Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho scoperto solo ora che qui non esiste il cambio voto :D

Questo spiega perché mi sembravate tutti dei cagasotto che han paura di esporsi.

Ho letto le risposte che mi avete dato sulla questione voti su Nino e mi avete praticamente fatto cambiare idea, non vuol dire che chi ha vitato Nino sia buono certo ma la dinamica non fa pensare ad un salvataggio sul prof.

IL voto di 10mac è brutto anche per me.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 13:16, Bucche ha scritto:

Voglio le motivazioni. Perché stai screditando Cocco in questo caso e ti stai fidando di Dream che dice e di essere CS. 

Expand  

La motovazione è puramente legata all'andamento dei voti, non mi sto fidando di nessuno.

Mi sono fatto un film tutto mio in cui abbiamo beccato ilprof per culo e 10mac ha votato Cocco per salvare il compare (brutto il voto di mac).

Se roghiamo mac e domani scopriamo che non è lupo virerei di nuovo su Cocco.

E vale anche l'inverso, roghiamo Cocco e se è buono poi tocca a 10mac+prof.

È un ragionamento in chiave ottimistica, potrebbero anche esser tutti buoni ed il mio solo un bel film ma i giocatori non sono poi tanti, io sono buono, Nino era buono e qualche lupo in giro c'è di sicuro.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 13:24, ZeroTredici ha scritto:

La motovazione è puramente legata all'andamento dei voti, non mi sto fidando di nessuno.

Mi sono fatto un film tutto mio in cui abbiamo beccato ilprof per culo e 10mac ha votato Cocco per salvare il compare (brutto il voto di mac).

Se roghiamo mac e domani scopriamo che non è lupo virerei di nuovo su Cocco.

E vale anche l'inverso, roghiamo Cocco e se è buono poi tocca a 10mac+prof.

È un ragionamento in chiave ottimistica, potrebbero anche esser tutti buoni ed il mio solo un bel film ma i giocatori non sono poi tanti, io sono buono, Nino era buono e qualche lupo in giro c'è di sicuro.

Expand  

Leggo ora della sondata sul Prof, a questo punto propendo di nuovo per votare Cocco.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 13:29, Bucche ha scritto:

Non esiste il poi, si gioca adesso e I dubbi si tolgono ora. 

Altrimenti faccio propaganda per votare te e lasciare il dubbio sugli altri due. 

Expand  

Sei te che mi chiedi di dream, io non l'ho mai nominato e non ho nulla su di lui.

La mia lettura è puramente sul voto di 10mac tutto qui.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 14:24, Lorusgra ha scritto:

Ma se la tua lettura è sul voto di 10mac, perché te ne sei uscito qualche post prima dicendo che avresti votato Cocco? 

Expand  

Perché la lettura è 10mac cattivo assieme a ilprof in contrapposizione a Cocco.

Ma poi è arrivata Nerea a dire ilprof buono e quindi ho ribaltato su cocco cattivo.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 16:00, IlProf ha scritto:

Mi fai capire scusa. Su che basi pensi Cocco cattivo e Dream no? Post particolari? Voti? Cosa??

Expand  

Io su dream non ho mai detto nulla...

Comunque o è lupo Cocco o lo è dream, entrambi non possono essere lupi visto che dream lo raddoppia.

Io vedo cocco da un lato e 10mac+prof+nerea dall'altro quindi vorrei rogare uno di questi 4 nomi.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 16:05, Justcocco ha scritto:

beh, calcolando tempistiche e l'assenza di una sondata ieri direi che non è molto credibile, quindi avrebbe potuto provare la scommessa in caso

neanche io in verità, l'ho visto come un tentativo disperato

il voto mio è stato per salvarmi, gra ha votato per lo stesso motivo

bucche non ricordo

ma in che sento "il voto mio" non lo ricordi?

non ha senso te ne rendi conto? te credi 10mac lupo per il voto, arriva erea a dire il prof buono, quindi non vi sono collegamenti tra 10mac e il prof e pure se mac fosse buono non vuol dire che io sia lupo 

Expand  

Mica sto snocciolando certezze, l'ho anche scritto che potreste pure essere tutti e tre buoni ed io un pirla.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.