Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sinceramente ti quoto dark, ma staremo a vedere. Io entrambe le volte ho votato Fassino, ha detto una cosa giusta nell'intervista dopo che sono usciti i risulti chi aveva votato a destra e Ariaudo si è buttato sull'Appendino pur di non avere un sindaco del PD. Comunque il fatto di essere andati al ballottaggio è una cosa su cui ragionare qualcosa non è funzionato. Come ho detto adesso staremo a vedere, dalle parole ora bisogna passare ai fatti.

 

Su Roma hai ragione li era scontata la vittoria della Raggi, per lei vale lo stesso discorso di Appendino ora ci vogliono i fatti 

Inviato (modificato)

Non capisco cosa ci sia di sbagliato :attentive: .... a me il movimento 5 stelle non mi piace per poi non parlare della Lega e di Forza Italia.

Comunque adesso vediamo un po che fanno in 2 grandi città, come ho detto dalle parole ora devono passare ai fatti ed è qui che si vede la serietà delle persone.

Modificato da Marco1306
Inviato

Io voto Pd anche a livello nazionale, quando c'erano state le primarie nel 2013 ero andato a votare Renzi. Come ho detto queste votazioni sono un dato su cui riflettere e penso che ricevere questo primo avvertimento servirà per impostare una nuova linea.

 

Inviato

Il problema del Pd non è Renzi è il Pd stesso. Purtroppo ci sono troppe correnti e troppi veleni basta vedere D'Alema cosa ha detto per l'elezione del sindaco di Roma.

se fanno di nuovo votare io voto di nuovo lui 

Inviato

Andrò a leggermele molto volentieri se ha detto altro e poi hanno storpiato le sue parole allora la questione non esiste. Comunque il fatto che a D'Alema non ami Renzi e questo naturalmente anche al contrario è fatto risaputo quindi prendendola sulla scherzo per me il baffetto sarebbe capace di tutto pur di infastidire Renzi, Naturalmente però a Roma era scontato che vincesse la raggi

 

sul fatto del tavolo posso essere e non essere d'accordo in questo senso. Naturalmente essendo un partito tutte le decisioni devono essere discusse tra all'interno per poi essere votate, quindi nel momento in cui una scelta viene presa di comune accordo dalla maggioranza te che sei nella minoranza devi accettare tale decisione. Per me personalmente la minoranza sbaglia a fare così casino a livello mediatico, in questo modo secondo me fa solo il male dello stesso partito avvantaggiando gli altri.

 

Inviato

ti credo Close, comunque si se mi posti il link lo vedo. infatti ok odiarsi ma arrivare a dire quello pubblicamente sembrava esagerato anche per me

 

in realtà ti dico che quando ho visto che al ballottaggio c'erano Fassino e l'Appendino ho pensato che potesse vincere lei. Chi aveva votato per gli altri candidati si è riversato su di lei.

 

questo si le divisioni hanno aiutato i 5 stelle. Close ok stare ad ascoltare però non si può accontentare tutti qualche scontento ci sarà sempre.

per me visto la situazione e visto che non si trovano con Renzi la soluzione più saggia sarebbe quella di andarsene.

 

Certo Renzi avrà molto su cui ragionare dopo queste elezioni

 

 

 

Inviato

premessa per adesso ho dato solo una lettura veloce al tutto comunque io invece voterò di si

 

Ma non diceva che seguiva le indicazioni del partito?? non mi pare che abbiano lasciato il libera tutti

 

 

  • 3 mesi dopo...
Inviato

io voterò si perchè le modifiche che porta potrebbero portare dei benefici perchè "sparisce" una camera quindi molte leggi per essere approvate non devono passare sia dalla camere che dal senato anche se per alcune leggi devono ancora passare da loro e poi chi governa è anche giusto che abbia la sua maggioranza. L'ultimo governo Prodi insegna è caduto perchè doveva contare anche sul voto di quei piccoli partiti che facevano parte della sua coalizione.

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

io come avevo detto, ieri ho votato si al referendum però me lo sentivo che alla fine vinceva il no.
l'errore di Renzi è stato quello di proporre lui il referendum e non lasciare all'opposizione questo "compito". In questo modo loro hanno sfruttato questa occasione per piuttosto che far una campagna contro il referendum, ma una campagna contro lo stesso Renzi.
In un certo senso però è meglio che abbia vinto il no, se no non oso immaginare che casini sarebbero scoppiati se mai fosse vinto il si. Tutte le altre forze di governo avrebbero gridato al complotto.
Infine la scelta di Renzi di dimettersi era l'unica scelta da fare.
Comunque se mai dovesse ricandidarsi io lo voterei.

Modificato da Marco1306

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.