Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/05/2022 at 21:21, Lorusgra ha scritto:

Io avevo ridotto a 4 nomi

LittleMudkip 

Hyd

Marco

Hex. 

Hex oggi lo elimino xD

Expand  

Ma perché non mi vuoi bene :sigh:... accettare che sono innocente no? Ti rivelero' una cosa che ti sciocchera' il Marco è buono quindi mettilo pure da parte

Per me mud è negativo già ieri nin mi faceva impazzire e se non fosse uscita la sondata su carmy avrei votato lui.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 08:44, Nerea ha scritto:

Be no. Hai espressamente detto che ti sembravano comode le accuse a carmy.(hai aggiunto che per te non era buona sicuro ma insomma na frase del genere conta poco).poi hai espresso dubbi sulla sua arringa preventiva,Ma hai ripetuto piu volte si sospettare stecata e mario.
e poi vabbe postato il messaggio di jack la situazione è venuta da se.anche perche se Carmy è la prima a non essersi ben difesa neanche i compagni potevanp fare tanto(se erano on u.u che non ricordo chi lo fosse)

Expand  

Esatto si è difesa male, come aveva fatto notare stecata non ha manco provato a dire che jack si era inventato la sondata L su di lei o comunque provare a dire che se era L è perché era uno dei buoni visti losco quindi questo ci deve portare a pensare che sapesse di essere vista losca e quindi era lupa.

Anche la sua stessa arringa ci deve far pensare questo, aveva tentato di insinuare di essere veggente ma poi allo stesso tempo diceva di rogarla domani cosa che un veggente o presunto tale non avrebbe mai detto.

Il 07/05/2022 at 08:46, Nerea ha scritto:

Comunque i nomi ad esclusione quelli sono 10 mac marco ~hyd little .Fede pure ma se la sta giocando bene .ma la giornata è ancora luuuunga

Expand  

Dopo i mess di @JackShepardora mi devi mettere a correggere pure i tuoi? Prima o poi mi devo fare pagare per questo

Il 07/05/2022 at 09:08, JackShepard ha scritto:

Sto rileggendo ma essendo Sabato sto molto impegnato, ci sarò meglio sul tardi.

Cmq rileggendo mi sono reso conto che Hex aveva attaccato molto Marco e me l’ero dimenticata sta cosa

Devo vedere se Marco e Carmy Lupi insieme può tornare dalle interazioni, anche se marco continuo a pensarlo buono per come gioca

Expand  

Sì vero hex mi attaccava ma alla fine non ha cercato un vero conforto con me alla fine lo faceva per partito preso anche perché come dicevo ieri i motivi per cui lo hanno spinto a portarmi in arringa erano ridicoli.

Lasciami dire che perfortuna il jack esiste, esatto io sono buono 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:24, Lorusgra ha scritto:

Come hai fatto a scordarti una cosa simile? Hex ha attaccato solo marco, inoltre come puoi pensarlo buono quando la sua partita è un tripudio di: il Marco non si roga. 

Capisco essere messo sempre in mezzo alla prima, ma alla seconda giornata non apporta praticamente nulla, entra solo per dire che non si roga, ha attaccato carmy solo dopo che è uscita la tua sondata. 

Dai per piacere. Buono totale per come sta giocando mi pare troppo.

Tieni conto che quando iperbole ha contestato la arringa di carmy, lui si è insinuato nel discorso sottolineando che la stessa aveva chiesto tipo un giorno in più. Dobbiamo solo capire se era un mezzo tentativo di difesa o era genuino. 

Expand  

Hai i paraocchi su di me

Vero mi ha attaccato ma con motivazioni ridicole e poi ribadisco che se avesse voluto farlo in modo serio avrebbe cercato un confronto con me invece sparisce per tutto il pomeriggio e alla fine piazza un voto per poi risparire quindi ci andrei piano nel dire "ha attaccato solo marco" se lo ga fatto è solo per partito preso come ho detto se la avesse fatto con serietà ci avrebbe messo più impegno 

Su carmy ... a Iperbole avevo solo contestato il fatto che non concordavo con la sua affermazione che le le sue due arringhe dicessero la stessa cosa sottolineando quel passaggio.

