Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:23, Nerea ha scritto:

Ah. Io vado a dormire:/ giusto per vedere se fossi viva. Domani rileggo meglio i presenti:/ piu di uno ci infinocchia. Notte

Expand  

L'unica che ci può infinocchiare è gra che ha contribuito a rogare l'unico visto L fino a mo.

Io e talli siamo ruoli dichiarati. Siete rimasti in 3. Tutte e tre non vi possiamo rogare quindi dovete votare voi tra voi tre.

Inviato
  Il 29/06/2022 at 06:03, Talilinds ha scritto:

Dobbiamo tutti rileggerci Jack come buono. 

Per voi, alla luce di questa informazione, quali sono i terzetti di lupi? @Nerea @Fede @Stecata @mariosan @Lorusgra

Nerea se invece chiedessi a te di votare prima? Lo faresti? 

@JackShepard anche a lullah dispiace che tu sia morto, dice che ti vedeva sincero (però era assurdo non rogarti) 

Expand  

Hyd lupo.

Poi per me se una delle due non è lupo, anche shinobu era lupo visto che si è data ruolo fondamentale. Ed era probabilmente spelacchiato. Peró a quel punto chi è il proL ? Jack che ha sempre fatto saltare la strategia del sacerdote (ma Jack si sarebbe dato ruolo imho)?

Insomma come la metti la metti per me ci becchiamo il cetriolo se una delle due non è lupo 😆 

Quindi rogherei fede (perché voglio basarmi sulle mie sensazioni iniziali) e sperare che sia l'ultimo lupo.

Se sono due lupi la vinciamo uguale domani.

Inviato
  Il 29/06/2022 at 08:09, Talilinds ha scritto:

amo jack era losco non può essere prol

ok anceh io all'inizio pensavo fede, però aspetta la risposta di fede e nerea al mio mess sopra. Perch potrebbe essere determinante per decidere chi rogare prima 

Expand  

Fede la sta mettendo come se nerea fosse lupo. Ed infatti si stanno dando la zappa sui piedi dall'inizio. 

Forse Nerea è davvero più cattiva aspe rivedo i voti

Inviato

Ok nerea ha votato Fede dopo che shinobu era stata doppiata, poi ha tipo quadruplicato Shinobu, ma il voto strano è quello su Tallinds . Secondo me il lupo è lei. Se non lo é con Fede

Inviato
  Il 29/06/2022 at 08:22, Lorusgra ha scritto:

Dobbiamo solo capire chi delle due potrebbe essere il nero. 

Expand  

Nessuna delle due ha mai spinto particolarmente sui ruoli. Fede si è subito data Cs in arringa. Forse non se la son sentita perché stavano uscendo tanti ruoli da subito 

Inviato

Ok una dinamica interessante 

Io voto fede e hyd per l'arringa. Fede fa un post riepilogativo dove parla di tutti e dice che il post di hyd le ha dato vibes positive. Hyd vota gra.

Nerea quando riporta i voti di tutti dimentica i miei (poteva anche chiedermi quale dei due valesse ma ha dato per scontato che io non avevo votato). Voto nerea quasi al 90%

Inviato
  Il 29/06/2022 at 14:08, Nerea ha scritto:

Ah😥 ma avete gia tutto deciso:/  e che parlo a fare?😅manco solo io?

Da un lato mi fa piacere che avete le idee chiare perche sto enormemente stanca da lavoro. Dall altro. Emh non so come dirvelo..

innanzitutto @Fede ti chiedo scusa.

ieri sera mi ha scritto questo tipo di cui non ero neanche sicura chi fosse😅 non mi sono fidata tanto. (Ora so che era davvero il master:/ ma mica mi fido) ed era la mia volta xD non sapevo cosa scriverti 😅tu mi hai scritto un messaggio cosiiii carinooooooo ma il brutto master non ha voluto farmi cambiare il mio:/ mi sono sentita in colpissima tutta la sera::

comunque se muoro io la partita non finisce💕

Expand  

In realtà tu sai con chi stai parlando quando vieni collegata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.