Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti a @Flik per la giocata, ma vi sta fregando alla grande. Ora non so se sia proL o un lupo che sapendo che ci sono due sondate losche su di loro tenta un salvataggio in extremis, ma sicuro non è buono.

Ora non so, o c'è qualche giocatore che non ha ancora scritto che è il vero Veggente, oppure era Miguel e qui ha senso che Joe sia stato il suo primo sondato, con Gioia sua compagna. Quando ieri ha doppiato Gioia, può averlo fatto per vedere se uno dei compagni provava a salvarla portando a 2 qualcun altro. 

Io credo che stanotte l'abbia sondata, ma che poi sia morto per il morso appunto. 

Ora resta da vedere se il terzo lupo è Flik, mentre se è proL guardando ai voti potrebbe essere tra quelli che hanno seguito Gioia nel votare Dory. 

Sintecamente sono un po' delusa dalla piazza, possibile che nessuno abbia messo in dubbio le parole del sedicente Veggente? Vi pare normale che mi avesse sondata e non ha né votata né mai nominata? Un veggente un minimo cerca di aiutarla la piazza se ha un lupo in mano. 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 08:56, Gioia ha scritto:

Il veggente doveva nascondersi perché i Lupi lo stavano cercando per sbranarlo con il grigio.

Quindi è perfettamente normale che non ti abbia mai nominato

Expand  

Ma neanche ha pensato di mettere la pulce nell'orecchio? Mmm difficile. 

Mi sembra strano che tutti abbiate abboccato all'amo senza farvi due domande. Te sei lupa e lo capisco il tuo gioco, ma la piazza? Mah 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 09:13, Flik ha scritto:

In realtà ci conviene rogare il grigio/linch, perché se invece roghiamo il notturno vuol dire che i lupi possono mordere con il potere del grigio due volte. E se lo potessero usare solo una volta su di me sarebbe perfetto, così non dovete più temere le rivelazioni. 

Ah cazzo vero ho riletto che viene dichiarato unico vincitore. Allora va per forza rogato prima dell'ultimo lupo, dobbiamo stare molto attenti in questo, anche perché il rv potrebbe giocare molto da proC e potrebbe stare tra quelli che a sensazione ci sembrano buoni. 

Ieri stavi online e non potevi rispondere? Allora come mai al voto di joe hai risposto immediatamente? :D

Dai woody facciamola finita, non hai una scusa che può reggere. Pure darmi silenziatore è assurdo perché potrei condannare due potenziali lupi. Ormai avete le gambe corte, la situazione è evidente e ci sono diversi modi per confermare tutto anche a posteriori, quindi ci conviene finirla qui se non volete perdere tempo. 

Tra l'altro ti sei appena tradito perché non pensando minimamente che miguel potesse essere veggente vuol dire che sai che lo sono io, altrimenti sarebbe la prima cosa che avresti pensato. 

Ahahahahahhahaah avrei dovuto nominarti così mi avresti sbranato? Non prendiamoci in giro.

Se ci fai caso io ieri non ho accusato nessuno, ma proprio nessuno. Mi sono limitato a dare credibilità a gioia e ad osservare. Il mio obiettivo era solo quello di sopravvivere quella notte e chiudere la partita oggi beccando il secondo lupo con le tue interazioni. E per sopravvivere mi bastava semplicemente non accusare nessuno e non essere troppo partecipe così che avreste pensato che sono un problema in piazza. Mi sono mostrato semi inattivo, non ho interferirto nemmeno con il rogo per non essere sbranato, ma sono stato sempre operativo a controllare i vostri accessi e le vostre interazioni, così che mi sarebbe sfuggito nulla. Questo dovevo fare, e questo ho fatto. 

Expand  

Ma quanto è credibile? Aprite gli occhi, su! Joe, Flik e Gioia hanno capito che Miguel era il veggente e che aveva sondato Joe e hanno organizzato questa pantomima. 

Inviato

Vabbè, ormai avete deciso che Flik ha ragione e non volete sentire altro. Ma per cortesia possiamo almeno valutare l'idea che sia un bluff e ragionare anche con l'idea che sia lupo/proL o silenziatore? 

Se poi volete regalare la vittoria ai lupi riponendo la vostra ceca fiducia in lui allora ci meritiamo di perdere.

Ormai basta che uno si dichiara e ci caschiamo tutti come pere cotte. 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 10:56, Remy ha scritto:

Vabbè, ormai avete deciso che Flik ha ragione e non volete sentire altro. Ma per cortesia possiamo almeno valutare l'idea che sia un bluff e ragionare anche con l'idea che sia lupo/proL o silenziatore? 

Se poi volete regalare la vittoria ai lupi riponendo la vostra ceca fiducia in lui allora ci meritiamo di perdere.

Ormai basta che uno si dichiara e ci caschiamo tutti come pere cotte. 

Expand  

Ovviamente intendevo scommettitore, non silenziatore. 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 11:34, Saetta McQueen ha scritto:

Okay valutiamo

Cosa credi tu?Flik silenziatore e il veggente quale è?Dove è?

Okay valutiamo anche questo

Flik silenziatore con Dory/Miguel veggente

Perdonami ma Dory veggente in quale universo?Si è lasciata uccidere al rogo facendo morire il ruolo chiave di questa partita

Miguel veggente?E quindi il lupo è uno tra Gioia e Joe no?Perché non li stai massacrando esattamente?

