Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora vi ho letto rapidamente, la proposta di stecata e jack per ora mi piace perche sembra avere piu pro che contro( anche perche una strategia solo pro mi sembra impossibile).

bucche non mi è piaciuto nel suo modo di esporre le critiche,meglio mariosan.

e mi è piaciuto scare. 
penso che comunque se non ho capito male nella cosa del voto ognuno vota un proprio sospetto ,no?! O è tutto random?quindi una base di motivazione deve esserci.non possiamo valutare i trenini.

ma vabbe la valutazione del rogo non è sempre utile.quindi non attuare una strategia che sembra buona perche altrimenti non si valuta il rogo,nonnsaprei.alla fine c e comunque la piazzq e i commenti per valutare i giocatori

Inviato
  Il 28/10/2021 at 19:26, Bucche ha scritto:

Eh state parlando di questo da un giorno 😂 

Fosse per me sarebbe già finita qua la discussione sul Preside. Non ci cambia la partita. 

Immagino già a giorno 2 metà piazza che vota seguendo la strategia e un lupo che rischia il rogo esce rubando il ruolo. Tutti noi creduloni lo salviamo e in una mossa mandiamo in vacca la strategia e anche il rogo 😶

Non ditemi "eh ma è un rischio da correre", perché i roghi son l'arma più grande che abbiamo e vogliamo tentare di rogare un buono magari ruolo per certificare 1/2 giocatori. È sempre utile certificare qualcuno, ma preferisco non perdere roghi sui ruoli e dover spendere un giorno in più per capire i buoni piuttosto che avere tutto subito ma i ruoli morti e i lupi liberi di agire. 

Siamo più o meno tutti giocatori da tanto tempo e sappiamo bene che il nostro difetto più grosso è la dipendenza dalle informazioni, senza le quali non riusciamo a giocare. Credo sia giusto dover lasciare liberi di decisione i ruoli a meno che non abbiamo la certezza che sia al 99% sicuro coordinarli.

Voi avete la sicurezza che coordinare il Preside sia molto piu sicuro? Con sicuro intendo: avete certezza che non si debba trovare una via alternativa in fase di rogo, dovendo abbandonare la strategia? 

Per esperienza le cose fatte a metà a causa di una improvvisazione ci sono sempre andate male. 

Questa strategia è coordinabile ma imprevedibile, dunque la trovo troppo rischiosa. 

Expand  

Ma in teoria va rogato. A me non sembra che in questa partita bisogna darsi ruoli alla leggera.se uno lo fa in tempistiche sbagliate e adcazzum è solo perche è losco a mio avviso

Inviato
  Il 28/10/2021 at 19:56, JackShepard ha scritto:

Comunque io già potrei fare una prima lista di impressioni.

Ma aspetto un pochino per non calare subito tutte le idee e continuo ad osservarvi.

Il vantaggio principale è che siamo pochi e ci conosciamo tutti abbastanza bene, per i Lupi dovrebbe essere abbastanza claustrofobico cercare di sembrare buoni tra così pochi giocatori.

Expand  

Speriamo:/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.