Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovviamente non possiamo sapere ipoteticamente il numero esatto di giocatori con un ruolo che può essete assegnato più volte, anche se non è presente in questa partita EwE (il mio unico apporto utile in questa partita sarebbero fare due calcoli sulle percentuali quindi rompo i coglioni ai master T.T)

Inviato
  Il 26/07/2022 at 13:14, LittleMudkip ha scritto:

Il sosia però per vincere ha bisogno che muoia il giocatore che sceglie, quindi se sceglie un buono significa potenzialmente buttare un rogo, non so quanto possa essere "di lusso"

Expand  

Non può morire anche per zampa di un lupo? Ed anche se scegliesse un buono che poi roghiamo male, perché la consideri una cosa negativa? Se facciamo la cazzata e sprechiamo un rogo lo facciamo anche senza sosia, almeno adesso abbiamo una sicurezza in più 

Inviato
  Il 26/07/2022 at 14:14, Talilinds ha scritto:

Ora che ci penso alla fine il guastafeste lo metterei sullo stesso piano di chimico e artigliere. Serve a ad assicurarsi una kill in più, il modo di ottenerla è secondario. Quindi apllicherei ciò che ho detto per i primi due anche con il guastafeste. 

Also, se c'è uno di questi ruoli in partita per me possiamo quantomeno considerare improbabile la presenza degli altri. 

Expand  

Concordo fino ad un certo punto. Visto il numero dei giocatori ed un set abbastanza difficilotto per la plebaglia avere due ruoli che ti danno la possibilità di fare più kill non è una brutta cosa. Sono strumenti da usare saggiamente, però potrebbero tornare utili. Io alzerei la soglia a due, e magari credendo un po' di più nella coppia guastafeste-chimico che in fin dei conti è un artiglere con più proiettili ma che funziona a metà

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.