Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Cioè davvero dovrei leggere e analizzare quella caterva di ruoli , immaginare come i master l'abbiano calibrati, come possono funzionare nella meccanica e nell'equilibrio della partita e poi provarli ad associare ai giocatori?

Ho bisogno almeno di uno stipendio per fare ciò.

Vi arrabbiate se vado passo passo ad analizzare ?

• Game Master
Inviato
  Il 26/07/2022 at 18:49, Talilinds ha scritto:

In che senso? 

Io divido lo schermo, scrivo sulle note e poi copio incollo se ho capito cosa intendi. 

Expand  

Che posso essere in partita analizzando passo passo , e Ve lo metto in chiaro da adesso.

Il 26/07/2022 at 18:58, ~Hyd ha scritto:

Capisco che sei perso ma noi siamo nella stessa situazione. :D

Expand  

No, perso no.  Mi baserò più sugli atteggiamenti e su quello che esce in piazza. Dopodiché proverò ad incastrarlo con quello che c'è nel regolamento.

• Game Master
Inviato
  Il 26/07/2022 at 19:19, Jawall ha scritto:

Io sono sparito per 2 anni e torno che ci sono ste arringhe , si vede che da quando ti sei iscritto le avevan appena iniziato a proporre .

Senza arringhe è il meccanismo per come funziona questo forum , dimmi perché le dobbiamo mettere per forza e se la maggioranza le vuole allora fate un cazzo di sondaggio per metterlo nel regolamento del forum e vediamo . Ora come ora il regolamento non prevede questo meccanismo , perché ? Chi mi vieta di votare fuori dalle vostre 4 persone ? Nessuno ? Bene quindi non funziona .

E no potete mandarmi pure in sta arringa ma non me ne frega un cazzo come lo sono stato la scorsa partita , ti pare l’ho fatta ? Sono sempre stato contrario perché finché il regolamento non lo prevede non mi piace essere costretto a farle , dici di non essere costretto però comunque subisci la pressione perché non fai una cosa che non vuoi fare a prescindere, quindi comunque in qualche modo influisce lo stesso, e non dire che non è vero.

Se ci pensi poi , chi ci va in queste arringhe ? Alla fine ci vanno sempre i primi 4 nomi fatti da meno della metà dei giocatori (perché poi non tutti fanno nomi, come io non ne farò )

Perché devo votare tra 4 che ha deciso una stretta porzione dei giocatori di portare in ballottaggio ? Che sono 4 nomi alla fine di sospetti di questa cerchia che se non mi trovo d’accordo mi deve andare bene lo stesso perché si . La scorsa partita uguale , jack mi sospettava perché non volevo votare tra gli altri arringati ma solo perché ero indeciso tra lui e un altro fuori arringa, ma cos’è sta storia ?? Ed ero buono come ora . E quindi non dire che chi non vuole farla poi non ne risente . Se si fa devono essere d’accordo tutti e tutti d’accordo a farla e partecipare nel farla altrimenti non ha alcun motivo di esistere

E qui chiudo il discorso perché sono già 2 partite che ripeto le stesse 

Expand  

Però nella scorsa hanno fatto beccare il lupo alla prima, chiuso la votazione con dreem scoperto , set e game.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.