Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2022 at 08:10, 10mac ha scritto:

si esatto. Diciamo che il silenzio di Mario è un po’ un’ammissione e la cosa mi fa stare tranquillo.

c’è da dire che sono contento di essere capitato villaggio perché questo set per i lupi è tosto: non possono rubare ruoli e non possono nemmeno difendersi dalle sondate L perché cosa possono dire? :)

dovrebbero giocare da super buoni sperando di non farsi sondare ma a quanto pare non ci stanno riuscendo :)

E poi si scoprì che la partita finisce con cappotto e nessun lupo morto, ma questa è un’altra storia (cit.)

Expand  

Il silenzio su cosa?

Inviato
  Il 08/05/2022 at 00:27, Fede ha scritto:

Anche Mario non ci ha detto niente e penso abbia letto che ha la sondata addosso e lo sospettiamo

Expand  

Ho una sondata L addosso? Ah allora o il destinatario mente o finalmente sono riuscito a fermare lo sbrano. O magari me la credo troppo e sono cacciatore ahahahahha 

Però devo dire che ho protetto una persona che effettivamente mi sembra buona quindi boh. Altra cosa tra i lupi dovrebbe esserci il mascotte ma nonostante abbiamo rogato due visti L non c'è stato ancora la doppia morte, quindi ragionateci sopra 

Ci vediamo nei retro 

Inviato
  Il 08/05/2022 at 09:57, Nerea ha scritto:

Perche se sei buono un minimo di pensiero per aiutare la tua fazione lo metti! Per aiutare a ragionare. Che ne so! Qualsiasi cosa!!! 

Expand  

Ma vi ho dato lo spunto del mascotte e del fatto che se ho protetto qualcuno (avevo protetto Marco la notte precedente) quel qualcuno potrebbe essere buono (perché sbranato stanotte ). Come posso aiutarvi ? Jack è credibile da tutta la partita ed il veggente senza sondarlo continua a dargli sondate, magari sono l Arciere e lui le ha ribaltate fino ad ora ma carmy e mud sembravano così cattivi che per me è impossibile siano buoni

Inviato
  Il 08/05/2022 at 09:59, Nerea ha scritto:

Ma capisci che se sei buono muori a cavolo senza comunque aiutare nessuno?

Expand  

Ripeto come posso aiutare la fazione se invece mi metto a bestemmiare in lungo e largo ahahahahha

Cioè è domenica e sto in hangover e devo preparare na lezione per domani e penso che la partita non finisca ma ve la dovrete beccare voi perché io starò tranzollo al cimitero ahahahah

Inviato
  Il 08/05/2022 at 10:03, Nerea ha scritto:

Ma hai detto cose gia dette nella tua difesa! Sulla mascotte da mo che ne stiamo parlando! Il cacciatore eh caschi malino perche se muori di rogo non vieni certificato. La guardia penso ti salvi con il responso del medium se è ancora vivo non viene bloccato etc

Expand  

Ah allora stiamo tranquilli no? Cioè se muoio io e vi esce domani che sono NL Jack se la prende in saccoccia comunque ahahhahah

Inviato

E comunque no Jack aspe mi sto confondendo se io esco visto NL dal medium vuol.dire che tu l hai girata la sondata xD

Quindi io potrei persino non essere visto L ed essere un qualunque altro ruolo del villaggio.

Inviato
  Il 08/05/2022 at 10:10, Stecata ha scritto:

Comunque se Mario è l'ultimo lupo stando a quello che sta uscendo dalla piazza bisognerebbe certificare qualcuno o almeno toglierci qualche dubbio.

Expand  

No ve prego se mi considerate lupo rogatemi più che stare qui a perdere tempo con i dubbi su di me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.