Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ieri non sono riuscita più a collegarmi. 

Vedo che sono ancora viva.. oh ma è sparita la mia Gioia preferita :D Scherzo ovviamente vado a recuperare la giornata di ieri. 

Inviato (modificato)

Bene vedo che rischiavo il rogo ieri notte. 

Giusto per info se mai vi frega qualcosa della mia vita personale non riesco a collegarmi la sera al cell o al pc. Quindi  mi tocca votare prima oppure boh vedete voi. 

Ieri, Ian mi ha convinto poco come CS, mi ha fatto anche strano che ha voluto a tutti costi rimanere in vita. Alcune frasi sembravano un po' forzate. 

Sulley mi sembra super partecipe e super buono devo dire. Non riesco proprio a pensarlo cattivo dopo gli ultimi due giorni. Analisi molto attente. 

WALL-E mi sembra sempre caduto dal pero :D Lui scrive ma non legge..dice cose a caso si dimentica o forse non ha mai letto il regolamento. O fa finta? 

Saetta fino a due giorni fa quello che mi piaceva di più poi è andato sempre più scemando. Forse più RV. 

Ah non ho capito perche ad un certo punto Joe spalleggiava Ian ieri sera. 

Ah una domanda oggi io vogliamo procedere a rogare l'ultimo lupo o possibile RV? 

Modificato da Nemo
Inviato

Ma mi spieghi questa difesa a spada tratta solo sensazione? intuito cosa? Oppure ti aveva fatto capire di essere il proL? Comunque non sono ne RV neanche meno che meno Lupo. 

Comunque io oggi rogherei te. Comunque mi sento di giocare da sola nessuno mi legge. 

Inviato

Io volevo capire se mi tocca diffendermi ora o meno.. non mi è chiaro la mia probabilità di morte. Giusto per chiarire due questioni. 

Comunque mi sembra di aver parlato abbastanza chiaro. 

Il 14/05/2021 at 14:18, Joe ha scritto:

Quanto ci stai sperando? :prrrr: non mi pare che Sulley si sia dato ruolo preciso

Expand  

Scusami Joe forse sono anziana, ho riletto la schedina del RV ma quale sarebbe il vantaggio per RV di sapere i ruoli mi so persa. 

Inviato
  Il 14/05/2021 at 14:35, Joe ha scritto:

Intendevo che da lupo hai tutto l'interesse a far scannare due persone per passare indenne due roghi. Non ho mai parlato di RV, perché ti credo lupo.

Mi hai appena detto di essere RV quindi?

Expand  

No sono Medium e per questo che Filk mi diffendeva :) Perche c'era scritto nel mio messaggio :) 

Inviato (modificato)

Non riesco a quotare ora i messaggi comunque se controlli trovi la scritta Medium con la seguente combinazione. 

M ->prima lettera messaggio del giorno 1 

E-> prima lettera secondo messaggio del giorno 1 ( poi non potevo continuare il primo giorno perche poi uno se leggeva dal mio profilo facilmente la scritta)  

D-> prima lettera, primo messaggio giorno 2 

I ->prima lettera della seconda frase , primo messaggio giorno 2 dopo, bravissimo. 

U-M -> primo messaggio giorno 2 le iniziali delle prime frasi. Se notate mi sono anche sforzata di trovare le iniziali con "Uhm" "ehmm". 

Inoltre dopo aver saputo di Remy lupo ho dichiarato avevo scritto una roba "Ma giornata piatta come si aspettava" per indicare che non c'era sorprese si era rilevato lupo. 

Ho chiesto anche ai master se c'era possibilità di capire da medium RV ma non c'è perche se muore io comunque lo vedo sempre. 

Ah Dory e Ian ovviamente non lupi. 

Ieri mi volevo già dichiarare dopo le accuse di Gioia. 

Ah i primi due giorni mi hanno detto dei lupi ho lasciato anche altre frasi dove dicevo che nulla e cambiato tutto nella norma ecc per indicare che Filk diceva il vero. 

Modificato da Nemo
Inviato
  Il 14/05/2021 at 15:38, Sulley ha scritto:

Io sono il Cantastorie, e non ho detto niente del fatto che non arrivassero cantate proprio perchè aspettavo il presunto medium... l'unica cosa che ho azzardato a dire qui è che siamo ciechi, e vi spiego meglio

Expand  

non arrivano cantate perche è morto il veggente mica il medium se vuoi chiediamo ai master 

Inviato

Se è vivo all’inizio del giorno e se il Veggente o la Megera durante la notte hanno ricevuto un responso LOSCO, il Game Master annuncerà pubblicamente che uno dei lupi è stato individuato... senza però rivelare il nome del giocatore!

Expand  

Mi sa che hai letto male @Sulley e megera non medium 

ti sei fregato da solo 

Inviato

A me spiace perche forse ho giocato troppo da aggressiva ma solo per far smuovere le acque e mi spiacerebbe per Filk per la perdita però amen io penso di aver fatto del mio meglio 

Inviato
  Il 14/05/2021 at 15:46, Saetta McQueen ha scritto:

Va a finire che sono circondato da negativi che si spacciano ruoli

Ci mancherebbe solo questa

Expand  

giorno uno so già chi morirà il medium. Vabbè fate quello che volete io ho fatto quello che potevo tra una call e l'altra mi spiace contadini

Inviato
  Il 14/05/2021 at 15:51, Sulley ha scritto:

chiedo l'intervento dei @Manfrie @OroroMunroeperchè io l'avevo inteso come un refuso, non essendoci la megera nel game pensavo fosse il medium, quindi aspetto un loro riscontro allora, fregato da solo non penso proprio perchè sono veramente il cantastorie

ma a parte dire "non sono RV" "siete tutti lupi rubaruolo" da ieri qual è il tuo apporto alla partita?

Expand  

La megera viene inserita al posto del veggente mica del medium :) 

Da qualche parte nel forum dovrebbe esserci. Sarà di anni fa

Inviato
  Il 14/05/2021 at 15:51, Saetta McQueen ha scritto:

Ma che hai fatto esattamente scusa?Hai lasciato indizi?Quello lo fanno tutti,lupi,proL,rubavittoria e solitari

Ci tocca fidarci di te o meno

Expand  

cercare di far smuovere la partita sinceramente se a te non piace nulla so fatti tuoi 

Inviato
  Il 14/05/2021 at 16:04, Sulley ha scritto:

Bestemmie intensifies

comunque mi rileggo un attimo gioia perchè non mi tornano i conti

Expand  

Io Gioia se devo associarlo ad un ruolo l'avrei detta Guardia però ne abbiamo un altro 

Ah io avevo capito che tu e Joe vi state dicendo Scudiero se proprio vi interessa 

Inviato
  Il 14/05/2021 at 16:46, WALL-E ha scritto:

Buongiorno! Scusate mi sono svegliata ora:<3: 

Vi ho letto e ho letto le due rivelazioni!

volevo dire a @Nemo che a volte mi cadono proprio tutte le pere in testa e qualcosa me lo dimentico ma nella vita proprio! 
io vorrei rileggermi i pochi rimanenti, per farmi un idea sulla loro veridicità. In quanto io nn sono un cazz. Per cui noi e noi siamo insomma.

Vista la partita penso sia anche un po’inutile l apporto del medium nei roghi precendenti in quanto il rv conta buono e il terzo lupo è palesmente vivo, quindi spacciarsi per medium viene abbastanza facile. 

Expand  

Dopo la rivelazione di Filk ho detto proprio quello ai master ahahah la grande inutilità ahahha :D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.