Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato
  Il 11/10/2021 at 18:38, animeWho ha scritto:

Per loro fortuna.... Ad ogni modo grazie per "è stato un carissimo collega"... :)
Comunque ho sentito Epic che ti saluta e ti manda un abbraccio virtuale. Inoltre estende i suoi saluti a tutte le "vecchie glorie" che lo conoscevano.
Ad ogni modo io e Wiccio siamo rimasti con Epic e successivamente con Dvd96 che ci saremmo organizzati per incontrarci (data, ora e luogo sono ancora da concordare)... Ovviamente se a te piace l'idea e ti vorrai unire a Noi quando sarà... l'invito è esteso anche a te e magari ad altre "vecchie glorie"...  Sarebbe fantastico :D

Expand  

Awww ;_; ho provato a contattare Epic un sacco di volte, ma poi mi ricordavo sempre che non avevo il suo contatto. xD

Ricambia l'abbraccio ♥

E sì, fatemi sapere *-* ci tengo.
Dvd non è più un gagno malefico ;_; oddio.

Vai a guardare qui, intanto, Lovvinoh.

• Senior
Inviato
  Il 11/10/2021 at 19:09, animeWho ha scritto:

No ero Mod G all'epoca ma mi sono sempre sentito un eterno utente dal nick color verde... Passavo intere giornate a fare una marea di cose tra cui pulire intere sezioni del forum, bannare spambot russi, fare e aggiornare guide personali e non, esaudire richieste impossibili di Wiccio..., testare una marea di servizi con Shiki Tohno... e tanto tanto altro.

Expand  

Shiki Tohno ;___;

Oddio. Mi sento male.

• Senior
Inviato
  Il 11/10/2021 at 22:51, animeWho ha scritto:

XD bella questa... ma penso e spero che tra non molto avrai come contattarlo.... :)
Gli riferirò del tuo abbraccio... e appena ci saranno novità su questa specie di raduno/rimpatriata... ti farò sapere sicuramente ;)
Riguardo Dvd purtroppo o per fortuna non è più un gagno malefico ma ormai ne ha più o meno 25 di anni :D
Infine quell'url che hai postato è bellissimo... Ho letto alcuni post... ma quando ho letto Turese a cui va aggiunto DOC... mi sono fermato altrimenti ero a rischio lacrimuccia... Appena ne avrò il tempo leggero tutti i post... Grazie :)

Eheheeh di tanto in tanto volava dal gruppo degli Upper Angels direttamente in Only Banned... ma era davvero un portento a scovare servizi di remoteup multipli e trucchetti su come sfruttarli...
Tempo fa riuscii a rintracciare un suo personale sito dove portava avanti le sue idee e se non ricordo male un progetto di fansub...ma questa è un'altra storia...

Expand  

Grazie *-*
Su Shiki ricordo fin troppo bene.

Ho discusso con lui più volte e tante volte mi sono anche trovata a difenderlo.

Non era cattivo, solo un po' testardo (e faceva un sacco ridere xD)

Turese ;_; però almeno lui su FB lo posso contattare a differenza di epic >.<

• Senior
Inviato
  Il 13/10/2021 at 22:39, animeWho ha scritto:

Causa lavoro non ho avuto neanche il tempo di guardarmi allo specchio...ma forse è meglio così... XD

Leggendo le cose che hai scritto su Shiki mi è sopraggiunto quell'attimo in cui ho pensato: "sembra ieri" e invece è passato tantissimo tempo...:sage:

Wow Josephine hai davvero tantissimi contatti degli utenti antichi, vecchi e nuovi... Ad ogni modo provo a girare quella tua ultima frase a Epic, chissà magari si convince a passare per un saluto... :)

Expand  

xD ero una vera nerd ai tempi.
Ormai sono una vecchietta dedita al lavoro.

• Senior
Inviato
  Il 14/10/2021 at 19:43, animeWho ha scritto:

A chi lo dici.... Il lavoro ormai mi ingloba... Spero quanto prima di poter avere più tempo per me e magari riuscire ad organizzare un bel raduno.... 😀

Expand  

Dai dai! Io sto aspettando un momento propizio per viaggiare un pochino… vediamo se riesco a capodanno!

• 1 mese dopo...
  • Senior
Inviato

Credo di non aver mai usato l'emoticon *w* ma sinceramente non amo fare promesse, perché sono solita infrangerle.

Posso aggiungere che non oscurerei mai il forum v.v ma non capisco la reazione di abs ;_;

Venite a votare la vostra top 10 dei film più avvincenti https://lupusinforum.it/topic/5121-top-ten-i-10-film-più-avvincenti-di-sempre-votazioni/?do=findComment&comment=378407, nell'author's edition https://lupusinforum.it/topic/5124-votazioni-authors-edition-fetore/?do=findComment&comment=378406 e nel 280 https://lupusinforum.it/topic/5122-votazioni-dillo-in-280-caratteri-partenza/?do=getNewComment e potrei ripensarci v.v

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.