Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/05/2022 at 20:55, JackShepard ha scritto:

Vabè io ho un Losco e sono propenso a dirlo presto

Nel caso fosse un Losco buono abbiamo modo di salvarlo dal rogo?

Boh non credo e quindi sarei propenso e dirvelo e fine, senza tanti giri in mezzo

Intanto che mi date due-tre risposte, chi riesce a risolverlo, ecco un indizio

lrspw paeqasrp

Expand  

Crash Bandicoot Wtf GIF by PlayStation

Dipende da come era risultato mud comunque il tutto dipenderà da che dirà il sondato

Inviato
  Il 08/05/2022 at 01:03, Iperbole ha scritto:

Io non ci saró neanche domani, yeeee.

Vedo che avete messo un altro indovinello che non risolveró.

News particolari? L'indovinello di Mac é stato risolto?

Ricordiamoci che il signorino Padel non puó sempre essere il destinatario della sondata.

La prima partita che giocai, o la seconda, qua inviai sondate da cieco a DvonTeese ed era lupa o rv. Quindi, attenzione, che il signorino Padel puó pur esser il seguace Traditore, eh.

Poi non lo sará, peró, eh, io la voglio una volta tanto la sondata...

Che poi non ho manco visto se nella chat con Jawall e madamigella Shinobu se ci sono news eclatanti.

Expand  

Il senso di questa affermazione, quello potrebberlo esserlo molti di noi.

Il 08/05/2022 at 04:07, Lorusgra ha scritto:

Raga secondo me qualcuno lo ha bloccato sto medium, nella speranza non fosse hex o peggio mud. 

Expand  

Se è mud è da strozzare visto che :1) avendo mandato la sondata a nerea dovrebbe sapere si esserlo; 2) jack gli aveva chiesto se lo era.

Mud si è lasciato morire quindi quindi lo escluderei 

Inviato
  Il 08/05/2022 at 05:56, 10mac ha scritto:

ma lo sai che da quando non sei più sondato NL hai praticamente smesso di giocare? Non è bella questa cosa… sembra ti importi solo del mio indovinello

Expand  

Cosa che in realtà avrebbe dovuto portare l esatto opposto hahahahahah XD

in attesa che @mariosan dica la sua c'è anche da dire che prima che uscisse la sondata su carmy lui aveva detto una cosa del genere "ororo vorrebbe votare mud ma per me quello su di lui è un voto troppo semplice"

Inviato
  Il 08/05/2022 at 16:04, ~Hyd ha scritto:

Io questa strategia non la capisco però, mi fate un disegnino? :/

Expand  

In poche parole, mandiamo sia mario che mac a pari voti dando però a mario il voto decisivo se alla fine muore mac vuol dire che il magistrato è tra quelli che hanno tolto un voto a mario e allora domani potrà poi dire "io sono il magistrato!". Giusto @Stecata?

Per me poi ti fai troppi film sui codici con @JackShepard

Inviato
  Il 08/05/2022 at 16:20, Nerea ha scritto:

Peró il magistrato è un ruolo contadino.vale la pena esporlo in un ottica futura? 

Expand  

Vero anche questo, comunque servirà a lui a capre è quel ruolo in modo tale che posso poi ragionare bene su chi togliere il voto e rivelarsi in caso di necessità 

Inviato
  Il 08/05/2022 at 19:31, Stecata ha scritto:

Questo è un commento da lupo. 

Expand  

Ste io capisco le paranoie ma evitiamo di guardarci in cagnesco tra di noi.

Su iperbole concordo era stato sondato, rivelatosi poi inventata da jack, e alla fine è sparito anche se questa sondata che si era rivelata inventata doveva portarlo a impegnarsi di più.

Per me CarMy era lupo, voglio credere alla sondata data da nerea, mud per come si è fatto morire per me era negativo, se ricordi jack gli ha chiesto di postare le schedine ma lui non lo ha fatto. Ora vediamo che succede su mario e se casomai dovesse continuare ci ragioniamo poi con il nuovo giorno.

Però anche qui da parte di Marietto mi sarei aspettato un altra difesa da buono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.