Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

La prima notte in quel di Rimini è trascorsa, fra bagni di mezzanotte e discoteche.

Alba Parietti ( @Lemon) balla e si diverte facendo strage di uomini, attira infatti su di se le attenzioni di Gigi&Andrea ( @Moon & @Polpette di Poppe ) che le chiedono per approcciarla "Scusa sai dove vendono dei bei minervoni? cit (da Acapulco prima spiaggia a sinistra per chi non sapesse u.u). La Antonelli ( @Funny Rêve) e la Brigliadori ( @Lavoie) sembrano un po' intimidite dalla situazione ma in spiaggia vengono avvicinate da Villaggio ( @Papà eco), tuttavia le due lo rifiutano perchè troppo vecchio per loro. 

Serena Grandi ( @Merî) è intenta a fare shopping, sta cercando un costume stretto dal quale le sue poppe possano abbondare e debordare come piace a lei. Infine, Maurizio Micheli ( @Lautaro) se ne sta sotto il suo ombrellone a leggere la gazzetta, quando viene avvicinato da un losco figuro, dalla testa pelata, la pelle bianca, costume da bagno che consiste in boxer imbarazzanti e cravatta gialla. Il sospetto individuo rivolge una strana domanda al nostro Micheli mentre è intento a mangiare una pasta allo scoglio presa da Giannino... "Scusi ha per caso dei giocatori da vendere? In prestito o parametro 0 non di più e non è importante se siano scarsi."

Il losco figuro non si rivela ma colui che lo interpreta è @Bubi.

 

Dall'alto della sua postazione Jerry Calà ( @DarkPhoenix) vede tutto ma non si accorge che due ombre si stanno avvicinando alle sue spalle, quando se ne accorge è ormai troppo tardi e viene sbranato. Al mattino trovate il suo cadavere, è orrendamente dilaniato eppure lo sentite intonare "Maracaibo, mare forza nove, fuggire si ma dove? Zan zan!". Non sapete se vi terrorizza di più il suo cadavere o la canzone.

 

Comincia il Giorno 1!

Comunicazioni, votazioni e tutto entro le 19.30

 

LA STORIELLA NON CONTIENE INDIZI E BUBI NON E' IN GIOCO... Serviva solo un attore extra come comparsa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, a me no, esiste?

Io domani sono in giro tutto il giorno per cui seguirò poco, però sono buona buona, non mi bruciate! Comunque arrivo entro le 19, ora in cui cercherò di capire chi sono i tizi a cui siamo stati associati.:lord:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due voti! Povera Meri! Comunque a me una partita di soli contadini semplici sembra difficilissima, non ci sono appigli, di cosa si discute? Come si capisce chi sta dove?

(Comunque io spero di non essere spaventosa come Alba Parietti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.