Vai al contenuto

Valutazioni e Mai dire lupus


alex7784

Messaggi raccomandati

Sono il meno indicato a valutare i giocatori dato che sono veramente pessimo. Spero che vi siate divertiti e il grosso del lavoro lo ha fatto tutto Lavoie!! :fior:

 

Ho messo il ruolo della patata sperando di tenere a freno le dichiarazioni, ma non ci sono riuscito. Se devo essere sincere non mi è piaciuto molto Hyè (questo è il mio gusto e non dico che sia il modo migliore di giocare eh) che subito si è dichiarato veggente. Ottimo invece Poppolo che cercava in tutti i modi di salvarlo in corner. Bella giocata!

 

Devo ancora capire se l'ultima mossa di Taipan mi sia piaciuta o no. In effetti poteva far ragionare tutti in maniera inversa e a quanto ho capito questo era il suo obiettivo. Però forse la cosa più semplice era dare un "Abso non lupo"

 

Mi è piaciuto molto che il villaggio abbia cooperato molto e questo lo ha portato a vincere in breve tempo.

 

Se devo fare valutazioni più ufficiali ditemelo e spiegatemi come LOL. 

 

E ora sotto col "Mai dire Lupus":

 

Dieguito non giocherà più partite masterate da Lavoie

 

On 30/5/2016alle19:52, dieguito94 said:

lavò mi porti sfiga mi sa ahha
proteggo eco casomai

 

La consapevolezza di Poppolo 

 

On 31/5/2016alle17:19, Polpette di Poppe said:

ma guarda che cazzo ho creato :D

beccato un visto lupo che si dichiara con un altro visto lupo,

poi vengo smentito dal veggente e poi salta fuori un tizio che dice che quei massoni sono due lupi.

 

super macello incasinato made by poppolo. 

 

Crisalide (giocava con Abso) è l'unica che si rende conto che uno dei master non ha tutte le rotelle al posto giusto

 

On 30/5/2016alle20:28, Crisalide said:

Non fare danni ò.ò ci sono testimoni oculari di quanto scrivi in privato :frust:

 

Ve l'ho detto che non ha le rotelle a posto!

 

On 31/5/2016alle18:27, alex7784 said:

Io credo in te. Che la patata sia con te. Anzi, con noi. Anche a me male non fa. LOL

 

E il buon papàEco protegge la piccola Lavoie:

 

On 31/5/2016alle18:36, Papà eco said:

Ahahah non fa mai male, Lavoie non leggere.

Per ora credo a Hyè e ti dico, Hyè veggente.

 

Ma ormai piccole donne crescono:

 

On 31/5/2016alle22:41, Lavoie said:

non lo so,il maestro della patata (che frase bruttissima) è alex
ho chiesto,ma penso stia dormendo :'

 

On 31/5/2016alle22:43, Hyè said:

Il patataster.

 

Siete pronti ad innamorarvi tutti di Ruby Red?!?

 

On 2/6/2016alle12:29, Ruby_Red said:

Stasera in TV " Real Time " 

 

18:00 - "Balle imbarazzanti"

19:00 - "Non sapevo di essere una Guardia"

20:30 - "Abito da Massone, cercasi"

22:00 - "Dire, fare, Patata "

 

fine.

non so se credere ad Abs o a Tai, sarei più propensa a fidarmi di fratello-massone ma.. Boh. Vedremo, se mi ruba il ruolo in finale lo fulmino.

 

16 ore ago, Ruby_Red said:

Stasera in TV "DMAX"

 

20:00 - "Non è un'altro stupido Rogo"

21:00 - "100 ruoli da non rubare"

22:00 - "Rimozione Patata" 

23:45 - "Te l'avevo predetto"

 

Ok la smetto. E che Santa Lupia, protettrice dei giocatori di Lupus, ce la mandi buona! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Come ho scritto in pvt ai master, non è obbligatorio dare punti extra, ma il topic va messo in modo che si possano anche valutare i masters.

Lo so che è tedioso, ma abbiamo deciso di regolarci in questo modo, quindi la regolina vale per tutti (ma mi rendo conto che Alex è alla sua prima masterata qui, quindi va ancora indottrinato v.v).


Non ho potuto leggere nulla della partita, ma spero vi siate divertiti!

 

N, quando mi libero un pochetto, ti prenoto per la partita di coppia. ;*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.