Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto pensando agli scenari sui rogati:

Voti ricevuti:

Hyd

Votato da Gra, Carmy e Ste (3) con Shino, Jack e Tali a 2

Shino

G1 Votata da me e Scare (2) con Jack a 1

G2 Votata da Gra, Mario, Ste, Nerea, Hex e me (6) con Hex a 4

Bach

G3 Votato da Scare, me, Hex, e Gra (4) con un po’ di gente a 1

Voti dati:

G1 Bach vota Jack (1), Shino vota Scare (1), Hyd non vota per salvarsi

G2 Bach vota Tali (1), Shino vota Scare (1)

G3 Bach vota Scare (1)

Se consideriamo solo i voti

Hyd può essere in branco con Nerea, Tali, Mario, Hex, Jack e me

Shino con Tali e Jack

Bach con Nerea e Mario

2 su 3 - Nerea, Tali, Mario e Jack

1 su 3 - Hex e io

0 su 3 - Gra, Ste e Scare

Poi abbiamo un voto su Carmy, morta poi di sbrano:

G1 Tali vota Carmy con Shino a 2 e altra gente a 1

Almeno un lupo lo avremo rogato spero. Quale/i? Non ne ho idea. Intanto terrei presente quelli che stanno bene in più combinazioni.

Infine, vorrei capirci di più sulla questione Hex e Scare, perché tra i due credo al secondo, visto che il primo ha smentito di essere quello che credevo di aver capito. Spero che oggi ci spieghi meglio.

Beccatevi sto pippone notturno e tenete presente che sarò più attiva verso sera, grazie :roseforyou:

Inviato

Ciao raga, ora vi leggo e commento

Se mi avete tirato in ballo come "assente" perché non avete ancora capito che al mattino non ci sono vi voto :lol: 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:30, Stecata ha scritto:

A sto punto so di non essere né vanitoso né incompreso. Purtroppo ho perso mia nonna, mi dispiace avrei voluto partecipare fino alla fine, per correttezza voto ora e stacco. Un abbraccio a tutti e scusatemi ancora.

Expand  

Oddio Ste mi dispiace tanto per la nonna. Ti mando un forte abbraccio.

Inviato

Ho letto al volo e inizio a rispondervi, poi rileggo meglio:

io vi sto dicendo che sono cs fin dalla prima arringa, in cui parlo di poter aiutare solo coi miei ragionamenti, per quanto banali. Poi vi ho detto che rogarmi mi stava bene, primo per farvi capire che non sono ruolo, secondo per farvi capire che non sono lupo, terzo perché non avevo voglia di passare la giornata a difendermi e far passare i lupi sotto il radar. Ho fatto male a dirvi che mi stava bene rogare? Può darsi, ma mi sembrava l'opzione più rapida per farvi capire che ero buona.

Ho notato che praticamente nessuno ha considerato la mia analisi voti di stanotte con le combinazioni di chi può esser lupo con chi. Quelli che uscivano peggio dall'analisi voti (senza considerare nient'altro) sono Jack, Tali, Mario e Nerea. Io oggi brucerei tra Jack e Nerea, con riserve su Hex in base a cosa viene fuori coi ruoli 

Vi chiedo poi con chi pensate possa essere lupo, visto che mi sospetta, vota/riceve voti da me chiunque? C'è gente che ha scritto che Nerea e io possiamo esser lupi insieme :lol:mi ha votato al giorno 1 e continua a volermi rogare! Ma fate sul serio?

@Talilinds non mi hai chiesto di dichiararmi per la settantesima volta in risposta a un messaggio in cui faccio le condoglianze a qualcuno, vero? Spero di avere le allucinazioni

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:49, Talilinds ha scritto:

RUOLI

Hex veggente

Carmy postino

Tali (segreto di pulcinella 1) 

Marv sacerdote

Mario (segreto di pulcinella 2) 

Scare ispettore

Bach tamburina

Meri cs (vanitoso) 

Stecata cs, sondato NL

Jack cs, sondato L

Nerea cs

Gra cs 

Fede cs 

Shino probabile prol 

Hyd probabile lupo nero

Bene. Mi sembra ovvio che si roga tra i cs.  

