Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, TerrorUberAlles said:

La cosa che più spaventa è il centrocampo: tra Asamoah, Lemina e Hernanes ne fai 1 a stento, Pijanic trotterella per il campo ma ogni tanto ha qualche buon colpo, Khedira va a tratti,  Dybala che deve fare il centrocampista; così non va.

Pjanic ha dei colpi ma nelle partite che contano spesso è 'na sòla. Da romanista te lo garantisco. Urge il rientro di Marchisio.

Resta il mistero del tenere in panca uno da 90 milioni. Se non ce la fa a giocare coppa più campionato non è da 90 milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Knaves said:

Pjanic ha dei colpi ma nelle partite che contano spesso è 'na sòla. Da romanista te lo garantisco. Urge il rientro di Marchisio.

Resta il mistero del tenere in panca uno da 90 milioni. Se non ce la fa a giocare coppa più campionato non è da 90 milioni.

Tutta farina di Allegri e dei suoi "inserimenti graduali" dei giocatori, poi alla terza panca di fila Mandzukic gli faceva il muso, senza parlare di Pjaca è scandalosa la sua gestione fin ad ora.

Modificato da TerrorUberAlles
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TerrorUberAlles said:

Tutta farina di Allegri e dei suoi "inserimenti graduali" dei giocatori, poi alla terza panca di fila Mandzukic gli faceva il muso, senza parlare di Pjaca è scandalosa la sua gestione fin ad ora.

Pjaca non sono manco riuscito a capire come sia. Ma in panca avevate pure Cuadrado, un altro pezzo grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri storicamente preferisce quello grosso al regista.

Van Bommel ha levato il posto a Pirlo.

Poi lo stesso Marchisio si alternava con Pirlo.

Lemina ha dimostrato di avere piedi buoni per fare passaggi di 5m e corsa per rincorrere tutti, quindi tra Lemina e Pjanic, molto meglio Lemina.

Con il Sassuolo da mezzala ha giocato molto meglio Pjanic, quindi presumo che fino al ritorno di Marchisio il titolare sarà Lemina.

28 minuti fa, Knaves said:

Pjaca non sono manco riuscito a capire come sia. Ma in panca avevate pure Cuadrado, un altro pezzo grosso.

Avendo sostituito Benatia, rimanevano 2 sostituzioni per far entrare Higuain, Cuadrado e Pjaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hyè said:

Lemina ha dimostrato di avere piedi buoni per fare passaggi di 5m e corsa per rincorrere tutti, quindi tra Lemina e Pjanic, molto meglio Lemina.

Con il Sassuolo da mezzala ha giocato molto meglio Pjanic, quindi presumo che fino al ritorno di Marchisio il titolare sarà Lemina.

Io personalmente Lemina lo vedo come un giocatore mediocre, con margini di miglioramento, ma che difficilmente gli permetteranno di uscire dalla mediocrità. Concordo col fatto che un Pjanic più avanzato da mezz'ala renda molto di più.

Modificato da TerrorUberAlles
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, TerrorUberAlles said:

Io personalmente Lemina lo vedo come un giocatore mediocre, con margini di miglioramento, ma che difficilmente gli permetteranno di uscire dalla mediocrità. Concordo col fatto che un Pjanic più avanzato da mezz'ala renda molto di più.

E centrale chi ci metti?

Ti sprechi Khedira?

Hernanes è come Pjanic, piedi buoni ma molto lento, poi Sturaro, Asamoah...chi metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hyè said:

E centrale chi ci metti?

Ti sprechi Khedira?

Hernanes è come Pjanic, piedi buoni ma molto lento, poi Sturaro, Asamoah...chi metti?

Ora come ora sei obbligato ad accontentarti di Lemina,prima che rientri Marchisio (sperando che troni il giocatore che era sempre, altrimenti è un altro problema). Asamoah corre ok ma è penoso in tutto a tecnica espressa salvo farti una partita o 2 l'anno da fenomeno. Sturaro (è ancora in rosa?) non ti risolve il problema del centrale con piedi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/9/2016 alle 15:15, Bubi said:

Giocatore rivelazione: Milik (30+ gol grazie al sistema Sarri)

Primo esonero: Ballardini

due ne ho prese? :D

se mi concedete le dimissioni di Ballardini come esonero, sennò mi accontento di Armadius Milik.

