Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ovviamente chiedo scusa a tutti se ho giocato in maniera fstidiosa. In particolare a @Nerea, in alcune fasi avrei voluto abbracciarti e dirti che avevi ragione ma non potevo :)

Era la prima volta che giocavo questo ruolo e non è affatto facile devo ammettere, però divertente :)

Inviato
  Il 20/01/2022 at 12:03, Bucche ha scritto:

Sì volevo anche dire questo. Ho letto della dichiarazione del veggente a giorno 0, ma non aveva senso perché regalava la conversione dell'indemoniato ad inizio partita. 

Son consapevole che una guardia del genere sia estremamente forte, ed è per questo motivo che il branco aveva quei ruoli. Chiaramente, come dicevo, non sarà una guardia riproponibile in questi set, ma non l'ho trovata disequilibrata, nemmeno nei casi limiti che evidenzi, dove basta una perdita per spostare l'equilibrio. Lo dimostra il fatto che la partita è arrivata a giorno 5 e c'erano ancora dubbi. 

Expand  

sì, diciamo che hai a disposizione la conversione se il lupo demonio veniva bruciato, il che non puoi darlo per scontato ovviamente.

Sono d'accordo che non vada riproposta, difficile da equilibrare davvero.

Inviato
  Il 20/01/2022 at 12:04, bachforever ha scritto:

Mi pare di aver giocato anche recentemente. Ah eri tu che non la giocavi quella, pur essendo iscritto... (sempre per quel discorso punzecchiature :prrrr:)

Expand  

se ricordo bene giocavo eccome ma ero lupo, per quello non ti ricordi di me... mi ero nascosto bene :prrrr:

Inviato

comunque purtroppo faccio molta fatica a seguire le partite su questo forum perché ho orari abbastanza incompatibili con quelli del rogo, il che mi rende complicato seguire per bene. Vediamo se riuscirò a giocare le prossime ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.