Vai al contenuto

Finis Africae - Indice


Moon

Messaggi raccomandati

Giocatori (L=Libero, P=Prigioniero, F=Fantasma)

4/9 Liberi

 

Kenren L (Mina Harker)

Lemon F (Watson)

Lucky L (Dracula)

Marco1306 F (Jane Eyre)

Mid F (Don Chisciotte)

Obbanris L (Achab)

Papà Eco L (Dantès)

Pliclalla (+ DarkPhoenix) P (Poirot)

Polpette di Poppe P (Hastings)

 

Capitolo 1

- Viene imprigionato Obbanris.

- Muore Lemon

 

Capitolo 2

- Obbanris riceve l'assoluzione

- Viene imprigionato Polpette di Poppe

- Muore Marco1306

 

Capitolo 3

- Polpette riceve l'ergastolo

- Viene imprigionato Pliclalla

- Muore Mid

 

Vincono gli Assassini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1

Eravamo tutti un po' troppo ripieni di Brandy quando decidemmo la notte scorse di investigare le misteriose morti.

E già ora me ne sto pentendo, mentre vi scrivo dalla cella in cui son trattenuto or ora. Nonostante non mi sia affatto dispiaciuto il breve incontro con l'avvenente sceriffa J, ora sono qui a riconsiderare le mie decisioni nella mia fredda cella. Sicuramente saranno stati tutti quei commenti sarcastici e un po' malevoli che mi sgorgan dalla bocca appena si alza un minimo la tensione. Oppure ci deve essere lo zampino di questo famigerato Covo degli assassini, trame nell'ombra che cercano di avvilupparmi in piena vista, sanno che presto sarei capace di  scovarli e voglion un capro espiatorio. Io quindi lascio qui le mie ultime memorie nel caso venga loro l'insana idea di mandarmi in esilio, anche se continuo a sperare che i miei sagaci colleghi non facciano cappellate. Già mi manca il mio caro Brandy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. 

Mi avete mandata qui perché avete evidentemente dubbi su di me perciò vediamo di debellarli. 

 

Sono Poirot. Sono un investigatore e in questi giorni ho indagato tre persone. 

1) Poppolo. Fedina PULITA. 

Ho deciso lui perché entrava in sostituzione a Red e quindi tanto valeva vederci chiaro subito. Se notate ho sempre detto che lui non lo sospettavo. Consigliavodi tenerlo d'occhio in caso potesse essere Dorian. 

Ma per me non era e non è assassino. 

2) Mid - Fedina PULITA. 

Ero indecisa se votare x lei o Marco alla prigione ieri. Alla fine ho votato Marco e indagato lei. 

3) Papa Eco - Fedina SPORCA. 

oggi ci ho visto giusto a indagarlo dopo le sue accuse palesemente campate e infatti è cattivo. 

Escludo sia investigatore visto assassino perche non si è minimamente comportato da buono. 

 

Questa è la mia arringa. 

Avete le mie info. Al termine di questa ora sarò comunque ridotta a silenzio quindi tanto valeva condividere con voi ciò che so. 

Fatene quel che volete ma sappiate che siete a un bivio ora: 

1) mi liberate e imprigioniamo Eco domani. Potendo ancora salvare la partita. 

2) mi lasciate a marcire qui e  la regaliamo agli assassini. 

 

A voi la scelta colleghi. 

Cordialmente, 

 

Hercule Poirot. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.