Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Diletta Leotta è in diretta su Sky per la Serie B, continua a lavorare nonostante lo scandalo.

Tra l'altro, guardando le sue foto (una 50ina) , ho potuto notare quelle fatte pre-operazione chirurgica. Praticamente aveva un altro volto. :D

Lei è un chiaro caso di donna oggettificata, e mi pare sia ben contenta di esserlo. Sennò non avrebbe neanche fatto quel genere di selfie pelvici e mammari.

Io sono ben contento che lei continui a lavorare, per motivi puramente calcistici, ovvio.

Però mi pare ingiustificato, a questo punto, il trattamento subito da Di Canio.

Nel frattempo in Inghilterra, lo United asfalta Ranieri. Appena hanno tolto Rooney e Fellaini di mezzo, la squadra ha iniziato ad interpretare un calcio veloce e dinamico.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a sentirmi coinvolto. Forse se ci fossero foto di Di Canio insieme a Diletta...

On 19/9/2016 alle 13:56, Bubi said:

Non so nulla del Cittadella, credo che caleranno

E comunque, Bubi crea, Bubi distrugge :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DarkPhoenix said:

Comunque solo una decina delle foto di Diletta sono vere il resto sono tutte fake altro che 50ina :D

ma dove fake :D

in alcune non sembra lei, ma sono pre-operazione

nel link che ho trovato io c'era addiritutta il suo numero di telefono

3 ore ago, Helder said:

Madonna Bubi, come fai a paragonare uno che fa certe cose in pubblico e una a cui hanno hackerato il telefono.

ma non ha fatto niente in pubblico

un operatore di Sky gli ha scattato una foto e l'ha postata sui social, di chi sarebbe la colpa?

ma l'Arsenal che fa 2 gol in 15 minuti al Chelsea?

il secondo è bellissimo:

https://my.mixtape.moe/bomzfu.mp4

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

ma non ha fatto niente in pubblico

un operatore di Sky gli ha scattato una foto e l'ha postata sui social, di chi sarebbe la colpa?

Sarà colpa dell'operatore ma quella foto era pubblica e davanti ai cartelloni di sky. Abbastanza diverso da uno che illegalmente ti entra nel cloud e pubblica le tue foto.

Che noia 'sta difesa a oltranza per quell'ebete D:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Helder said:

Che noia 'sta difesa a oltranza per quell'ebete D:

ok non ne parliamo più :D

parliamo di Juve bloccata al Barbera :D

Er paracarro croato si pesta i piedi con Higuain, ma se voleva dar riposo a Dybala, non era meglio far giocare da seconda punta Pjaca?

ed il chelsea che ora perde 3-0 O__O

Link al commento
Condividi su altri siti

il Pisa verrà penalizzato, squalificato, eradicato dall'albo, non so.. :D

ma quello che stanno facendo i giocatori e lo staff tecnico è clamoroso, altra vittoria O.o

cmq in settimana si dovrebbero incontrare Gattuso ed i presunti vecchi, nuovi e finti proprietari, sicuramente ci saranno scintille

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Franz said:

Mandali da me, noi ne abbiamo in abbondanza.
Però mi pare siano arrivati a cinque rigori in cinque partite, in questa classifica stanno battendo la Juventus.

Perché si accampano nell'area avversaria. Dimenticandosi che pure loro hanno una porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Bubi said:

non mi sarei mai aspettato una Roma messa così male, credo sia fuori dal terzo posto, a meno che non sistemi le cose con il mercato di Gennaio o il ritorno di Rudiger

stasera vittoria del Milan e sorpassone per il terzo posto, segnatevelo :omn:

No, è fuori comunque vada. Sopravvalutata. Juve e Napoli una vita sopra. Inter più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Firenze non si può giocare, sono due anni che andiamo lì e l'arbitro fischia a senso unico. Ma come mai hanno sempre arbitri casalinghi?

Il Milan sarà pure scarso, però in queste condizioni è dura anche giocare.

Non voglio parlare del fallo nel finale forse rigore, forse fuori area, ma comunque non dato. Mi lamento di tutti i mezzi falli e mezzi fuorigioco che vengono regolarmente fischiati a favore della Viola.

I loro tifosi fanno pena, uomo a terra del Milan, continuano a giocare e tutti a fischiarlo. Uomo a terra della Fiorentina, il Milan interrompe l'azione e poi ridà palla alla Fiorentina e manco un applauso. E pensare che anni fa inaugurarono il terzo tempo, ora si sono rovinati pure loro.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabè, ho scoperto che c'era Renzi negli spogliatogli a fine partita.

Sono contento di aver spuntato un punto.

5 minuti fa, DarkPhoenix said:

Se volete una squadra messa davvero male guardate lo Schalke 04.

La Roma ha "solo" pagato 9 milioni Juan Jesus :ghghgh:

o anche l'Amburgo :D

giocano benino, ma non fanno mai punti.

La Roma non l'ha pagato Jesus, praticamente se lo sono fatti dare perché l'Inter non aveva i soldi che gli dovevano per Dodò.

Perciò diciamo che si sono scambiati un pacco per un altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.