Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi scusate, ma il lavoro mi opprime sti giorni. :cheers:

Ho letto 2 pagine e devo ancora finire ma intanto rispondo a Marco:

facevo riferimento a Bucche, nettamente contrario ieri..oggi fino a pagina 2 lo date più collaborativo anche se a me non ha dato poi tanto questa sensazione..

Non riesco ancora a ricordare tutti i nomi e discorsi associati, ma lascio qua e là qualcosa in eredità:

Diatriba JackS e Stecata:

li vedo entrambi proscuola, anche se non si chiariscono mai al 100% fra di loro. Stecata lo vedo più agguerrito nei confronti di Jack che è più pacifico. Non conoscendovi, non so se è per screditare Jack da bravo Bullo o cosa. Al momento positivo.

Marco e Lorusgra li vedo molto simili..presenti e intenti a chiacchierare in classe, ma c’è un ‘ma’ che mi da’ da pensare..mi dan la sensazione di stare là nel limbo per non destare mai troppi sospetti a sbilanciarsi per la strategia sì o la strategia no..

Bucche non mi convince per le motivazioni che mette sul piatto per esser contrario..rischiare di mandare un buono al rogo con un voto, mancanza in lategame per valutare i voti del primo giorno..

tutte motivazioni valide ma i pro non vuole manco provare a prendere in considerazione..

10mac e mo’ non ricordo n’altro nick, Scarecrew non mi dispiacciono

Mariosan distratto ma non mi ha dato chissà che pensieri.

Gli altri non associo nessun pensiero.

Inviato

Comunque sono favorevole alla strategia di Stecata.

Probabilmente forse è anche meglio avere più nomi in ballo, e a seconda di come procede la partita si hanno più informazioni per valutare.

Hendrix spara qualche domanda se ti piace leggermi! :cheers:

Mi chiamo Ovidio, i trenini son la mia infausta vita, non credo che vedrò mai la pensione, e bla bla bla. :ramp:

Inviato (modificato)
  Il 29/10/2021 at 13:53, Marco1306 ha scritto:

ma si metti il pilota automatico e mettiti a giocare.

perchè non lo vedi più collaborativo a bucche?

Expand  

Su questo Loc non la posso usare. xD 

Ma ho schiavizzato il secondo agente. :devil:

Ti potrei rispondere con una contro domanda: in cosa lo hai visto più collaborativo? Solo perché si è rassegnato alla strategia? 

E comunque contrario, senza mai aver valutato anche gli aspetti positivi che ne possono uscire.

Edit: È comunque*

Modificato da Ovij
Inviato
  Il 29/10/2021 at 14:08, Bucche ha scritto:

Gli aspetti positivi son stati detti da chi ha promosso la strategia. Io, essendo contrario, ho esposto cosa penso sia negativo della stessa.

Detto ciò ribadisco il pensiero che ho riportato anche a Stecata. Sarei cattivo solo perché ho un'idea diversa? Perché se queste son le motivazioni io alzo le mani. 

Expand  

Ma non ti sto dando del cattivo punto, tranquillo. Non posso manco far finta che questo tuo atteggiamento non mi dia da pensare. Sei comunque coerente, senza contraddizioni. Ma ciò non toglie che può essere una tattica. :thisbig:

Inviato
  Il 29/10/2021 at 14:14, Marco1306 ha scritto:

io sinceramente non ho capito come funziona il finto rogo XD

Expand  

Direi in ogni caso votare con motivazione e tutto, e vedere chi sarebbe andato al rogo se non ci fosse stata questa strategia da seguire.

Così in late game ci saranno anche le tracce di questi ipotetici voti sul groppone di tutti di questo primo giorno.

Ti voterei solo per queste domande. hahaha Spacci finta attività senza mai essere incisivo con un tuo pensiero concreto. :boink:

Inviato
  Il 29/10/2021 at 14:21, Bucche ha scritto:

Essere coerente non è una tattica 😅

Semmai se non fossi coerente avrei qualcosa da nascondere e starei gestendo male i miei interventi in piazza. 

Comunque non appena mi faccio avanti dopo che mi mettete in mezzo dite che non sono cattivo. Però intanto la pietra la state lanciando 🤔

Expand  

Beh un bravo Bullo proprio quello deve spacciare per non farsi beccare.

Tu mi dai da pensare solo per il tuo non valutare gli aspetti positivi di questa strategia; che reputo migliori rispetto a non seguirla.

Probabilmente non mi son spiegato.

Avevo scritto: ‘non ti sto dando del cattivo, punto!’

Cioè non mi sto semplicemente impuntando a vederti cattivo e ci vediamo alla prossima puntata. Mi riservo la possibilità di sbagliarmi e nel caso cambiare idea, visto si va a sensazioni.

Inviato

Mah direi che i più votati, e quindi più sospettati possono essere presi per mettere in piedi la strategia.

