Vai al contenuto

Sulle valutazioni e sulle aspettative post-partita [Due Anni Dopo].

Sulle valutazioni.  

17 utenti hanno votato

1. 1. Come reputi le valutazioni?

• Reputo le valutazioni utili.
    • Reputo le valutazioni ininfluenti/inutili.
    • Non mi interessa l'argomento.
    • Altro (specificare).

Messaggi raccomandati

Inviato

Mmmmm a me piace la presenza dei punti o di una qualche sorta di classifica.

La trovo una cosa divertente (come gusto personale) e anche uno stimolo per tutti quanti a impegnarsi di più e giocare meglio, quindi utile.

Magari si possono rivedere o organizzare diversamente, non so, ma una qualche sorta di classifica la terrei di sicuro.

A chi non interessa dei punti, basta ignorarli.

Delle valutazioni scritte dai master per i giocatori invece me ne interessa meno perché tanto più o meno lo so già da solo se durante la partita ho fatto casini o no.

Però cmq per pura curiosità il parere del master lo leggo; anche quando capita che non sono d'accordo non è che me la prendo.

Poi magari ci sono utenti a cui interessa più che a me sentirsi dire come hanno giocato, per cui per loro ha anche più valore.

Quindi anche le valutazioni scritte preferirei che ci fossero, invece che toglierle.

E secondo me va anche bene che sia il master ad assegnare i punti (e a scrivere le valutazioni), perché i giocatori hanno meno visione globale.

Oh, poi è ovvio che ci siano master "più competenti" a scrivere valutazioni e ad assegnare punti e altri meno, ma non mi viene in mente un sistema migliore fattibile.

Per quanto riguarda invece le valutazioni da dare ai master, probabilmente siamo tutti troppo buoni nei confronti dei master.

Tante volte piccole critiche le ho lasciate perdere perché alla fin fine i master si sono sbattuti un botto a organizzare la partita, bene o male ci conosciamo tutti e andiamo tutti d'accordo, di stare a fare il puntiglioso proprio non ho alcuna voglia finché non capitano magagne grosse xD

Per la sudditanza psicologica confermo tutto, nei confronti di @Carmy, faccio anche i nomi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.