Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravi tutti, ragazzi. Grazie ai master per questa bella e interessante partita :)

Grazie al resto della combriccola per i complimenti vari, essendo stata la mia prima partita li accetto xD

Eco era il massimo, duro come la pietra oh! Ahahahahah

Ospite DVonTeese
Inviato

Partita bellissima e come ha detto Jesus vero hard!

Innanzitutto anche io faccio tantissimi complimenti ai nuovi! @miofibrilla bravo! All inizio ti sospettavo, ma poi mi hai insinuato il dubbio che potessi essere un cittadino XD. Anche @FaberCripper e @RickGrimes che tutto mi aspettavo fuorché fosse davvero il dottore. Anche perché avevo @Papà eco nel cimitero che insisteva oh! Appena ho l occasione di essere lupo me lo devo sbranare come l ultima cena!!! :D

I cittadini hanno fatto un ottimo lavoro, grazie per averci portato alla vittoria. Brava @N ™ e bravissimo il carceriere @Knaves che, nel dubbio, uccideva tutti! :D (P.S. ma chi va dicendo che sono bona?? Sono un cesso ambulante ah ah ah) 

E stato un piacere supportare il mio doppione dall aldilà @sigfried sempre tenace bravo:) 

Infine un ringraziamento ai masters, precisi e zuccherini @Merî e @Obbanris :0iBn3vJ: 

Au revoir :fior:

Inviato
Un'ora fa, DVonTeese said:

I cittadini hanno fatto un ottimo lavoro, grazie per averci portato alla vittoria. Brava @N ™ e bravissimo il carceriere @Knaves che, nel dubbio, uccideva tutti! :D (P.S. ma chi va dicendo che sono bona?? Sono un cesso ambulante ah ah ah) 

Se mi scrivi te lo dico.

Un'ora fa, momo said:

Comunque se Hyè non fosse stato curato, al primo morsa avremmo fatto fuori 1/3 dei cattivi!

Io dico che il contado avrebbe dovuto graziarci solo per questo, ecco :D

Di fatto è stato così, perché Hyè era matematicamente colpevole. Se si dovesse rigiocare una partita simile penso che il lupo dovrebbe vincere se resta in vita entro la fine (come infatti credevo) e non se resta l'ultimo. Perché a differenza del SK non uccide tutte le sere. Una sorta di criceto assassino insomma.

Oppure aggregarsi alla vittoria se resta vivo e vincere in assoluto se uccide tutti.

Inviato

Anche io lo riveste un po',ultimo è troppo complesso 

Ma il fatto che può scegliere se uscire o rimanere in casa è figa,come anche il fatto che si pappa tutti 

È forte perché nelle notti di luna piena non muore,ma l'unirsi alla vittoria se non muore non è male 

Magari anche in base a chi uccide,così è obbligato a più tattica 

Inviato
1 ora ago, DVonTeese said:

(P.S. ma chi va dicendo che sono bona?? Sono un cesso ambulante ah ah ah)

L'ammetto. Sono stato io. Ho detto che hai degli occhi meravigliosi, di un azzurro screziato di verde come certi mari prigionieri in un atollo segreto.

Inviato
31 minuti fa, Marco1306 said:

@Knaves giusto per sapere se avessi accettato il tuo piano non mi avresti mai liberato vero??? :P

No Marco :). Non ho mai pensato di liberare qualcuno, solo Jesus, per un attimo, @Merî lo sa, l'avevo detto prima della partita che avrei interpretato il ruolo come boia. O andava o pace.

24 minuti fa, sigfried said:

L'ammetto. Sono stato io. Ho detto che hai degli occhi meravigliosi, di un azzurro screziato di verde come certi mari prigionieri in un atollo segreto.

Veramente la fonte è un'altra. Ma prendo l'informazione come buona.

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Ho mai mentito sulle donne io?

No. Argomento troppo serio.

1 minuto fa, Marco1306 said:

hahahahahah k

no tornando seri hai giocato benissimo il tuo ruolo, hai fatto solo bene ed in più hai beccato tutti i cattivi

Ho avuto fortuna. Se liberavo Jesus sono sicuro che avremmo accusato Sirvio, e la partita avrebbe preso una brutta piega.

Ospite DVonTeese
Inviato
Un'ora fa, sigfried said:

Troppo carino il mio doppione! :)

Inviato
44 minuti fa, Knaves said:

No Marco :). Non ho mai pensato di liberare qualcuno, solo Jesus, per un attimo, @Merî lo sa, l'avevo detto prima della partita che avrei interpretato il ruolo come boia. O andava o pace.

Confermo. Appena saputo il ruolo mi scrive: "ucciderò tutti" xD 

Ogni giorno inviava il nome con la scritta "che poi ucciderò" xD 

Inviato

sui master,obbanris deve ringraziare che meri è la numero uno:fior:

scherzi a parte,complimenti ad entrambi.sempre immediati nelle risposte,mentre per quanto riguarda il gioco forse è vero che per il lupo era difficile vincere,mentre per il resto il gioco era abbastanza equilibrato

Inviato
10 minuti fa, dieguito94 said:

sui master,obbanris deve ringraziare che meri è la numero uno:fior:

scherzi a parte,complimenti ad entrambi.sempre immediati nelle risposte,mentre per quanto riguarda il gioco forse è vero che per il lupo era difficile vincere,mentre per il resto il gioco era abbastanza equilibrato

:0iBn3vJ::0iBn3vJ::0iBn3vJ:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.