Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato

Grazie Marco per aver riportato in auge tutto ciò che ho cercato di seppellire in anni di assenza dalle scene lupesche  :siesta: [xD]

Sull'analisi di Jack, concordo molto sul ragionamento per veggente (assolutamente meglio far girare le sondate) e sulla guardia (che non si sacrifichi se non per una sondata sulla sua testa... e valuterei anche di aspettare se fosse nelle fasi iniziali - sarebbe una sfiga beccare quel ruolo nelle prime giornate... <.<), mentre sulle altre questioni, voglio sperare che ci vada bene e che il cannibale venga magari bloccato dalla guardia o che becchi un lupo (visto che non li conosce).

Insomma, la partita è appena iniziata, va bene analizzare tutte le opzioni, ma cerchiamo di essere positivi ottimisti!

• Senior
Inviato
  Il 15/01/2022 at 12:39, Nerea ha scritto:

@JackShepard comunque non credo che il set sia contro contado come hai detto tu. Io penso invece che abbiamo ruoli che devono essere ragionati. Sono forti se usati bene da persone che riflettono.

Expand  

Concordo molto, sperando che tutti siano un minimo attivi (altrimenti diventa davvero difficile ragionare e portarla a casa, dando ragione a Jack).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.