Vai al contenuto

Lupus classic giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

Quota

 

Da ora, le cose si fanno serie :D

 3

    :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: perchèèèèèèè???

     

    il veggente non mi ha passato nulla

     0

      Non ho nulla nemmeno io.

       0

        Nemmeno io

        Chi riceve le sondate può mentire o non comunicarlo.

        Però il veggente se ne accorgerebbe

         0

          niente, neanche io. No sondata. 

          E volevo dire a J. che diceva scherzosamente che Marco si credeva figlio del lupo (partendo da così attivo, presumo), che penso lo sappia se lo è. Quindi non c'è bisogno credo che lui speri di essere figlio del lupo. Più che altro spera nel morso! :zhme7:

          Sono d'accordo con Poppe cmq, lunga vita ai contadinos!:D

          Buona partita a tutti... ma ciao :smack:

           

           1

            Ben ritrovati!!

            credo che ormai la sondata ci arriverà domani, comunque da parte mia ci riaggiorniamo domani per l'ora di pranzo.

             0

              Non ho ricevuto niente nemmeno io ò.ò

              N vede Poppe :D , l'ha scritto Birra (che magari ha le poppe e lo sapete solo voi due...lasciamo perdere :PCAsd:)

               0

                niente neanche qui

                per quanto riguarda il nome,direi di seguire il costume di rivelarlo solo se a rischio rogo

                 0

                  Ho ricontrollato perché mi avete fatto venire il dubbio, ma sono sicura di non aver capito male, visto che si chiama "figlio inconsapevole". XD non può sapere di esserlo, ma tentare il tutto per tutto non gli costa nulla, visto che ora dovrebbe essere contadino semplice. (Mia teoria scherzosa, non sto accusando nessuno, solo non riportiamo cose false in topic sui ruoli XD) 

                  mi smentisca @Papà eco in caso.

                   2

                    Volete stringere il cerchio sul Veggie eh? :Ziza__82_:

                     0

                      giornooooo a tutti.

                       

                      comunque ricordo che purtroppo abbiamo un falso positivo tra le sondate, ce il peccatore che risulta essere lupo se sondato, quindi i lupi se sondati potrebbero aprofittare di questo.

                       

                      N no il figlio in questa partita è inconsapevole quindi non sa di esserlo, il master gli ha detto che è un semplice contadino. al momeno in partita quindi i contadini sono 6

                       

                       

                       1

                        9 persone su 12 hanno detto di non aver avuto sondate, bravi. 

                        Spero non abbiate bruciato le tappe ai lupi, e al tempo stesso spero che un lupo almeno sia fra quei 9. 

                         1

                          Io spero che anche il veggie sia tra quei nove

                           0

                            Buongiorno pippols

                            ho io la sondata! Ed è non lupo

                            che si fa? Si aspetta il rogo come al solito o me la fate dire?

                             0

                              Ho sbagliato, siamo 13 xD 

                               

                              Io non saprei stavolta... Si può sempre optare per dirlo se è a rischio rogo. 

                              Però se la maggioranza vuole dirla, mi sta bene anche. 

                               1

                                Il figlio è inconsapevole, finché non viene attivato, gioca e vince con i contadini.

                                 1

                                  come ho detto ieri io personalmente sarei favorevole a per fare uscire il nome del sondato.

                                   

                                  valutiamo i pro e i contro:

                                   

                                  contro

                                  - in questo modo però escludiamo ai lupi un possibile veggente

                                   

                                  pro

                                  - abbiamo un buono certificato che ci può fare da portavoce

                                   

                                  La partita si prospetta piuttosto veloce, siamo in pochi, quindi secondo me se abbiamo uno di cui possiamo fidarci il suo nome deve uscire. Questo anche perché, molto probabilmente il veggente passerà poi a lui le sondate.
                                  altro problema, oggi il voto sarà a "sensazione", quindi si potrebbe correre il rischio che il sondato se non sappiamo che è possa ricevere dei voti quindi anche lui  è a rischio rogo. Si potrebbe fare, come si è fatto anche altre volte, che se è a rischio lavoie ci riveli il nome, ma alla fine poi si correrebbe il rischio di votare a caso e male. 
                                  Quindi proprio per questo direi di farlo uscire e quindi concentrarci sui restanti giocatori per vedere chi votare

                                   0

                                     

                                     

                                    Sorry, non possiamo recuperare più di questo.

                                    Link al commento
                                    Condividi su altri siti

                                    Ospite
                                    Questa discussione è chiusa.
                                    • Chi sta navigando   0 utenti

                                      • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

                                    Chi siamo

                                    spacer.png

                                     

                                    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

                                     

                                    La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

                                     

                                    Link utili:

                                    Articoli dai blog

                                    Quattro chiacchiere?

                                    ×
                                    ×
                                    • Crea Nuovo...

                                    Informazioni importanti

                                    Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.