Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 07/10/2021 at 09:19, Michelle ha scritto:

SCUDIERO 

Eh allora lo sono, visto che so scudiero. Ma mi raccomando rimanete con le vostre 99% lupah che fate percentuali da paura 

Expand  

Oh io te l’ho scritto in topic che “ero stato costretto a votarti” e che “ero sicuro fossi ruolo positivo” e di “non chiudere il rogo me vs te che sarebbe stato un ruolo vs ruolo”. Quindi non prendertela con me, ma con Nicole e Nik.

Modificato da April
Inviato
  Il 07/10/2021 at 14:43, Cassandra ha scritto:

Quanto è brava michelle a farsi credere buona, vabbe inutile che mi metto a difendermi in cimitero ahahhah

Expand  

Non ci sei riuscita da viva, vorresti riuscirci qua? Manco io ci sono riuscita, manco qua. Unisciti al gruppo ruoli non creduti, io, tu, Michelle, ecc

Inviato
  Il 07/10/2021 at 15:09, Mercedes ha scritto:

Si.

Chi sei: lupo pazzoide. 

Che fai: durante il giorno e per una sola volta in tutta la partita, perdi il senno e voti il tuo compagno lupo. I raggi solari ti rincoglioniscono tanto da non permetterti di riconoscere i volti. Al calare della sera, vedi il tuo compagno lupo votato da te al rogo ed inizi a bestemmiare recitando poesie sulle protezioni. 

Vinci se vieni rogato al posto del compagno votato.

Expand  

Alcuni mi hanno definito "Lara, la scema mannara".

Inviato

E comunque, giusto per fare 2 conti no... se Cassandra è lupo, Michelle è lupo, e io sono lupo... i lupi sono finiti. I master la stanno facendo continuare per bellezza la partita? Ahahah

Inviato (modificato)
  Il 07/10/2021 at 17:16, Nicole ha scritto:

dovevi darli a noi in pubblica, non ora ai master

Expand  

Infatti ho giocato peggio di tutti, mi sono fatto rogare da ruolo proC a giorno 2!

Il 07/10/2021 at 19:37, Mercedes ha scritto:

Qualcuno può taggare yaya che a questo punto è lei il medium?? 

Expand  

Yaya? Wa strano, non l'avrei mai pensata medium. Ha detto che sono visto come? L o NL? Sto finendo di recuperare la pubblica.

Modificato da April
Inviato (modificato)
  Il 07/10/2021 at 20:10, Eva ha scritto:

Spero almeno qui mi crediate. Si. I ruoli estratti non c'entrano con il saper giocare o scrivere o meno eh. Tant'è che all ultimo ho confuso pure Jade con Yaya. Amen, sono un umano. Spero che mi possiate perdonare e compatire

Expand  

Il 07/10/2021 at 20:11, Eva ha scritto:

Se hai seguito un minimo lo sai

Expand  

No ma io sono abbastanza sicuro che tu sei quello che dici di essere... ma hai mai detto in topic come io sia visto?

Modificato da April
Inviato

Ma soprattutto @Eva eh, hai fatto tu un piacere a tutti noi giocatori a sostituire un giocatore e farti la faticata di recuperare tutto un giorno che non c'eri. E hai giocato anche con i tempi liberi ristretti che ti ritrovi, in fondo non ti sei iscritta il primo momento perché sapevi di non avere tempo. Quindi io non te ne faccio una colpa di aver giocato così, anzi piuttosto è un merito e ti ringrazio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.