Vai al contenuto

Giorno 0


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

 

Siamo in un'affollata spiaggia di Rimini a ferragosto, con le due bellezze @Lemon (Alba Parietti) e @Merî (Serena Grandi) insieme ad una giovanissima @Lavoie (Silvia Brigliadori) e alla futura sposina @Funny Rêve (Laura Antonelli). Ma non sono sole. Ci sono anche 4 playboy pronti a tutto pur di rimorchiarle, ovvero @Moon (Andrea Roncato), @Polpette di Poppe (Gigi Sammarchi), @Papà eco (Paolo Villaggio) e il neoarrivato sulle spiagge romagnole, il giovane vecchio @Lautaro (Maurizio Micheli).

 

A controllare tutti dalla sua postazione da bagnino c'è @DarkPhoenix (Jerry Calà).

 

Cosa combineranno i nostri 8 protagonisti nel nuovo film lupus dell'estate? Seguiteci e lo scoprirete!

 

Comincia il Giorno 0, comunicazioni entro le 21.00.

Oggi agisce solo il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.