniziare a pestarvi per avere l'onore di farlo con me. :bio2sec:

Inviato
  Il 27/09/2017 at 18:36, N ™ ha scritto:

Io posso accompagnarti

Expand  

Sì!i

Cosí mi faccio perdonare per lo Scambialupus!

Il 27/09/2017 at 18:35, Loudo ha scritto:

Se non sbaglio c'era anche @Dante che aveva una proposta di partita.

Non vi resta che scannarvi. :ghghgh:

Expand  

Ci metteremo d'accordo in qualche modo.

Ma posso scrivere in privato a N per dirle la mia idea o devo aspettare la fine della partita?

Il 27/09/2017 at 18:38, Merî ha scritto:

Tutto l'inverno per giocare fino a Natale c'è tempo per tutti :fior: 

Io non so quando mi libero ancora un po' ma vedrò. Se serve una mano a qualcuno o altro :29n9szo:

Expand  

Se si iscrivono tanti giocatori e sei libera per me va bene.

Inviato
  Il 28/09/2017 at 10:41, L Lawliet ha scritto:

Quindi segno una Manfri-N a data da destinarsi? Così aggiorno la prima pagina.

Expand  

Se vuoi puoi segnare il 5 Novembre come data d'inizio.

Ci siamo messi d'accordo e questo pomeriggio pubblicherò il topic

In ogni caso, c'è parecchio tempo per la partita di @Dante o per qualsiasi altra vogliate proporre :)

• 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 16/10/2017 at 07:07, Jace ha scritto:

Raga in attesa della Scambiaruolo di Manfri, se vi va bene coi tempi posso moderare una partita semplice semplice (per moderare il lupus di mare mi ci vuole un po' più di tempo che non ho in questo momento).

Pensavo di riproporre la partita fatta sul sito inglese mafia universe, in occasione dei mondiali di lupus, ovvero solo contadini e lupi semplici, possibilità di cambiare voto quando si vuole nel corso della giornata e soprattutto Medium Pubblico, dove di ogni giocatore morto al rogo e al morso viene dichiarato il ruolo.

Ditemi voi se vi interessa

Expand  

Puoi aspettare un attimo prima di confermarla, Jace?

Abbiamo deciso di anticiparla intorno a fine mese e convertirla in una partita di Halloween (sempre con ruoli a scelta)

Dobbiamo solo decidere la data e valutare se aggiungere un terzo master.

Comunque conosco questa modalità ed è comunque interessante.

Secondo me molti giocatori di questo forum usciranno di testa con una partita senza ruoli. :ghghgh:

Inviato
  Il 16/10/2017 at 10:03, Green wolf ha scritto:

a me non risulta, forse hai seguito un'altra partita:Q4kEXkv:

falla bella tosta per halloween:) posso consigliarti di inserire il veggente cieco tipo? cioè ruoli che c'è scambio di informazioni altrimenti va a finire come questa e giochiamo alla cieca arrivato ad un certo punto

Expand  

Dipende dal numero dei giocatori.

Con 14-15 dovrei tenere la como veggente normale-megera-cantastorie che va ritestata da Maggio.

Se invece ci saranno tanti credo che metterò quello cieco, ma dipende anche dal neutrale che metterei al posto della megera

Quindi se vuoi il veggente cieco portami giocatori! :ghghgh:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Poi quando siete sicuri delle date di entrambe le partite ditemele così mi organizzo per la mia prossima. :)

Ho tante idee e in base al periodo potrei scegliere tra set più esigui e più corposi.

Inviato
  Il 06/11/2017 at 09:07, Jace ha scritto:

Io preferirei il Lupus di Mare che ho preparato da più tempo, ma ho visto che a molti i lupi mannari di roccascura quindi sono indeciso

Forse quando apro l'evento lo faccio a mo di sondaggio così sceglie chi gioca

Expand  

Okay!

È quella che mi piace di più tra le due.

Però tieni anche conto del numero di giocatori... sarebbe un peccato dover rinunciare a qualche ruolo.

Inviato
  Il 06/11/2017 at 09:31, Jace ha scritto:

Magari se non si arriva a 15 faccio i lupi mannari di roccascura xD

Io proverò a chiedere ai miei cmq, anche se mo sono aperte le iscrizioni per una nuova partita pure da noi quindi non so 

Expand  

Ahahahahhahahahahhahahahaahahahahahhaahahhahahaahhahahah!

Vabbè! A parte gli scherzi, mi sembra una buona idea tenere presente il numero dei giocatori.

Inviato

Io sto lavorando a una partita.

Ma non credo che fisserò a data molto presto.

Comunque ho una domanda.

Durante le vacanze di natale di solito quanta gente c'è?

(Lo chiedo per curiosità non per la mia partita, perché sarebbe carino farne una piccola)

Inviato

Rinnovo la domanda.

Si può fare una partita durante le vacanze di natale?

Ho visto che l'anno scorso il Lupus Doppio Branco che iniziava il 26 ha avuto ben 15 iscritti!

Secondo voi è possibile proporre una partita per quella data e in caso manchino gli iscritti convertirla in una classica?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.