Vai al contenuto

Una Mamma Per Amica - Gilmore Girls


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

gilmore-girls_2-768x300.jpg

Quota

Erano solo voci. Voci di un possibile accordo per produrre i nuovi episodi di Una mamma per amica da parte di Netflix. Adesso ci sono i dettagli e la conferma definitiva. Il sequel si farà e i dettagli ci arrivano direttamente dal sito Tvline. Saranno 4 puntate da 90 minuti l’una e saranno ambientate a 8 anni dalla laurea di Rory. Quindi la serie ricalcherà il tempo realmente trascorso, visto che Una mamma per amica si è interrotto esattamente 8 anni fa.

I 4 episodi saranno scritti dalla creatrice originale della serie Amy Sherman-Palladino (che aveva lasciato prima dell’ultima stagione trasmessa) e ogni puntata riguarderà le vicende che attraverseranno le due protagoniste nel corso di un anno. Quindi ci sarà un capito autunnale, uno invernale, uno primaverile e uno estivo

 

Boh, io non sto più nella pelle.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eh, purtroppo quando viene a mancare l'ideatore e scrittore originale della serie, la differenza si sente.

Amy Sherman-Palladino, in Texas, alla reunion di quest'estate, ha detto che lei sapeva esattamente come voleva far finire la serie, ma non l'avrebbe mai svelato.
Ora è obbligata xD questi episodi sono proprio per dare senso e chiudere la serie degnamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
1 minuto fa, Dante said:

Le critiche sono state 9/10 positive, quindi è già un punto al loro favore, speriamo sia ottimo come dicono:party_hard_by_dead_deviant-d4g9qou:

Ah, ovviamente #teamjess u.u

 

Ma come.. 

 

Spoiler

Even-though-his-timing-kind-terrible.gif

 

Spoiler

Certo!! non potrei altrimenti!! 

 

Comunque sei il primo ragazzo che vedo cosi preso da questa serie :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

io ho già visto tutte le 4 puntate :034: 

 

La prima penso di averla amata, perfetta. Poi il clima natalizio l'emozione l'abbraccio tra madre e figlia :0iBn3vJ: 

Cioè mi da dato cosi tante emozioni :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

La terza forse è quella che mi è piaciuta meno..ma voi l'avete già vista? 

Ciao Mari io sono riuscita a vedere tutte le puntate e devo dire mi è piaciuto rivedere madre e figli insieme :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:ma il finale non doveva finire cosi :patpatcrying:

Modificato da StellaAlpina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Meh, tanto valeva non riaprire la questione.

La Sherman-Palladino aveva promesso un finale chiuso, invece tiè, di nuovo cliffhanger.

Va a caghè.

[Contenta per aver rivisto tutti, ma non mi sono gustata niente dei 4 episodi].

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Il finale penso l'avessero sempre pensato cosi, l'hanno tipo definito il ciclo della vita ecc 

Il figlio è di logan e verrà cresciuto da parte di jess e Rory? Boh Ni. 

Rory forse è il personaggio che meno mi ha entusiasmato su tutti. Anche l'avventura di una notte con il tizio non è da lei xD Anche perche si sa mai è suo il figlio LOL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.