Gra stai diventando pesante con questo tuo voler attaccare me e solo me guarda altrove io sono buono, fattene una ragione  su questo.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:35, Lorusgra ha scritto:

Io non attacco solo te. Ho ridotto il numero dei possibili lupi. 

Tu non fai altro che dire che sei buono e che non devi rogare. 

Non vedo altro da parte tua. 

Expand  

Ma ti stai fissando inutilmente su di me!

Io ti dico che oggi per me bisogna rogare mud che non può, alla luce di ieri, mai e poi mai essere buono.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:41, Lorusgra ha scritto:

Ciccio, che oggi mud ha un voto piazzato è scontato, ribadisco. Non è che se si roga Mud, dobbiamo smettere di ragionare. 

Expand  

Mai detto questo dico solo che non si deve cadere nei soliti cliché e io con te parto sempre come possibile sospetto, dico solo di vedere altrove e non di fissarti sempre con me.

Il 07/05/2022 at 09:41, Lorusgra ha scritto:

Guarda a me non piace il metagame, ma sto atteggiamento lo hai avuto alcune partite fa quando eri lupo con 10mac.

Difesa e niente affondo. Partecipi solo per dire che sei buono, ma non apporti altro. Siccome poi mi faccio fregare da sta storia, ho deciso che non devo tralasciare l'istinto. 

@mariosan

Oggi Mud è uscito malissimo dalla situazione di carmy, ma questo non ci deve impedire di ragionare. 

Tra marco, hyd e 10mac, chi ti piace di meno e perché? 

Expand  

Manco a me piace ma allo stesso tempo lo stai facendo, invito veramente tutti a indicarmi come bersaglio per il cacciatore notturno.

Per me l altro lupo si nasconde tra hyd, mac e in terza battuta mario.

Di hyd quello che mi aveva incurisito era il suo tergiversare su chi portare in arringa, mac perché già stato detto se vogliamo ieri era stato coperto da carmy e infine mario perché magari ricordo male io ma prima che uscisse la sondata mi parè avesse detto che per lui carmy era buona ma dovrei rileggere con calma  

Inviato
  Il 07/05/2022 at 09:57, Lorusgra ha scritto:

Vedi.. Di questo parlo. Io questo intendevo, se sei del villaggio aiutaci. 

La cosa di Mario io non la avevo notata ad esempio. Me lo vado a rileggere. 

Expand  

Non te la do certal 100%come cosa, ma ieri mi pare di aver letto una simile cosa.

Infatti se ricordo aveva detto che per ororo era da votare mud ma che allo stesso tempo lo considerava un voto facile

Il 07/05/2022 at 09:58, Lorusgra ha scritto:

Perché dovremmo indicare te, se ti fai capire buono, indichiamo altri sospetti, non serve fare sto sacrificio, se sei buono.

Expand  

Sono buono, ma visto che non vuoi credermi (sciocchina :roseforyou:) provo a dimostrartelo in modo alternativo XD

Inviato
  Il 07/05/2022 at 11:00, 10mac ha scritto:

che mud sia sospetto sono d’accordo ma inizia a stancare questa tua difesa per cui noi dovremmo tutti sapere che sei buono eh

Expand  

Ripetere la verità non mi stanca mai XD

come rispondi alla domanda di stecata?

Inviato
  Il 07/05/2022 at 12:48, JackShepard ha scritto:

Se mac fosse buono non conviene dirlo, se è cattivo è ininfluente.

È un mini indizio sul ruolo

Expand  

Il 07/05/2022 at 12:51, JackShepard ha scritto:

Nono, quell’indizio di mac significa poco o nulla.

Per me è nei sospetti con Carmy Lupa.

