Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ma com’è possibile che Joppa conosce (e ricorda) sempre tutti?

Epic mi aiutò a togliere il TM dal mio nick, ai tempi, e ad eliminare definitivamente un account inutilizzato col mio stesso nick su animeDB di non si sa chi! :D

Tu non so esattamente chi sei, ma per anzianità lascio i miei saluti!

Modificato da L Lawliet
Inviato
  Il 10/10/2021 at 20:01, animeWho ha scritto:

Beh se non ricordo male molti anni fa qualcuno aveva teorizzato delle cose sul forum del fansub... Ad ogni modo ci sono cose che non si possono spiegare per tutto il resto c'è Joppa o quasi... :D

Expand  

Ai tempi, gli ultime tempi, facevo parte di Fansub e Scanner... per il resto, ovvio, quando qualcuno ha voglia di rivangare scheletri in armadi vari, basta chiedere a Joppa. Il suo hard disk, viene conservato gelosamente negli Archivi Vaticani al momento @~ Josephine.

2 hours ago, animeWho said:

Riguardo Epic mi fa piacere leggere questi tuoi ricordi su di lui... Invece su di me che dire...diciamo che ai tempi di ADB ad un certo punto condividevo con lui il "fardello" di avere come carica qualcosa di simile ad un punto G ed il colore... :)

Expand  

Beh quello è stato uno dei primi ricordi... ma poi su epic ce ne sono molti di ricordi Epici xD

Per quanto riguarda il punto G, starci vicino va sempre bene

Il 10/10/2021 at 20:19, Hexdrinker ha scritto:

Chiedo per capire come relazionami con te

Un tempo hai fatto parte di Bergamo Alta?

Expand  

A lui puoi chiedergli se ricorda la Only Buffoni, poi trasferitasi completamente nella Only Banned, piuttosto. :D

Il 10/10/2021 at 21:00, animeWho ha scritto:

Riguardo questa questione non meglio precisata di Bergamo bassa mi sa che è meglio non approfondire...Giusto per precisare abito nella parte sud dell'Italia

Expand  

Allora sei della zona perfetta per esserne parte! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.