Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 07/05/2022 at 22:31, Lorusgra ha scritto:

Si parte da carmy lupo cmq

Ma la sondata del medium chi la ha?

Expand  

Entrambi mi riferivo a Carmy e Mario. Uno mi sospettava ingiustamente , l'altro lo sospetto da due giorni . Little stessa cosa, mi ha sospettato e lo sospettato. Ma mi sembra tutto molto facile, 3 sondate tutte a jack , Hex morto senza un apparente motivo , il responso L a nerea . Boh.

• Game Master
Inviato
  Il 07/05/2022 at 22:50, Lorusgra ha scritto:

Io non capisco perché non scegliere te per il responso. Sei sicuro quanto loro. 

Cmq si.. 3 sondate di fila a jack fanno venire i brividi, ma poteva rogarmi ieri. 

Expand  

C'è il medium 

• Game Master
Inviato
  Il 07/05/2022 at 23:24, Fede ha scritto:

Mario buono visto L può essere, e in quel caso sarebbe anche utile. E 50 e 50 in effetti non è il massimo come probabilità. Purtroppo su Mudkip non abbiamo certezze, quindi non lo eliminerei dal calcolo. Carmy la possiamo togliere perché é stata controsondata, siamo abbastanza tranquilli.

Dalla partita che ha giocato finora onestamente fatico a valutarlo. All'inizio ha accusato due che non sono neanche iscritti alla partita :lol: come ricerca dei lupi l'ho visto un po' spento, devo rileggere un po' per farmi un'idea, ma per me ci può stare benissimo nel branco.

L'alternativa brutta a cui ho pensato è questa (se tutti mentissero e i lupi fossero Jack, Nerea e qualcun altro, probabilmente 10mac):

Carmy veggente manda sondata a Jack su qualcuno

Jack mente e dice Carmy L

Carmy roga

Mediumata a Nerea lupo pure lei che conferma

Jack inventa sondata NL su Gra per infondere sicurezza al contado ed evitare il controllo del medium

Jack inventa sondata L su Mario sospettato già dalla piazza e se il medium poi lo sgama pace, stanno già ad ottimo punto dopo vari roghi pilotati

Questa teoria prevede che sia veg che medium abbiano scelto un lupo come destinatario, seguendo l'onda della scorsa volta, mi sembra un po' estrema ma allo stesso tempo non impossibile.

Vorrei continuare a credere Carmy lupa, Jack e Nerea sinceri e tutto quello che ne consegue, sarebbe molto più semplice :lol:

Expand  

È quello che dicevo anche io.

C'è la questione codice con Mac , il cambio di sondata in corso, il fatto che iperbole si sia completamente spento. Boh i dubbi ci sono e anche se dovesse essere tutto lineare jack e gli altri devono capirci

• Game Master
Inviato

Comunque se Mario è l'ultimo lupo stando a quello che sta uscendo dalla piazza bisognerebbe certificare qualcuno o almeno toglierci qualche dubbio.

• Game Master
Inviato
  Il 08/05/2022 at 10:11, mariosan ha scritto:

E comunque no Jack aspe mi sto confondendo se io esco visto NL dal medium vuol.dire che tu l hai girata la sondata xD

Quindi io potrei persino non essere visto L ed essere un qualunque altro ruolo del villaggio.

Expand  

Il medium vede lupo o non lupo.

• Game Master
Inviato
  Il 07/05/2022 at 20:42, JackShepard ha scritto:

Quanti giochetti volete che faccia con la sondata?

(sto giocando a mario kart, entro ogni tanto, sorry)

Expand  

L'uso ricorrente del padel. 

I codici. 

Boh ho seri dubbi.

In più oggi si è ristretto il campo del veggente , involontariamente , a due giocatori.

• Game Master
Inviato

Sinceramente non mi prendo io la responsabilità se la perdiamo, perché la partecipazione è quasi a zero e mi sembra di parlare solo o che io non abbia niente da fare che stare incollato sul forum. Quindi fin quando non si attiverà il villaggio non faccio più niente di particolare. Per me c'è più di qualcosa che non quadra, che Marco , Mac e jack si spalleggiano velatamente non mi piace. Non mi piace nemmeno che iperbole sia praticamente sparito, così come mario e Little ieri.

Come ci sono arrivato io a stringere su due possibili veggenti ci saranno arrivati anche i lupi. Non ho visto nemmeno preoccupazioni per quanto riguarda i numeri con i vari scenari.

• Game Master
Inviato
  Il 08/05/2022 at 19:26, JackShepard ha scritto:

Hai ragione ad essere paranoico, ma io e Lorus siamo buoni e non possiamo fare nulla, se non votare gente come Mudkip e mariosan.

A me preoccupa Nerea se ha mentito su Carmy, preoccupa Iperbole e preoccupa cosa fare domani se non finisce oggi.

Ma perché rimarchi che il Veggente è tra due persone, non ho capito?

Lo stai suggerendo agli altri Lupi?

Perché non capisco altrimenti cosa pensi che possono fare i buoni ora a riguardo

Expand  

Questo è un commento da lupo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.