On 12/9/2016 alle 19:46, Bubi said:

Roma e Napoli non hanno la mentalità per incidere in Europa. Mi dovrò rassegnare a fare il tifo per l'anticalcio di Allegri.

Sempre detto che Allegri è l'anticalcio, non lo perdonerò mai per aver avviato la spirale negativa del Milan e per aver avallato l'allontanamento di Pirlo, visto che gli preferiva Van Bommel.

Magari la Juve vinceva pure ieri, e sicuramente vincerà un altro scudetto. Ma in quanto a sviluppo giovani e valorizzazione rosa, Allegri è uno dei peggiori allenatori. Senza parlare dei suoi preparatori atletici.

Gli ha detto bene due anni fa contro il Real Madrid, tra la traversa di James, il palo di Ronaldo ed i gol mangiati da Bale. Ma non è assolutamente un allenatore "da Europa".

Vabè che l'Inter ha fatto la partita della vita per questa stagione, hanno due date sul calendario e sono gli scontri contro la Juve.

Nelle prossime partite ricominceranno a balbettare, l'abilità di Mancini stava nel farli vincere anche quando giocavano da cani.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

due ne ho prese? :D

se mi concedete le dimissioni di Ballardini come esonero, sennò mi accontento di Armadius Milik.

Stai prendendo anche il Cittadella, se non ricordo male (me lo ricordo proprio perché mi colpì). Che ne sapevi del Cittadella?

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

Stai prendendo anche il Cittadella, se non ricordo male (me lo ricordo proprio perché mi colpì). Che ne sapevi del Cittadella?

Il Cittadella sale sempre in A nelle mie partite su Football Manager :D

Non so nulla del Cittadella, credo che caleranno, ho paura di aver cannato il Brescia. Sono stati battuti da un Pisa che schierava le riserve della loro stagione precedente in Lega Pro...

On 1/9/2016 alle 15:15, Bubi said:

in B: Empoli, Crotone, Palermo

Salgono in A: Verona, Cittadella, Brescia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un commento che menzionava come la Juve stia diventando una squadra da rugby.

Tra i perfetti retropassaggi del regista Asamoah e le spallate dei piloni Chiellini e Mandzukic. :D

Effettivamente Pjanic ha poco senso, io prenderei al volo Muntari (ancora svincolato).

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, DarkPhoenix said:

Per proseguire le baracconate alla Sassuolo in giro per il mondo, cosa ne pensi @Knaves del RB Lipsia?

Che li odiano tutti e li capisco. Ma non sono ancora al livello del Sassuolo. Il Sassuolo ha avuto anche una discreta fortuna. Fosse retrocesso quell'anno che era in difficoltà chissà se Squinzi non mollava la baracca. La Red Bull ha molti più soldi da buttare, capaci ci creare un'altra anomalia calcistica.

7 minuti fa, Bubi said:

qualcuno è riuscito a salvarsi le foto della Leotta?

io sono arrivato tardi ;__;

Sparite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi said:

non riesco a trovarle :D

vabè che lei dice siano fotomontaggi, ma lo diceva anche Jennifer Lawrence

No, pare siano vere. Se è riuscita a cancellarle dalla rete ha un potere mica da poco. Strano episodio. Forse s'è rotta le scatole di fare la B.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

No, pare siano vere. Se è riuscita a cancellarle dalla rete ha un potere mica da poco. Strano episodio. Forse s'è rotta le scatole di fare la B.

Si è rivolta alla polizia postale, ed è fidanzata con il figlio di un ex ministro, che attualmente gestisce tutti i diritti sportivi per Sky.

@DarkPhoenix esci le foto :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

Si è rivolta alla polizia postale, ed è fidanzata con il figlio di un ex ministro, che attualmente gestisce tutti i diritti sportivi per Sky.

Mica lo sapevo. Allora smettiamo di parlarne che ci buttano giù il forum :D e ci fanno picchiare da Di Canio. Ah, no, l'hanno sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.