Vai al contenuto

Alla deriva


Manfri

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Donna Noble ha scritto:

Oh minchia ho capito.

 

Il lapsus lo ha avuto davvero rose. Ma non perché era lupo ma perché era il veggente. 

E i lupi lo hanno capito ovviamente.

 

Infatti ha visionato me.

 

Ho indovinato?

in verità il lapsus l'ho avuto perchè non avevo pensato all'illusionista "XD

sto ancora imparando i ruoli, diciamo che solo adesso ho più chiare le possibilità di questa partita

15 ore fa, Donna Noble ha scritto:

Certo che dovreste andare un po' al di là della solita storia, se uno mi attacca è lupo eh.

 

Hai passato un'intera giornata solo ad attaccare me che ero psicologo arrampicandoti su ogni specchio possibile senza ascoltarmi e leggermi minimamente 

no aspe, io ti ho attaccato perchè pensavo davvero stessi incasinando di proposito l'illusionista, stavo cercando di farti cadere in fallo, e quel cambio finale mi ci aveva fatto credere anche di più. A quanto pare comunque avevamo sbagliato entrambi.

 

Ma quindi martha, ti abbiamo bruciato per nulla? oppure eri davvero il lupo illusionista?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Rose Tyler ha scritto:

in verità il lapsus l'ho avuto perchè non avevo pensato all'illusionista "XD

sto ancora imparando i ruoli, diciamo che solo adesso ho più chiare le possibilità di questa partita

no aspe, io ti ho attaccato perchè pensavo davvero stessi incasinando di proposito l'illusionista, stavo cercando di farti cadere in fallo, e quel cambio finale mi ci aveva fatto credere anche di più. A quanto pare comunque avevamo sbagliato entrambi.

 

Ma quindi martha, ti abbiamo bruciato per nulla? oppure eri davvero il lupo illusionista?

Mi avete bruciata per nulla 😂 ero mafioso

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Martha Jones ha scritto:

Che poi mi aspettavo che utilizzassero l'inversione il primo giorno quindi quando ha detto "la sondata losca è tra Rose, Martha e Donna" me lo sono sentito che era su di me. 

Poi come ho già detto di là purtroppo il giorno della sondata non sapevo se nel pomeriggio avrei potuto scrivere e ho arringato subito per questo. 

 a meno che il brigadiere non sia un lupo, anche se in quel caso...umh avrebbe invertito anche l'esito su donna, a meno che non abbia provato a guadagnarsi la fiducia del veggente in questo modo, pensando poi di farla mangiare la sera stessa...

 

comunque, lupi sicuri a questo punto sono Rory e Sarah, speriamo che lo capiscano dalla sondata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rose Tyler ha scritto:

in verità il lapsus l'ho avuto perchè non avevo pensato all'illusionista "XD

sto ancora imparando i ruoli, diciamo che solo adesso ho più chiare le possibilità di questa partita

no aspe, io ti ho attaccato perchè pensavo davvero stessi incasinando di proposito l'illusionista, stavo cercando di farti cadere in fallo, e quel cambio finale mi ci aveva fatto credere anche di più. A quanto pare comunque avevamo sbagliato entrambi.

 

Ma quindi martha, ti abbiamo bruciato per nulla? oppure eri davvero il lupo illusionista?

 

Ma se ho analizzato appieno la situazione da giorno 1. E nonostante sembrassi cattiva NON ho detto di bruciare te.

 

Invece te mi volevi uccidere a tutti i costi senza leggere minimamente i miei ragionamenti.

 

Manco hai capito che stavo dicendo  il cane era il mio personaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Donna Noble ha scritto:

 

Ma se ho analizzato appieno la situazione da giorno 1. E nonostante sembrassi cattiva NON ho detto di bruciare te.

 

Invece te mi volevi uccidere a tutti i costi senza leggere minimamente i miei ragionamenti.

 

Manco hai capito che stavo dicendo  il cane era il mio personaggio. 

e proprio quello che mi ha fatto indispettire di più...perchè non bruciarmi se pensavi fossi l? mi volevi forse far mangiare così da toglierne due quella sera.

In verità la tattica era quella di sembrare una prol per non essere morso la notte, quindi si ci sono andato un po' pesante con te, ma non mi ero fissato, anche se lo sembravo, non avevo affatto la certezza su di te.Aspettavo qualcosa che potesse farmi cambiare idea, ma poi sono arrivati clara, jack e rory, e la cosa si è fatta ancor più strana. e se ai visto io volevo togliere jack e clara per fare poi la sondata su rory ed avere conferma. non sarebbe servita vista la tua fine, come non è servita tutta la mia tattica di non farmi sbranare..."XD

 

ah, e per il fatto del cane non sapevo cosa significasse, sto ancora imparando u.u

 

maaaa invece jack! ci dici come mai ti sei buttato in quel modo per farti rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Rose Tyler ha scritto:

e proprio quello che mi ha fatto indispettire di più...perchè non bruciarmi se pensavi fossi l? mi volevi forse far mangiare così da toglierne due quella sera.

In verità la tattica era quella di sembrare una prol per non essere morso la notte, quindi si ci sono andato un po' pesante con te, ma non mi ero fissato, anche se lo sembravo, non avevo affatto la certezza su di te.Aspettavo qualcosa che potesse farmi cambiare idea, ma poi sono arrivati clara, jack e rory, e la cosa si è fatta ancor più strana. e se ai visto io volevo togliere jack e clara per fare poi la sondata su rory ed avere conferma. non sarebbe servita vista la tua fine, come non è servita tutta la mia tattica di non farmi sbranare..."XD

 

ah, e per il fatto del cane non sapevo cosa significasse, sto ancora imparando u.u

 

maaaa invece jack! ci dici come mai ti sei buttato in quel modo per farti rogare?

 

Ma non ti volevo rogare perché avevo il nome di un LUPO CERTO AL 100%, jack, te ne sei accorta???? + RORY ALTRO CATTIVO CERTO perché mi rubava il ruolo. Cosa non tornava??????

 

E sul cane, non c'è da imparare, è nella lista personaggi di quest' partita, lo psicologo è K9 che è un cane 😭😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Susan Foreman ha scritto:

Beh io l’ho detto che andava controllato anche il brigadiere ma hanno pensato di mangiarmi subito 👀

ma a proposito...tu che ruolo avevi?

 

25 minuti fa, Donna Noble ha scritto:

 

Ma non ti volevo rogare perché avevo il nome di un LUPO CERTO AL 100%, jack, te ne sei accorta???? + RORY ALTRO CATTIVO CERTO perché mi rubava il ruolo. Cosa non tornava??????

 

E sul cane, non c'è da imparare, è nella lista personaggi di quest' partita, lo psicologo è K9 che è un cane 😭😭😭😭

 

tu ne eri certa...io no e quello è un cane robot alieno! beh c'è differenza no? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Rose Tyler ha scritto:

ma a proposito...tu che ruolo avevi?

 

 

tu ne eri certa...io no e quello è un cane robot alieno! beh c'è differenza no? XD

 

No ti hai detto che mi sospettavi perché non volevo più rogare te.

 

Ma ho detto di avere il nome di un lupo perciò ovvio che voglio rogare lui.

Puoi non credermi ma non dirmi che non ti torna. E poi se fossi stato lo psicologo finto avrei detto che avevo valutato il tuo di voto no? Visto che ti attaccavo dal giorno prima e sembravi cattiva a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.