@Stecata condoglianze, un abbraccione ☹️❤️❤️

Expand  

Ti sembra ovvio che non si roga il visto L? Mi spieghi perché?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:51, Nerea ha scritto:

Perche se tutti votassimo e accorciassimo la giornata non avrebbe senso. I lupi vivi potrebbero essere 2.usiamo quello che abbiamo per capire ancora meglio:) anziche crogiolarci sulla sondata. O vuoi arrivare viva a domani cosi sbrani un altra volta? Ingordina🫢

Expand  

Se fossi lupo tu saresti al cimitero da giorno 1 :heart:

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:51, Nerea ha scritto:

Perche se tutti votassimo e accorciassimo la giornata non avrebbe senso. I lupi vivi potrebbero essere 2.usiamo quello che abbiamo per capire ancora meglio:) anziche crogiolarci sulla sondata. O vuoi arrivare viva a domani cosi sbrani un altra volta? Ingordina🫢

Expand  

Comunque non dico di accorciare la giornata, dico di non lasciare vivo un visto L

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:57, Talilinds ha scritto:

Assolutamente no. Infatti Jack al momento è in cima alla lista.

Ciò non vieta che si continua a ragionare. 

Molto in sintesi secondo lullah (che però deve aggiornarsi) 

Dalla piazza chi esce meglio sono gra e Jack. Tu e Nerea male. 

Dai voti esce bene gra, male jack fede e nerea. 

Stecata per meta e per civiltà oggi lo lasciamo perdere ovviamente. 

Expand  

Sul continuare a ragionare sono d'accordo.

Dai voti intendi quelli su Bach? A me sembrava davvero cattivo e la diatriba con Scare mi ha spinto a votarlo, anche se poi Scare ha detto che il mio voto non era contadino.

L'unica cosa che vi chiedo è di realizzare che io e Nerea non possiamo stare insieme in branco. Mi ha votato a giorno 1 verso l'inizio mettendomi a rischio, continua a sospettarmi e volermi votare da giorni.

Dalla piazza Jack esce bene?? A me non sembra contadino come al solito, super propositivo e sul pezzo, e l'ho scritto anche ieri o l'altroieri: di solito guida la piazza, stavolta sembra nel sedile passeggero. Su Gra ok, anche io la do buona. Ste mi sembra buono, l'unico dubbio mi è salito quando ha riportato la sondata pulita tra Hex e Shino, ma per il resto mi sembra tra i più propositivi e limpidi, e sicuramente oggi lo lascerei stare per vari motivi.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:01, JackShepard ha scritto:

Fede la analisi voti di cui ti vanti ora presuppone che Bach è Lupo però.

Quindi non conta granché, semmai la devi rifare

Expand  

Innanzitutto "vanti" direi di no. Non mi sembra di aver scritto che era un'analisi eccelsa. Non ho nemmeno scritto che sarebbe bello non essere rogata da cs neanche con una sondata sulla testa: "vanti" lo userei per quello.

Erano scenari considerando che potesse essere lupo chiunque dei 3, basato sulle info che avevamo. Non ho detto che uno dei 3 lo fosse più degli altri.

Più che rifarla, basta togliere la parte su Bach no?

Hyd può essere in branco con Nerea, Tali, Mario, Hex, Jack e me

Shino con Tali e Jack

Magari sbaglio e dimentico qualcosa, se così fosse fatemi sapere.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:07, JackShepard ha scritto:

Che io sembro cattivo è una favola che state raccontando tu e Gra che ce l’ha con me da tre giorni.

Expand  

Sei stato votato tutti i giorni (proprio come me), sei meno alla guida del contado rispetto al solito secondo me e di gente che ti nomina ce n'è, il fatto che qualcuno ti dia buono non significa né che tu lo sia, né che sia l'opinione generale della piazza.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:11, JackShepard ha scritto:

Eh ma finché tu mettevi Bach papabile Lupo allora potevi dire che ero Lupo con Bach e effettivamente poteva starci, confermo.

Ma oggi non puoi più dirlo, quindi quella linea d’accusa cade.

