Vai al contenuto

Retroscena Lupus Mafia


Obbanris

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Partita bellissima e come ha detto Jesus vero hard!

Innanzitutto anche io faccio tantissimi complimenti ai nuovi! @miofibrilla bravo! All inizio ti sospettavo, ma poi mi hai insinuato il dubbio che potessi essere un cittadino XD. Anche @FaberCripper e @RickGrimes che tutto mi aspettavo fuorché fosse davvero il dottore. Anche perché avevo @Papà eco nel cimitero che insisteva oh! Appena ho l occasione di essere lupo me lo devo sbranare come l ultima cena!!! :D

I cittadini hanno fatto un ottimo lavoro, grazie per averci portato alla vittoria. Brava @N ™ e bravissimo il carceriere @Knaves che, nel dubbio, uccideva tutti! :D (P.S. ma chi va dicendo che sono bona?? Sono un cesso ambulante ah ah ah) 

E stato un piacere supportare il mio doppione dall aldilà @sigfried sempre tenace bravo:) 

Infine un ringraziamento ai masters, precisi e zuccherini @Merî e @Obbanris :0iBn3vJ: 

Au revoir :fior:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DVonTeese said:

 

I cittadini hanno fatto un ottimo lavoro, grazie per averci portato alla vittoria. Brava @N ™ e bravissimo il carceriere @Knaves che, nel dubbio, uccideva tutti! :D (P.S. ma chi va dicendo che sono bona?? Sono un cesso ambulante ah ah ah) 

 

 

Se mi scrivi te lo dico.

 

Un'ora fa, momo said:

Comunque se Hyè non fosse stato curato, al primo morsa avremmo fatto fuori 1/3 dei cattivi!

Io dico che il contado avrebbe dovuto graziarci solo per questo, ecco :D

 

 

Di fatto è stato così, perché Hyè era matematicamente colpevole. Se si dovesse rigiocare una partita simile penso che il lupo dovrebbe vincere se resta in vita entro la fine (come infatti credevo) e non se resta l'ultimo. Perché a differenza del SK non uccide tutte le sere. Una sorta di criceto assassino insomma.

Oppure aggregarsi alla vittoria se resta vivo e vincere in assoluto se uccide tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo riveste un po',ultimo è troppo complesso 

Ma il fatto che può scegliere se uscire o rimanere in casa è figa,come anche il fatto che si pappa tutti 

È forte perché nelle notti di luna piena non muore,ma l'unirsi alla vittoria se non muore non è male 

Magari anche in base a chi uccide,così è obbligato a più tattica 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Marco1306 said:

@Knaves giusto per sapere se avessi accettato il tuo piano non mi avresti mai liberato vero??? :P

 

No Marco :). Non ho mai pensato di liberare qualcuno, solo Jesus, per un attimo, @Merî lo sa, l'avevo detto prima della partita che avrei interpretato il ruolo come boia. O andava o pace.

24 minuti fa, sigfried said:

 

L'ammetto. Sono stato io. Ho detto che hai degli occhi meravigliosi, di un azzurro screziato di verde come certi mari prigionieri in un atollo segreto.

 

Veramente la fonte è un'altra. Ma prendo l'informazione come buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Ho mai mentito sulle donne io?

 

No. Argomento troppo serio.

 

1 minuto fa, Marco1306 said:

hahahahahah k

 

no tornando seri hai giocato benissimo il tuo ruolo, hai fatto solo bene ed in più hai beccato tutti i cattivi

 

Ho avuto fortuna. Se liberavo Jesus sono sicuro che avremmo accusato Sirvio, e la partita avrebbe preso una brutta piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Un'ora fa, sigfried said:

 

L'ammetto. Sono stato io. Ho detto che hai degli occhi meravigliosi, di un azzurro screziato di verde come certi mari prigionieri in un atollo segreto.

Troppo carino il mio doppione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Knaves said:

 

No Marco :). Non ho mai pensato di liberare qualcuno, solo Jesus, per un attimo, @Merî lo sa, l'avevo detto prima della partita che avrei interpretato il ruolo come boia. O andava o pace.

 

 

Confermo. Appena saputo il ruolo mi scrive: "ucciderò tutti" xD 

Ogni giorno inviava il nome con la scritta "che poi ucciderò" xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

sui master,obbanris deve ringraziare che meri è la numero uno:fior:

scherzi a parte,complimenti ad entrambi.sempre immediati nelle risposte,mentre per quanto riguarda il gioco forse è vero che per il lupo era difficile vincere,mentre per il resto il gioco era abbastanza equilibrato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dieguito94 said:

sui master,obbanris deve ringraziare che meri è la numero uno:fior:

scherzi a parte,complimenti ad entrambi.sempre immediati nelle risposte,mentre per quanto riguarda il gioco forse è vero che per il lupo era difficile vincere,mentre per il resto il gioco era abbastanza equilibrato

 

 

:0iBn3vJ::0iBn3vJ::0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.