Quindi Flik silenziatore che capisce che è morto il veggente ed esce allo scoperto sparando due nomi(che potrebbero incastrare i lupi)

Gira come gira l'ipotesi più probabile è Flik veggente

Expand  

Ribadisco per l'ennesima volta. Miguel era veggente e ha sondato Joe. Tant'è che ieri l'ha nominato in maniera random mentre se la prendeva con Gioia. 

Ha sospettato Gioia tutto il tempo, tant'è che l'ha portata a 2 durante il rogo e sondata stanotte, ma ci ha lasciati oggi. Come l'abbiamo notato noi quel messaggio su Joe, figurati se non l'hanno notato anche i lupi. 

A questo punto possiamo seguire varie ipotesi per quanto riguarda Flik. 

1. È il terzo lupo, e visto che i lupi sanno di aver ucciso un eroe, hanno praticamente avuto la conferma che Miguel fosse il veggente. Flik ha potuto rubare il ruolo senza problemi. 

2. È lo scommettitore, e sta cercando di fare uscire i ruoli. 

3. È il silenziatore. 

Dal momento che può essere scommettitore, direi di non rogarlo oggi, ma di provare con Gioia o con Joe stasera. 

Se non è lupo, chi potrebbe essere il terzo insieme a Joe e Gioia? Uno tra Wall-E, Mr Incredibile e Buzz che hanno portato Dory in vantaggio? 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 13:03, Gioia ha scritto:

Io stavo valutando anche se fare una pazzia e fare uscire i ruoli oggi.

Vi spiego: quando usciranno i ruoli a esclusione potremmo escludere persone dall'essere RV o Lupo.

Tuttavia avremo sempre il dubbio "e se quel ruolo fosse stato Miguel??? E se quel ruolo fosse stato Dory??"

Quindi poi le paranoie arriveranno.

Stanotte ci sarà un ulteriore morte notturno che potrebbe essere un altro ruolo che domani macnherà all'appello.

Inoltre penso anche che prima o poi i ruoli usciranno per forza di cose.

Quindi, valutando tutte ste cose insieme, stavo ponderando se non convenisse giocare aggressivi e schiarirci le idee già da ora.

Non sono convintissimo di questa strategia che ho esposto, ma invece magari ho avuto una buona idea e quindi voglio sentire che ne pensate

Expand  

E poi non sei cattiva, Gioia, certo. 

Proposta: chi ci sta a rogare lei oggi? Tanto il medium ci darà il responso domani e ci togliamo il dubbio. 

Inviato

Ho votato Gioia, non mi seguirà nessuno e morirò io, e sinceramente sono molto delusa. Perderemo perché su questo forum si crede ciecamente al primo che di dichiara e non esistono altre opzioni. La prossima volta faccio anche io così, almeno non vengo rogata a caso : ( 

Perdo anche il gusto a giocare sinceramente. 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 17:51, Sulley ha scritto:

Vado a votare Remy allora, poi mi sa che ci sentiamo direttamente stasera

@Remy mi spiace ma o Flik ha fatto la giocata del secolo da lupo e voi non sapete difendervi oppure, cosa molto piu probabile, vi ha beccato, siete lupi e non vi siete nemmeno difesi bene, direi che c'è poco da dire

Expand  

Scusami ma ho avuto da fare tutto il pomeriggio. Ho scritto quando ho avuto un attimo libero. Mi sembra che non mi sono limitata a dire "no, non sono lupo" ma ho anche proposto delle opzioni diverse. So che Flik sta mentendo quindi vi chiedo per lo meno di farci un pensierino domani. Io ormai sono morta, però cercate di ragionare un po' anche seguendo altre strade. 

Provate un po' a riflettere se è il caso di rogarlo, mettete un po' in dubbio tutto. 

Cioè, alla fine ha lasciato indizi sul suo ruolo? Ha mai fatto capire qualcosa? Ha giocato molto defilato fino alla dichiarazione di stamattina, anche saltando un rogo CON UN SONDATO LUPO A DETTA SUA, e si è attivato solo oggi. 

Possibile che nessuno si ponga il dubbio? Guarda mi viene da piangere dal nervoso T.T 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 18:02, Gioia ha scritto:

Cioè Remy manco ha votato il falso veggente

Expand  

Questo adesso mi sembra un processo alle intenzioni. 

Ho specificato che te e Joe siete lupi secondo me, e che Flik può essere anche proL. Secondo te chi ha la precedenza? Ma io boh guarda. 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 18:06, WALL-E ha scritto:

@Remy sono le 20:00. Nessun altro “veggente” è uscito allo scoperto. E come ha detto saetta o è lui o ha fatto la giocata del secolo.

Se volevi metterlo in dubbio avresti dovuto votare lui. Invece  Gioia?!  Secondo quale logica preferisci qualcun altro rispetto a chi ti ha portato al rogo?

Expand  

Oddio, ma avete letto la parte in cui ho scritto che il veggente doveva essere Miguel? Quante volte devo ribadirlo? 

Inviato
  Il 11/05/2021 at 18:08, Flik ha scritto:

Ma in quale universo se dici che io ho mentito non mi voti e voti a caso gioia lol 

Dai per piacere, è chiaro che il tuo è un voto piazzato per metterci dubbi sul conto di gioia. 

Ti ho fatto un post in cui ho dimostrato per filo e per segno perché non posso in alcun modo essere negativo, né scommettitore né lupo né proL. E tu mi hai bellamente ignorato. Mi chiedo cosa stai ancora a fare qui in piazza.

Expand  

Infatti smetto di scrivere e chiudo, tanto non vengo neanche letta. 

E mi prendo una pausa anche dal lupus se deve essere così ogni volta. Vi aspetto nei retroscena. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.