Inoltre che Shinobu fosse Lupo mi sa non ci crede nessuno (a me sembra implausibile).

Quindi trova altre motivazioni.

Expand  

A questo punto Shino è molto improbabile, vero. Al massimo proL.

Resta Hyd, con cui possiamo essere in branco in parecchi, io inclusa.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:17, JackShepard ha scritto:

“poco alla guida del villaggio”: tra veggente, sacerdote, messaggero mi sono arrivate ZERO informazioni e nonostante non sapessi nulla ho rotto l’anima a tutti quanti.

E io @bachforever ieri non l’avrei votato manco con una pistola puntata alla tempia.

Expand  

Normalmente ti mandano di tutto, il fatto stesso che non ti sia arrivato nulla dà da pensare, no?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:18, Lorusgra ha scritto:

Manco di cs ti offri per essere rogata, perché sai benissimo che se ti rogano sono cazzi per i contadini visto i roghi scarsi. 

Expand  

Pensavo che aiutasse a capire che non sono ruolo, tutto lì.

Se ho sbagliato chiedo venia, ma lupo proprio non potete dirmelo

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:21, JackShepard ha scritto:

Lol vabbè sono motivazioni senza senso queste, possiamo anche smettere e non andare avanti all’infinito io vs te.

Ti ripeto: io so che c’è un Lupo tra te e Nerea e vorrei beccarlo oggi o rischio il game over.

Tu mi pari troppo convinta contro di me.

Expand  

A me non sembrano senza senso: normalmente la gente si fida subito di te e ti manda info, questa volta no. Evidentemente i ruoli non si fidano ciecamente di te.

Comunque non è che sono convinta, ancora non ti ho votato, ma hai una sondata L sulla testa! Ti sto trattando come qualunque altro giocatore sondato L quando pensiamo che l'illusione sia già stata usata.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:28, JackShepard ha scritto:

Comunque @Doom brucerebbe Fede senza troppe remore.

Io sono abbastanza d’accordo, ma sto ancora valutando sia lei che Nerea.

Doom è un po’ più sbrigativa di me 👀

Expand  

Brucereste quella che vi sta scomodando e sapete che è sempre rogo facile, che coincidenza! Voi sondati L invece immacolati.

Se lo lasciate vivo meritiamo di perdere.

Inviato

Possibili lupi con Jack per me, secondo i voti:

Nerea (la sta nominando, forse per coprire le tracce, ma non si sono mai votati)

Hyd (che sta bene un po' con chiunque, me compresa per onestà)

Mario (mai votati)

Shino (ma a sto punto non è lupo)

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:33, JackShepard ha scritto:

Ma come sei passata da

“non è che sono convinta che sei lupo”

a

”se rimani vivo meritiamo di perdere”

xD

Cmq ascolta: tu non fai che dire “un CS visto L va bruciato!!!” ma sorvoli sul fatto che non abbiamo numeri ampi, sorvoli sul fatto che posso essere l’incompreso, sorvoli sul propormi un trio di lupi con dentro me.

L’ho detto pure io che con una sondata Lupo posso bruciare purtroppo, però c’è modo e modo di ragionare e il tuo

non sembra in buonissima fede.

Expand  

Perché sei sondato L!

Non sono sicura che tu sia cattivo, ma è l'indizio più solido che abbiamo! Puoi essere nero, alfa o incompreso, 2 cattivi e 1 buono. Vogliamo davvero prenderci il rischio, considerando che sei uno dei giocatori più esperti e da lupo infinocchi tranquillamente chiunque (me di sicuro)?

Lasciare vivo un visto L al giorno 4 mi sembra una cavolata.

Le possibilità di lupi con te le ho scritte nel post scorso.

Ti garantisco che sono in buona fede, sto cercando di capirci qualcosa.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:38, JackShepard ha scritto:

Nerea mi vuole bruciare.

Mario non è Lupo

Expand  

Dire di voler bruciare non significa votare per far bruciare.

Nerea ha VOTATO me, Shino e Tali, mai votato per te.

Se non può esser lupo con te perché oggi dice di volerti bruciare con una sondata L addosso, figurati se lo è con me e mi vota a giorno 1 così, dai

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.