Expand  

Jack solo una cosa, in due mess hai detto prima una cosa e poi l'esatto opposto XD

Inviato
  Il 07/05/2022 at 12:14, LittleMudkip ha scritto:

Il secondo credo sia Mario, rimango del parere dell'altro giorno e dato che tu sei buono devo indagare meglio. Sul terzo sono più incerto, se devo stringere fra questi nomi credo che Hyd sia il più sospetto per via del mio scambio con lui di ieri, partita un po' vaga forse (e mi si potrebbe dire da che pulpito, ma comunque), meno Marco che mi sembra buono, mentre Mac non mi sta dando l'impressione di essere lupo. Se devo fare un nome fuori da questi vorrei prestare attenzione a Nerea che non ha fatto niente di molto sospetto ma al tempo stesso neanche niente che la certifica, secondo me, tuttavia è un nome su cui indagherei in un secondo momento

Expand  

E di fede che dici, manco lei è certificata come del resto molti altri.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 13:17, Iperbole ha scritto:

Tre robe puó darsi Mac: o Amleto o Veggente o Traditore.

Era giorno 1 quando ha dato il codice e i poteri di tutti gli altri ruoli non erano ancora stati attivati. Quindi non si puó supporre sia Tamburina, tantomeno Cacciatore Notturno o altri simili.

Expand  

Traditore no visto che a giorno 1 non c erano stati morti e uno sa di essere quel ruolo solo quando muore il suo seguace,.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 14:09, LittleMudkip ha scritto:

Perché la discussione con Stecata di non ricordo se giorno 1 o 0 ( penso 1) era troppo animata per essere fra due buoni, quindi credo possa celare un lupo

Fede mi sembra più buona a pelle, non una grande differenza con Nerea e con altri ma la vedo così

Expand  

A me non è parsa una discussione animata :psyduck:

Inviato
  Il 07/05/2022 at 14:30, Nerea ha scritto:

Va be ci ho gia rinunciato ho troppo sonno.

spero che alla fine non ci freghi qualcuno tipo iperbole. Diciamo che è stata bella la sondata su un lupo ma un po ha bloccato il gioco perche oggi non abbiamo molti indizi di valutazione e la giornata è un po tristina.

E non vorrei che little diventasse piu un voto di comodo che un voto perche si pensa lupo. 
marco effettivamente dta basando la sua partita sulla difesa.il piu dei messaggi sono quelli. Ma @mariosan mariuccio non vuoi dirci nulla?

Expand  

Da buon italiano amo il catenaccio XD

Inviato
  Il 07/05/2022 at 14:36, Nerea ha scritto:

?! il catenaccio sarebbe un lucchetto grande tipo quello ai cancelli in campagna?!) perche per me è quello.altrimenti non ti ho capito🥺

Expand  

Citazione calcistica XD

È un modo di giocare ultradifensivo tipico italiano 

Il 07/05/2022 at 14:37, mariosan ha scritto:

Sto messo come te. Però non si può non notare che la partita di mud è stata solo quella di nascondersi perennemente e poi difendere carmy. 

E poi per una leggera battaglia stecata Vs mariosan , allora tra i due deve esserci un lupo. Un voto cosi il giorno due dopo aver rogato un altamente probabile lupo, ci sta dai almeno per provare a rogare un trittico di lupi 

Expand  

Ma anche definirlo leggera battaglia è fin troppo Hahahaha

Il 07/05/2022 at 14:38, JackShepard ha scritto:

Da parte di @Doom

QW GGGHDKS, HOEVM OOLRWW

Non è lo stesso codice di 10mac eh

Expand  

ciao darwin GIF by SuperGuidaTv

Inviato
  Il 07/05/2022 at 14:42, Nerea ha scritto:

Ma io nn l ho mai sentita sta citazione. Secondo me menti

Expand  

io non mento mai :sigh:

catenàccio

3. a. Nel gioco del calcio, difesa a c., o semplicem., catenaccio (accezione di origine svizzera, calco del fr. verrou, ted. Riegel), tattica difensiva applicata da una squadra (generalmente debole) che arretra varî giocatori della linea mediana o attaccante: giocare col c., fare il catenaccio.

https://www.treccani.it/vocabolario/catenaccio/#:~:text=Nel gioco del calcio%2C difesa,c.%2C fare il catenaccio.

