Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque anche io avrei votato Kado leggendo le prime 4 pagine di giorno 1, ma più per sensazioni che per fatti specifici (comprendendo anche le poche cose scritte nel giorno 0). Per ora ho notato che hex è molto attivo. Altre cose le dirò quando mi verrà voglia di leggere le ultime 6 pagine di ieri. Alcuni post sono proprio barbosi lo dico xD

Inviato
  Il 17/01/2022 at 14:55, Marco1306 ha scritto:

su kado concordo, a meno che non sia impazzito da lupo non si sarebbe lasciato morire in quel modo.

anche per me era contadino e quindi chiedo a @mariosan perchè lo avrebbe votato, cosa non ti è piaciuto di lui?

attendo poi la tua valutazione sulla partita

hai mandato in frantumi il mio cuore, sappilo.

Expand  

Ma non posso farti na valutazione più profonda, assenza di tempo e voglia di leggere due giorni nei dettagli. Lo avrei votato perché le cose di cui parlava (che fossero potenziali analisi del regolamento, minime proposte di strategie o valutazioni altrui) non le ho trovate così significative. Ho letto stamattina i suoi post e pensavo "e quindi?" 

Inviato
  Il 17/01/2022 at 18:57, Marco1306 ha scritto:

Voto mario perché anche se gli voglio bene se gioca così alla cazzo di cane mi fa incazzare.

Poi dopo il voto di Mac aveva promesso che si sarebbe dato da fare e invece nulla e a questo punto per me può morire e lo può fare male.

Ma non ti sto manipolando <3 .... hahahahah non è nel mio stile fare l attaccabrighe, lo sei te XD

Expand  

Ero ironico, quale promessa. Se non posso non è che un voto mi fa iniziare a scrivere 12 pagine per salvarmi dal rogo. Se state tutta la partita col dubbio che sono cattivo meglio rogarmi ora quandl pptete ancora sbagliare rogo 

Inviato

Ma ho letto solo quando mi avete taggato, non mi piace nessuno. Forse solo Shinobu e Nerea che in questa mi sembrano come sono sempre quando sono buone quindi saranno lupissime. Qualsiasi nome nomineró per il rogo sarebbe casuale, quindi casualmente voterei uno tra Jack e Scare perché il modo in cui si accusano sembra di persone non in team insieme, cioè come se fossero uno contro l'altro 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.