Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Membro attivo
Inviato
20 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

È una serie di quelle in cui mi volevo fare male, quindi l ho visto in Koreano con i sottotitoli in inglese. Cmq non ho avuto praticamente alcuna difficoltà perché i dialoghi erano abbastanza semplici. Solo qualche difficoltà quando 

Nascondi Contenuti

Sono arrivati i VIP che li facevano parlare in inglese e quindi senza sottotitoli, non essendo una cima qualcosa sicuramente me lo sono perso, ma penso niente di che

Ma sei stato bravissimo ♥

Tanta stima!

In realtà...

Spoiler

La parte dei VIP credo sia la più inutile in assoluto ai fini della trama.
Praticamente parlano solo di cose idiote/superficiali e c'è un dialogo in cui uno di loro corteggia Ha Joon, ma è tutto super esplicito anche nei gesti, quindi secondo me non ti perso NULLA.

15 minuti fa, ZecK_Hartia ha scritto:
  Nascondi Contenuti

Troppi contenuti di poca importanza passano per la mia mente! xD Non ricordo bene le dinamiche ma siamo sicuri che, a parte il gioco delle biglie (dove lo squidder non ha ucciso il vecchio pur avendo perso la partita), i giochi fossero "innocui" per il vecchietto? D'altronde credo il Front Man fosse l'unico a conoscere la sua vera identità.

Tutto ciò che non sia un odiosissimo e inascoltabile inglese (ma anche la pronuncia del portoghese e dello spagnolo mi infastidisce abbastanza) va ascoltato in lingua originale! :talktomyongue:

Spoiler

Bhè, non ricordo se è esplicitamente detto o meno, ma Il Nam (il vecio) ha partecipato a parecchie edizioni dei giochi e i giochi stessi sono di sua invenzione, quindi anche se parecchio "duri" a livello fisico, sono giochi che lui conosce bene ed in cui è facilitato:

- 1) L'orologio di Milano - Il radar praticamente non lo vede. Quindi non può morire in questo gioco

FBETD2bWQAYibe5.jpg

2) Dalgona - non è un gioco di prestanza fisica, quindi ciaone

3) Tiro alla fune - è un gioco che richiede forza, ma anche astuzia in un certo senso (e lui è il primo a proporre una strategia). Se poi ci pensi bene, ha anche scelto una squadra abbastanza omogenea nel suo essere svantaggiata per la presenza di tante donne (e non possiamo sapere comunque se il gioco è stato truccato, ad esempio con più mani al di là della fune - magari nascoste per benino).

• Membro attivo
Inviato

Ah, mi ero dimenticata di rispondere alla parte sulle lingue: non concordo perché amo l'inglese, il portoghese e lo spagnolo (soprattutto quando parlato da madrelingua), ma sull'ultima parte sono con te.

*_* Madrelingua ruleZ. [E non mi stuferò mai di dirlo, abbasso il dub. Anche quello di gran qualità Italiano.]

Inviato
9 hours ago, Hexdrinker said:

Alla fine la ho visto tutto pure io 

Hide contents

Boh, ma a me serie così le guardo con molta leggerezza, senza cercare chiavi di lettura etc, anche perché della cultura coreana so gran poco e quindi direi solo bazzecole o frasi già sentite. Per quanto riguarda la serie in sé, ho trovato la seconda puntata abbastanza inutile, a a volte era pesante arrivare alla fine della puntata. Ciò che mi divertiva di più erano i giochi e cercare di capire chi rimaneva vivo. Io penso sarei morto al tiro alla fune (a meno di non capitare in una squadra top). Ma non ho capito, se il vecchio schiattava la...??? Boh cmq dai, il tutto passabile

Spoiler

Su qualche sito avevano fatto vedere dei frame nei quali si può vedere che il vecchietto non è davvero incatenato alla fune come invece lo sono gli altri

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.