Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Stecata inizio a rispondere sul tuo wottone in questa pagina. Secondo me ilProf aveva capito che il giorno prima, essendo sparito dai riflettori, poteva essere sospetto quindi "ha preso le redini" solo per dimostrare di essere buono. E così era, visto che è stato sbranato. 

Tu resti buono ai miei occhi perché la tua confusione mi sembrava sincera e ti ho preso per culo sul complottiamo perché te lo meritavi ahahhaha

Bucche invece mi sembra messo di traverso di proposito, non come un buono che si pone domande. Anche il suo voto su di me che era na gag poteva essere un modo per, indirettamente, spingere gli altri a certificare me e non lui. Quindi Bucche resta in cima ai miei sospetti assieme ovviamente a Scarecrow, però come dice sempre Stecata, il preside sa chi è il cattivo dei due. Secondo voi deve parlare? 

O manteniamo i discorsi sempre con queste liste? 

Rileggendo la partita il primo a mettere in discussione Mirtillo era Jack, quel giorno lo sospettavo anche io anche se pensavo che con un giorno in più si svegliasse , Marco pure ha scritto un post per sottolinearlo, ma è rimasto su scare. Stecata e forse Nerea si era organizzato per votarlo. In sintesi la mia lista sospetti :

-Scare e Bucche

-Marco

-Gli altri

Inviato (modificato)

Comunque volevo dire una cosa perché mirtillo da cattivo ha deciso di sottostare alla tattica? Cioè lui da lupo in team sapeva che sarebbe stato rogato (la prima coppia saltava). Quindi o era un lupo suicida o non era lupo in team, perciò dico a @Ovij di non sbottonarsi troppo perché un lupo grigio potrebbe ancora essere vivo.

Facciamo che sia lupo solitario, al lupo solitario in sta partita conveniva giocare a farsi sbranare dai lupi più che farsi rogare. E Mirtillo non è scemo, cioè magari era impegnato ma non scemo xD

Quindi per me era al massimo Rv Mirtillo se Scare è buono. 

Se Scare è cattivo, Mirtillo era un cs svogliato. 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 31/10/2021 at 11:09, Ovij ha scritto:

Mah se è una giocata stupida da lupo solitario, lo è anche da rv.

Come se lè giocata ieri sera, non è che aveva tante alternative.

Non zoh. 

Expand  

Se ci pensi nessuno si sta dichiarando e veggente e emulatore sono morti subito (col grigio + sbrano ne sarebbero morti 3 probabilmente e non 2 salvo protezioni). Quindi lo slayer stava inguaiato. Il comportamento di Mirtillo me lo giustifico più come RV che come lupo. Ma questo non significa che scare non sia lupo. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 11:41, Nerea ha scritto:

Mirtillo ha proposto comunque di fare il

rogo fittizio eh. Magari pensava di avere piu tempo per gestire la cosa, o che i lupi(nel caso fosse il solitario) potessero gestire la pizza meglio.

Expand  

Ma non lp ha influenzato 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 11:43, Stecata ha scritto:

In realtà il nome di bucche non è uscito mentre prima era messo random, ed è stato inserito quello di jack che nella strategia del prof non c'era.

Io penso che la finta votazione serviva anche a valutare i finti voti a posteriori. Quindi per questo ho avuto dubbi, perché dalla proposta partita da mirtillo e accettata dalla maggioranza si è passati ad altro. Quindi ci è andata bene, ma è stato utile anche opporsi.

Expand  

Non era random. Ognuno di noi diceva i 3 più sospetti. Poi si è passati a dire un unico sospetto quando tu e bucche avete gridato al complotto. E ripeto tu lo hai fatto scrivendo post che io ho percepito davvero ansiogeni. Mentre Bucche lo ha fatto lucidamente o per orgoglio (perché era uno dei 4 nominati) 

Inviato

@Nerea rispondo anche a te.

Se ci fate caso la dinamica di ieri è stata:

-Prof individua i 4 nomi più sospetti alla piazza e discutiamo a riguardo 

-Si definiscono le coppie ed i voti (io marco prof jack diamo più o meno la nostra visione) 

-Arriva Stecata incacchiato che dice fermi tutti facciamo il voto fittizio

-Bucche per tutta la giornata non mi aveva accusato (perché ha scritto circa 10 post a parlare della sondata) ed improvvisamente mi vota nel voto fittizio. 

Quindi è Bucche l'unico che ha tentato di influenzare il rogo di ieri. Quando io nella lista sospetti di tutti fino a poco prima ero quinto o sesto. 

Inviato
  Il 31/10/2021 at 13:59, Bucche ha scritto:

Che risposta brutta. A cosa può servire un'analisi di un voto fittizio? A capire chi accusa chi, no? 

Qua stiamo aspettando la tua ideona che ti sei fatto e ancora non l'hai detta. Io sto provando a discutere e non so ancora chi voterò. Scare è quello che mi sembra più corretto, sia causa Preside sia per come ha giocato. Subito dopo credo Marco. 

Ora per favore dato che sei l'unico buono certo potresti darci una mano? Grazie. 

Ci serve il Jack di ieri onestamente 😂

Expand  

Ma la domanda l'avevi fatta tu ahahahah

Inviato
  Il 31/10/2021 at 14:04, JackShepard ha scritto:

@mariosan tu chi vuoi bruciare?

Expand  

Scare o Bucche o Marco

Secondo me sono tutti e tre cattivi (se Mirtillo è lupo direi che uno dei tre è rv, e direi Marco altrimenti sono tutti e tre lupi) e già più o meno ho spiegato cosa e perché lo penso nei messaggi tra stamattina ed ora. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.