Inviato
  Il 07/05/2022 at 14:58, Fede ha scritto:

Hola, mi son messa in pari ora.

Vedo che è riemersa la situa codice di Mac, che mi lascia sempre un po' perplessa.

Non mi sta facendo impazzire la difesa di Marco, anche se ieri lui e Carmy si son supportati in modo fin troppo evidente.

Per me il più sospetto oggi rimane LittleMudkip, ma terrei un occhio anche su Marco, Mario, Mac e Hyd (forse questo per me è meno sospetto degli altri al momento)

Jack, Gra e Nerea per me rimangono tra i buoni fino a prova contraria.

Mi piace anche Stecata.

Expand  

Oramai il mio sogno nel cassetto è leggere da parte tua "Marco mi sta piacendo"

Comunque più che altro era lei che mi supportava nella mia battaglia "non arringo "

Il 07/05/2022 at 15:02, 10mac ha scritto:

si ho scritto una cagata, hai ragione 🤣🤣

Expand  

Expand  

Expand  

Mentre c'eri potevi dirlo una quarta volta 

Inviato
  Il 07/05/2022 at 15:08, Fede ha scritto:

Hahaha, è che non ti sto vedendo super intento nella ricerca dei lupi!

Però diciamo che prima di te ho altri sospetti più caldi, e il fatto che Jack ti trovi buono mi influenza

Expand  

Hahahahaha come già scritto per me oggi bisogna rogare mud in quanto dopo ieri ci sono alte possibilità che sia lupo.

Stasera sonderei hyd ma nel dubbio ci starebbe bene anche su Marietto una sondata 

Il 07/05/2022 at 15:12, Lorusgra ha scritto:

Scare mi scalcia in chat. Vi rogherebbe tutti 

Expand  

Ma prendilo a ceffoni e digli che se rompe lo mandi a letto senza cena 

Inviato (modificato)
  Il 07/05/2022 at 15:26, Lorusgra ha scritto:

Non ti permetto proprio di trattarlo così. Solo io posso. 

Ti faccio al forno con le patate. Non sai nemmeno tu come posso diventare fissata se mi ci metto di impegno 

Expand  

Mi ricordi @OroroMunroenei confronti di @mariosan, in questo caso chiedo scusa e non ti tocchero' più scar

Sulla seconda parte quindi fino adesso con me hai solo scherzato!!! Inizio ad avere paura.

Modificato da Marco1306
Inviato
  Il 07/05/2022 at 17:01, Lorusgra ha scritto:

Aspetta ho messo mi piace, ma poi ho pensato, non si salvano da soli con il voto? 

Expand  

In che senso?

Penso che il ragionamento che fa ste riguardo il magistrato che toglie un voto, ma non so quanto e cosa si ottenga con questa strategia  

Inviato
  Il 07/05/2022 at 17:19, JackShepard ha scritto:

ma no 😂 se sei buono non devi cercare la morte

Expand  

Sono buono, ok non la cercherò mai più :heart:

Il 07/05/2022 at 17:30, JackShepard ha scritto:

Uhmmmm

Se il Magistrato si riconosce è buono perché in futuro può verificarsi con una cosa del tipo “raga portatemi al pari con qualcuno, ma fatemi votare da X. Visto che ho tolto il voto a X non morirò”.

Potremmo verificarlo.

Altra utilità non ne vedo, ma questa non è da buttare

Expand  

Ok si vero, ma c'è la variabile seguace se il suo seguace muore per lo sbrano il suo voto varrà doppio quindi questo potrebbe far saltare questa strategia 

Il 07/05/2022 at 17:35, Fede ha scritto:

Comunque non ho capito perché le notifiche dei post di Marco mi arrivano sempre in ritardo, quelle degli altri no :S

Expand  

Gomblotto! !!!! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.