Il finto rogo comunque non ci farà mai venire a galla possibili cambi dell’ultimo secondo, rivelazioni ruoli o che ne so come succerebbe se fosse vero.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 16:15, Hexdrinker ha scritto:

Cmq sono incerto tra ovj e il segretario Marco, fra i 2 sparo al bel segretario che con il tempo che aveva poteva fare di più. Per tutto il resto a domani. PS @mariosan non prendertela se non ti rogo, verrà anche quel giorno e sarà bellissimo @Lorusgra ho letto di striscio altri che dicevano che mi acccusavi. Metti a tacere queste becere voci. Io&te 3 metri sopra il cielo

Expand  

Mi chiedi di sentirmi di più, ti chiedo di farmi domande, e come risposta finale mi sospetti a caso. :ghghgh: Onesto! 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 17:21, IlProf ha scritto:

Io sono dell'idea che i lupi siano comunque all'erta per la strategia che si sta proponendo in piazza.

Chi resta troppo in disparte sarà al centro dei sospetti domani e non vorranno trovarsi nella posizione scomoda di chi vota tra i primi.

Penso voterò qualcuno che invece è stato presente, sia ieri che oggi in chat. Per esempio @Ovij a me non è piaciuto moltissimo il tuo "affondo" a Bucche, uno dei nomi più sospettati fino a quel momento. Lo metti tra i sospetti, poi dopo che sia io che Marco scriviamo che tutto sommato non ci dispiace, ritratti e scrivi che è comunque coerente e lo metti in standby. Forse ho interpretato male io, ma mi è sembrata un po' una retromarcia strana.

Tra chi mi ha dato buone sensazioni al momento metto Gra e abbastanza anche Mario, che mi sembra molto più tranquillo di quando di solito gioca da lupo.

Expand  

Sì, secondo me hai letto male.

Considerare un momento dopo te e Marco? dove avrei cambiato idea è pretestuoso.

Se non sbaglio anche Stecata lo ha rivalutato. Non per questo cambio idea sul suo atteggiamento distruttivo verso una buona strategia. 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 18:41, IlProf ha scritto:

Non è questione di cambiare idea. E' che hai fatto una lista in cui hai scritto che nessuno ti sembrava particolarmente sospetto, tranne Bucche. Poi è finita lì.

Quindi non ho capito se lo pensavi davvero sospetto oppure no.

Io personalmente non avrei deposto le armi due post dopo dicendo che era comunque coerente fino a quel momento. Se ti puzza perché non analizza i pro della strategia, te ne dovrebbe fregare poco della coerenza no? Comunque sono sensazioni di giorno 1...

Expand  

Non so evidentemente leggi quello che vuoi leggere o sono io che non mi so spiegare.

Nella mia lista di oggi mi sembrava fosse chiaro che tra chi vedo più negativo son Bucche, Marco e Lorusgra per i motivi che ho esposto già oggi.

Mi contesti perché a Bucche gl’ho dato del coerente, oggettivamente lo è e può essere che il suo atteggiamento sia in buona fede. Senza info non mi è dato sapere.

Come vedo sospetto anche Hexdrinker, per come mi cita senza più considerarmi e approfondire i dubbi che ha su di me, ma mi cita nei suoi sospetti.

Paradossalmente nonostante non ci capiamo, te almeno mi sospetti, hai fornito le tue motivazioni che secondo me son pretestuose, e mi hai votato o voterai. Ho cercato di risponderti e se mi è concesso si prende nota per i giorni successivi. :lol:

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:05, Stecata ha scritto:

Quale accusa? Ti sto dicendo soltanto che sbagli a dire che ho rivalutato bucche. Tu avevi scritto, se non sbaglio stecata ha rivalutato bucche ed io ti ho risposto ti sbagli.

Expand  

Scusa discutevo con IlProf e ti ho preso per lui. Infatti lui mi aveva risposto dopo.

Inviato

Eh siete volati con le pagine ed ero a cena fuori e ho cercato di recuperare i. fretta. .-.

Comunque mi fa strano che Hexdrinker sia volato su con i voti, e non sia manco presente. 

Inviato

Io appoggio su Bucche, o se no porto su Marco ve lo dico.

Il voto non si può cambiare? Ho letto Lorusgra di non poterlo fare.

Marco troppo remissivo con le difese. La gaffe a non chiedere i voti anche oggi per le 17 è assai particolare. hahaha 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:34, Lorusgra ha scritto:

E cosa ne pensi di questa pole position? E di come sta andando il rogo? 

Ti puoi coordinare con stecata intanto. 

Expand  

Hexdrinker, Marco e Bucche per me è indifferente.

Hexdrinker mi mette il dubbio perché è da ingenuo postare dei nomi e non spiegare i sospetti, votare e infine sparire così. Per un bullo lo vedo da suicidio. 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:42, Stecata ha scritto:

Anche se ilprof mi stuzzica di più.

Expand  

Non so, IlProf a parte la discussione con lui…è uno di quelli che non mi ha lasciato nessun pensiero.

L’annunciazione del non voto di Mirtillo non la vedo per niente bene.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:49, Nerea ha scritto:

Ti dico che in questi ultimi messaggi sembri un lupo che scivola sugli specchi eh. Forse se avessi scritto di piu avrei votato te😅

Expand  

Non so Mirtillo ha seguito e conosce la situazione più di te, eppure si astiene così dal voto? Chi non si prende la responsabilità è brutta brutto, che ti devo dire.

Inviato
  Il 29/10/2021 at 19:55, Bucche ha scritto:

Oggi hai pensato di votare 5 persone. Su 13. Non male eh. Domani sei il primo per me. 

Expand  

Lo posso accettare Bucche.

La situazione evolve come su Mirtillo.

Ti do la possibilità di votarmi domani allora. :patt:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.