Vai al contenuto

Partite Flash/Orari Estivi


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Visto che siamo tutti super impegnati e troviamo sempre un sacco di scuse per non partecipare ai giochi e mortificare così i poveri master (me compresa), non possiamo trovare un compromesso sugli orari di chiusura delle votazioni?
Mi ricordo di un @Helder la cui scusa per non giocare era "io alle 19:30/20:00 non ci sono mai".

Quindi volevo capire/sapere se è davvero una questione di orari di chiusura e se possiamo quindi accordarci su un altro orario o se è semplicemente mancanza di voglia.

 

Nota bene: non è una caccia alle streghe, tantomeno un rimprovero, ma solo un tentativo di andare incontro a chi vorrebbe giocare ma non trova modo per incompatibilità di orari.

Ho taggato Helder, ma siete tutti invitati ad esprimervi in tal senso.

 

(Perdonate l'assenza, faccio quello che posso, ma la VitaVera mi sta mangiando).

Link al commento
Condividi su altri siti

io durante la settimana sono sempre un po impiccato con i tempi, questo lupus ho potuto seguirlo un po di più al pomeriggio solo perchè al lavoro ho avuto una settimana leggera hahahah.

 

comunque personalmente avere la possibilità di votare entro le 19.30 rispetto alle 19.00 è già tanta cosa perchè così ho ancora una mezz'oretta, dopo che ho finito di lavorare, per leggere cosa è successo e votare con tutta calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, dovrei essere passata dalla fase "invasioni barbariche" alla fase "gestibile" sul lavoro, più che altro però penso sia un momento di moria generale sul forum, a prescindere dal giocare o meno il lupus e (:banana:) non so se sia legato alla bella stagione alle porte o se è per altri motivi. Con questo voglio dire che non penso cambi qualcosa modificando gli orari delle partite :/ (purtroppo). Però è giusto essere fiduciosi ^^, vediamo gli altri cosa diranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non gioco da un paio di partite mi pare, ma non è legato agli orari

quelli per me sono sempre scomodi!! :D

io tendo a giocare, al contrario degli altri, molto più di giorno che di sera, quando sto con il fidancoso il più possibile

però poi alla fine mi sono sempre adeguata!

Tra le 18 e le 19.30 sono sempre senza pc, quindi mi cambia poco

insomma, giocare su lif è un po' un incastro di orari, ma anche per me l'assenza è dovuta a un momento di vita vera più intensa, e non agli orari di gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi dei primi Lupus su AnimeDB gli orari erano tipo 19 rogo e 23/mezzanotte comunicazione sbrano... Magari si potrebbe provare a mettere il rogo alle 20 e lo sbrano a mezzanotte visto che comunque poi c'è tutto il giorno dopo per discutere quello che viene postato a mezzanotte, che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ai tempi dei primi Lupus su AnimeDB gli orari erano tipo 19 rogo e 23/mezzanotte comunicazione sbrano... Magari si potrebbe provare a mettere il rogo alle 20 e lo sbrano a mezzanotte visto che comunque poi c'è tutto il giorno dopo per discutere quello che viene postato a mezzanotte, che ve ne pare?

20. 23.30 perfetto Dark :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.